Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Grutt2407 Grutt2407 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Jun 2009
Question Alfa lipoico - 08-06-2009, 12:25 PM

Alfa lipoico


Ciao a tutti,
Utilizzo con successo da un paio di anni questo interessante antiossidante per ragioni ortopedico-neurologiche. Infatti mi aiuta nella risoluzione dei problemi indotti da due ernie del disco che altrimenti trattavo con cortisoni Bentelan e antiinfiammatori tipo Voltaren muscoril ecc.
Ho utilizzato dall'inizio con soddisfazione l'ottimo Tiocronal ma col tempo, cercando di risparmiare qualche soldo in questa cura a vita, sono arrivato all'ottimo prodotto alfa lipoico della Natrol che viene venduto in USA e puo' essere importato per usi personali spendendo alla fine un terzo del prodotto acquistato in Italia. Il problema e' che il Tiocronal e' una compressa ben fatta e rivestita che non presenta il bruciore di stomaco tipico dell'assunzione dello ALA nei 20-30 minuti prima dei pasti mentre, i prodotti piu' economici sono in capsule e si presemtano come polvere gialla a media granulosita' piuttosto igroscopica che conservo in frigo nel suo barattolo ben tappato conservano assulutamente l'ovatta che evita l'umidita' ma, NON SEMPRE con lo stesso esito.
Il prodotto, pur essendo assicurato nella rigorosita' dei controlli, si comporta bene all'apertura del flacone ma con il passare del tempo deteriora perdendo una buona parte dell'efficacia e sono costretto ad assumerne di piu' con piu' bruciore di stomaco che comunque viene assicurato.
Esiste qualche metodo per stabilire in casa la bonta' del prodotto tipo granulosita' oppure colore o.....
Confermo che il tiocronal rimane stabile anche spezzando in due la compressa da 600.
Grazie
Marco


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 314
Data registrazione: Feb 2009
Localitą: 100celle
Etą: 49
Predefinito 11-06-2009, 06:52 PM


Interessante....anche Io Uso L'ala, Ma Non A Scopo Ortopedico....immagino Che Lo Prendi Per La Funzione Antinfiammatoria/dolore Giusto?
..dopo Quanto Tempo Di Assunzione Hai Notato L'effetto???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Grutt2407 Grutt2407 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Jun 2009
Predefinito 12-06-2009, 08:36 AM


Assolutamente si, lo utilizzo in alternativa al Voltaren che nei periodi neri alle prime sudate dovevo addizionare con Bentelan. Comunque ne assumo sempre per tutto l'anno perche' ho notato altri effetti benefici collaterali di carattere energetico globale e, forse euforizzante al punto di considerarla una vera e propria dipendenza ma per fortuna non fa male.
Dopo un paio di giorni di due per 300mg ho notato i primi benefici ma il massimo l'ho ottenuto dopo circa 10 giorni quando ho ridotto la dose a 1 compressa da 300.
ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
mrc_o mrc_o Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 314
Data registrazione: Feb 2009
Localitą: 100celle
Etą: 49
Predefinito 12-06-2009, 06:04 PM


....pero'! mooolto interessante anche se io sto assumendo 500mg da un mesetto circa ma non vedo tutti questi effetti, cmq buono a sapersi!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Grutt2407 Grutt2407 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Jun 2009
Predefinito 15-06-2009, 09:23 AM


Credo dipenda da quanto e' intossicato il tuo fisico. Considera che quando smetto per un po', ricomincio con una pillola da 600mg al mattino e mezza a pranzo poi dopo due-tre giorni passo a una solo al mattino perche senno la sera non dormo poi, anche solo mezza al mattino alternando ogni due tre gg. con una intera specie se mangio fritti o troppi dolci. Considera che mi riduce pure il piacere a fumare quelle due-tre sigarette al giorno che comunque fumo anche quattro-cinque quando sospendo. Comunque prova ad aumentare la dose male che va ti fa' l'effetto di qualche caffe di troppo.
ciao
marco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 23-06-2009, 04:16 PM


Attenzione a prendere ALA, perche' se hai delle amalgame in mercurio in bocca, assumere l'ALA sposta il mercurio dai muscoli, dove e' depositato, verso il cervello. Quindi assumerlo ma solo dopo aver rimosso, con il protoccolo di rimozione sicura, tutte le amalgame in mercurio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Grutt2407 Grutt2407 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Jun 2009
Predefinito 24-06-2009, 09:17 AM


Ho letto qualche cosa in giro sui vari forum dei poveretti malati di sla che ne fanno un uso intensivo e che parlano spesso di queste amalgame e di quanto siano temute addirittura con dei protocolli di rimozione.
Deve essere una situazione terribile e capisco quanto siano necessarie certe speranze indotte da un certo miglioramento della qualita' della vita in patologie tremende a breve data di scadenza.
Comunque, sono davvero moltissimi anni che in odontoiatria non si usano piu' le amalgame col mercurio quindi dovremmo stare attenti forse piu a quello presente nel tonno o comunque nei pesci atlantici che ingerito va' sicuramente in circolo :-(
ciao e grazie
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0