Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione > Metodi di allenamento
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Aiolias Aiolias Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Nov 2009
Età: 41
Predefinito Questo e' il mio metedo d'allenamento .... ed e' illegale - 06-11-2009, 11:14 AM

Questo e' il mio metedo d'allenamento .... ed e' illegale


Salve a tutti ... sono un nuovo iscritto e vorrei parlarmi del mio metodo d'allenamento .

All'inizio pesavo 130 kg e comincio a fare tanto cardio al giorno per un'anno e riusci a perdere perso .
Dopo questa esperienza decisi di entrare nel mondo del bodybuilding e praticarlo ma non ho mai preso un personal trainer all'epoca ed ho fatto sempre tutto da solo .
Il mio allenamento si basa sulla forza ovvero comincio con un riscaldamento e poi prendo il peso piu' pesante ( quello che riesco a sollevare in quel periodo ) e comincio ad allenarmi su quello finche' non lo trovo piu' '' pesante '' e passo ad un upgrade cmq graduale .
Ho fatto cosi' per un'anno e mezzo e mi sono ingrossato molto ma so benissimo che e'sbagliatissimo quello che sto facendo pero' a me piace e m'ingrosso ... ho provato con l'allenamento convenzionale ma ho ottenuto solo uno sgnonfiamento e poi facevo fatica a riprendere .
Uniche pecche devo essere costante ovvero mi alleno 6/7 giorni faccio mattina e sera e molti dolori articolari specialmente ho cominciato a sentirli da quando ho stoppato per due sett eripreso di recente.
Faccio due colpi a volte parziali se non mi sono abituato col peso subito con pausa da due min e poi via x dodici volte x tre esercizi .
In piu' ho fatto una cosa che la mia coscienza mi aveva detto di non fare e l'ho fatto questo pero' non mi scusa e ne mi giustifica .
Vado spesso in America e da agosto sto prendendo dei pro-ormoni ... i risultati gli ho visti perche' ho spinto di piu' .
Mi alleno cosi' perche' in poco tempo mi gonfio muscolarmente in una maniera mostrousa e questo m'infonde una sicurezza e percio' ci credo andando avanti e poi adesso non riesco ad allenarmi normalmente .. ci vogliono troppi anni per raggiungere un risultato buono ed io nn ho la testa ne la pazienza perche'
Bel modo per presentarmi ma almeno ora ve l'ho detto e ditemi la vostra opinione nn vi sto sfidando ma voglio solo confrontarmi con voi .
Distinti Saluti


Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 06-11-2009, 12:39 PM


Non hai la costanza nè l'impegno necessari per raggiungere i risultati e perciò ricorri al doping, che ricordo essere illegale e perseguibile penalmente, oltre che violare il regolamento del Forum.

Cosa ti aspetti che ti diciamo, che sei un genio oppure che tutto sommato hai fatto bene?

Sbagliato perchè questa è una comunità di ragazzi appassionati, che si fanno il culo e meritano ogni grammo di muscolo guadagnato, studiano, si informano e trovano le soluzioni per continuare a migliorare sempre, salvaguardando la propria salute e la propria coscienza, perciò non puoi assolutamente confrontarti con noi!

Sono d'accordo sul fatto che non hai la testa.
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 06-11-2009, 12:50 PM


Quote:
questa è una comunità di ragazzi appassionati, che si fanno il culo e meritano ogni grammo di muscolo guadagnato, studiano, si informano e trovano le soluzioni per continuare a migliorare sempre, salvaguardando la propria salute e la propria coscienza, perciò non puoi assolutamente confrontarti con noi!
E io sottoscrivo pienamente.

Ultima Modifica di Veleno : 06-11-2009 01:02 PM.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0