Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sebyross sebyross Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Apr 2009
Età: 47
Predefinito problema ciclo testovis-stargate - 23-04-2009, 09:38 PM

problema ciclo testovis-stargate


Salve a tutti e complimenti x il sito, ottimo forum.

Sono un nuovo adepto, colgo l'occasione x presentarmi e porvi un problema che sto riscontrando. Ho 32 anni, sono alto 182 cm e attualmente peso circa 88 kg. Ho sempre fatto sport (anche per il lavoro che faccio) e mi piace il bb.
Sono sempre stato natural.

L'anno scorso, nel periodo di maggio-giugno ho fatto un ciclo (primo nella mia vita) piramidale aas di 14 fiale (100mg) testovis e stargate in compresse. Tutto liscio.
A causa di un infortunio ho dovuto lasciare gli allenamenti per diversi mesi, con conseguente catabolismo. Per recuperare il tempo perduto ho deciso di riprovare lo stesso ciclo dell'anno scorso e ho iniziato 3 settimane fa. Sono sempre stato contrario all'utilizzo di aas, l'anno scorso mi sono fatto convincere da un mio collega e ho "provato per una volta". Devo ammettere che i risultati sono stati sorprendenti ma mai avrei pensato di riprovarci. A spingermi quest'anno è stato proprio il suddetto infortunio. Arriviamo al dunque:

Sto riscontrando un problema, spero non si tratti di ginecomastia. Dopo la quinta fiala di testovis, ho avuto un ingrossamento delle mammelle e anche in fastidioso bruciore. Potrebbe anche essere dovuto al fatto che correndo troppo, con la maglietta appesantita dal sudore, quest'ultima abbia sfregato troppo sui capezzoli irritandoli. Ad ogni modo, l'anno scorso non ho notato alcun problema. Ho sempre avuto un pò di eccesso adiposo attorno alle ghiandole mammarie, forse dovuto al fatto che utilizzo finasteride 1mg al di per i capelli da circa 3 anni. Ora però mi sembra peggiorato sensibilmente. I capezzoli mi sembrano "gonfi" e ho la sensazione di bruciore. Se li tasto non avverto il dolore acuto da "pungiglione" tanto decantato dalla ginecomastia. Nè ho notato palline sotto il capezzolo (solo la ghiandola mi sembra + sporgente). Fosse principio di ginecomastia? Sono un pò preoccupato.
Ho chiamato il mio istruttore di palestra in Italia (io mi trovo all'estero), gli ho spiegato i sintomi e mi ha suggerito di interrompere il ciclo x 10 giorni a scopo precauzionale. Se i sintomi dovessero persistere, mi ha detto di interrompere definitivamente.
Mi sono documentato su internet al riguardo (ahimè mi pento di non averlo fatto prima di iniziare!), con la conseguenza che sono diventato diffidente sulle conoscenze dell'istruttore. Per esempio, ho letto che il Testovis ha una efficacia di 48 ore e che si deve utilizzare ogni 2 o 3 giorni con fiale da 100mg. Lui mi ha detto di prendere le fiale all'inizio di ogni settimana iniziando con una, arrivando al picco massimale per poi riscendere a una. Ma mi chiedo che senso abbia spararsi 3 fiale (al picco) in un giorno quando gli effetti durano 48 ore e l'allenamento è su 5-6 giorni! Inoltre, gli avevo chiesto qualcosa di "leggero" (già l'anno scorso, appunto) e lui mi ha detto di questo ciclo... beh, a quanto pare non è un ciclo leggero... anzi! Gli effetti collaterali di questi due farmaci sono elevatissimi (mea culpa, l'ignoranza è una brutta bestia!), ora li conosco. Qualcosa di leggero sarebbe potuto essere il decadurabolin... effetti anabolizzanti elevati, effetti collaterali minimi. Ancora, per dirne un'altra, non mi ha detto di prendere dei farmaci (come antiestrogeni) per ripristinare l'HTPA! Insomma, mi sono fidato di una persona che a quanto pare, prende le cose alla leggera, non mi ha saputo consigliare e ora non mi sembra neanche sia molto ferrato in materia. Ripeto, la colpa non è sua, ma soltanto mia. Avrei dovuto documentarmi su tutto prima di iniziare. Mi sono cullato del fatto che l'anno scorso ho fatto ciò che mi aveva proposto ed era andato tutto per il verso giusto. Ora ho + di un dubbio. Di sicuro, la prossima che mi capita un infortunio, preferirò farmi l'estate fuori forma e prendermi + tempo, quello naturale, senza scorciatoie, per ritornare ai migliori risultati.
Nel frattempo che sto aspettando l'occasione per farmi vedere da un medico e vedere cosa ne pensa, se si tratta di un falso allarme o no, vi sarei molto grato se mi diceste la vostra. Accetto consigli, pareri... per esempio il fatto di interrompere x 10 giorni va bene? Il fastidio si cui vi parlavo può essere associato ad un principio di ginecomastia?.. etc..

Ah, giusto per... l'allenamento, in sintesi, prevede:

Lunedi: Petto e Dorsali (serie da 4*8, 4 esercizi x muscolo) solo manubri.
Martedi: Bicipiti e tricipiti (sempre serie 4*8, 4 esr. x muscolo)
mercoledi: Spalle e trapezi (4*8, 4 x eser)
giovedi: gambe
venerdi 1 ora di corsa

addominali 3 volte a settimana
tutti i giorni, a fine allenamento almeno 30 minuti di corsa.

Grazie anticipatamente a tutti...


Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 23-04-2009, 09:44 PM


Hai sbagliato forum.
Se ti interessa ritornarci, leggi le regole che hai accettato al momento dell'iscrizione e che ti sono state anche ricordate tramite messaggio privato.

Hai 3 giorni per provvedere, fino ad allora non accederai al forum.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0