FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Metodi di allenamento
(http://www.fituncensored.com/forums/metodi-di-allenamento/)
-   -   scheda dei '' NON natural'' (http://www.fituncensored.com/forums/metodi-di-allenamento/13321-scheda-dei-non-natural.html)

123CocaButon456 11-04-2010 08:22 PM

Quote:

non esiste il doping per le vertebre
come non quotare !

Nettun 11-04-2010 08:38 PM

ok ragazzi ho capito :P
ma alla fine da quello che ho capito riassumendo in parole povere
lui si allena tutti i giorni perchè tanto recupera fast fast giusto?

Alberto86 11-04-2010 09:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 184946)
ok ragazzi ho capito :P
ma alla fine da quello che ho capito riassumendo in parole povere
lui si allena tutti i giorni perchè tanto recupera fast fast giusto?

si ma Nettun tieni conto che, come ti abbiamo detto, non è detto che come si alleni lui e quelli dopati come lui sia giusto!!!! magari se si allenasse meglio seguendo un programma di allenamento strutturato in modo migliore e facendo gli esercizi come dio comanda, con gli ormoni che prende avrebbe ottenuto un risultato decisamente migliore....

tieni conto inoltre che anche se usi AAS il muscolo necessita sempre di un minimo riposo per recuperare e crescere e comuque l'alimentazione e l'integrazione vanno curate ancora di piu' per permettere alla molecola steroidea di esplicare le sue funzioni al 100%

greatescape 11-04-2010 09:26 PM

ma questo 3d non andrebbe spostato in club ??
allenare un muscolo al giorno lo puo fare anche un natural sopratutto cosi come è suddiviso
i tempi di recupero in un natural variano in base all'eta, a l tipo di alimentazione, integrazione e riposo
ci sono vari metodi di allenamento
se non vai a cedimento puoi allenare tutti i muscoli del corpo tutti i giorni non è un problema
se parliamo dello sviluppo della massa come ipertrofia allora i tempi di riposo sono importanti
anche l'intensita dell'allenamento fara la differenza

Yashiro 11-04-2010 09:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 184961)
allenare un muscolo al giorno lo puo fare anche un natural sopratutto cosi come è suddiviso
i tempi di recupero in un natural variano in base all'eta, a l tipo di alimentazione, integrazione e riposo
se non vai a cedimento puoi allenare tutti i muscoli del corpo tutti i giorni non è un problema
se parliamo dello sviluppo della massa come ipertrofia allora i tempi di riposo sono importanti

Qui ci siamo, uno a bassa intensità (quindi niente volume alto o niente super pesi) può fare 7 fullbody a settimana. Ma non vai molto avanti. Se l'intensità è bassa il recupero necessario è minimo, ma anche gli adattamenti corporei di risulta lo saranno. Come chi fa flessioni trazioni ed addominali tutte le mattine: ti tieni in forma, può starci se è quello l'obbiettivo, ma se uno vuole crescere non è la strada giusta.

Nettun 11-04-2010 09:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 184961)

hai ragione great ma non sapevo proprio dove metterlo :D

Undertaker 11-04-2010 09:49 PM

Conosco certi preparatori "chimici" che di allenamento ne sanno tanto POCO che anche se fanno prendere farmaci ai propri allievi ... i risultati sono ugualmente modesti!!

Stavo valutando un po' i pesi utilizzati nel video ... io li uso da natural e senza slanci ...

... effettivamente (la mia ovviamente è un'impressione personale) c'è qualcosa di "strano" nelle braccia...

Undertaker 11-04-2010 09:51 PM

I farmaci aumentano MOLTO il recupero , tuttavia l'allenarsi tutti i giorni ... "pensando" di fare gruppi diversi che recuperano a turno ... NON tiene conto che il sistema nervoso, i polmoni, il cuore, i reni, ecc. ecc. LAVORANO ad OGNI allenamento...

Nettun 11-04-2010 09:52 PM

le braccia si sono molto strane non so come faccia ad averle cosi.... booh steroidi? XD

Undertaker 11-04-2010 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 184970)
le braccia si sono molto strane non so come faccia ad averle cosi.... booh steroidi? XD

Mah ... non so se a 17 anni è così stupido da farsi il sinthol ... certo che quel tipo di pompaggio è strano ...

Nettun 11-04-2010 10:12 PM

eh gia lo vorrei vedere fra altri 3 annucci

Yashiro 11-04-2010 11:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Undertaker (Scrivi 184968)
Conosco certi preparatori "chimici" che di allenamento ne sanno tanto POCO che anche se fanno prendere farmaci ai propri allievi ... i risultati sono ugualmente modesti!!

Stavo valutando un po' i pesi utilizzati nel video ... io li uso da natural e senza slanci ...

... effettivamente (la mia ovviamente è un'impressione personale) c'è qualcosa di "strano" nelle braccia...

A ben guardare nemmeno per me quei carichi sono esagerati...però ho 10 anni più di lui, tieni conto quello. A 17 anni ero segalitico e quello che usa lui di curl io forse lo facevo di squat (a parte che manco mi allenavo).

OMEOSTASI 12-04-2010 03:04 AM

se ha 17 anni sembrerebbe geneticamente favorito in effetti. Puo' essere che usi doping non tanto per la vascolarizzazione ma per la grossezza in toto. La tecnica fa veramente pieta'! aiuto! Curro complimenti per la tua competenza. ho letto tanti tuoi articoli! tornando al 3d, un natural alle primissime fasi ha poco da splittare cmq... la vedo molto grigia allenare bicipiti una volta a settimana.

Undertaker 12-04-2010 09:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 184989)
A ben guardare nemmeno per me quei carichi sono esagerati...però ho 10 anni più di lui, tieni conto quello. A 17 anni ero segalitico e quello che usa lui di curl io forse lo facevo di squat (a parte che manco mi allenavo).

Beh, vero ... a 17 anni il alzavo solo il bilanciere :D poi dopo un decennio di lento progredire sono arrivato a certi carichi...

Undertaker 12-04-2010 09:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da OMEOSTASI (Scrivi 185012)
Curro complimenti per la tua competenza. ho letto tanti tuoi articoli!

Grazie!! :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53 PM.