Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
totto totto Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Apr 2009
Età: 61
Predefinito cpk alto - 17-04-2009, 11:33 PM

cpk alto


salve sono un nuovo utente ed e la prima volta che vi scrivo cercando di trovare qualcuno che mi possa dare una spiegazione al mio problema, proprio oggi ho ritirato le analisi del sangue ove tutto risulta perfetto tranne questo benedetto cpk alto che due anni fà era a 280 mentre oggi l'ho ritrovo a 700 nelle visite cardiologiche famoso ecg la cardiologa mi diceva che poteva essere un problemma neurologico dato che sono un poliomielitico non contento ho fatto un ecocuore ed e tutto a posto ma nonostante tutto continuo a sentirmi stanco e ogni tanto averto come delle piccole fitte sul petto. chiedo qual'ò effetivamente la causa di questo cpk alto? si può farlo ritornare nei valori normali?chiedo un vostro consiglio su cosa fare e quali sono i rischi a cui si va incontro Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 18-04-2009, 09:58 AM


Ciao totto! Benvenuto!
Le informazioni che ci hai dato sono un po' scarse per poterti rispondere...
Tu pratichi qualche sport?
Hai intrapreso una dieta prima delle analisi?
Hai iniziato una terapia farmacologica?
Asumi integratori?
Cmq tranquillo escluse le cause gravi con gli esami che hai fatto non credo che tu corra grandi rischi a volte si posono avere valori di cpk molto più alti pur stando bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
totto totto Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Apr 2009
Età: 61
Predefinito 18-04-2009, 03:26 PM


ti ringrazio per averi risposto subito, dunque ti do notizie più dettagliate,non pratico sport e non faccio alcuna dieta e niente integratori per quanto riguarda i farmaci essendo un tipo ansioso assumo giornalmente 10 gocce di xanax, capisco che a livello cardiaco possa non esserci nulla, ma volevo capire se vi e un nesso del cpk con la mia poliomielite dato che l'arto colpito e uno degli inferiori e comunque se e normale se con questi valori di cpk io possa sentirmi stanco, ma vi e qualche terapia che possa riportare i valori sulla norma, qual'è la soglia di attenzione perchè credo di aver letto che si possa andare incontro a malattie come la distrfia muscolare. grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 18-04-2009, 03:35 PM


Potrebbe essere un episodio isolato di atrofia muscolare neurogena, per escludere patologie degenerative come la distrofia è necessario eseguire esami specifici...per quel che riguarda le soglie, sono valori molto aleatori in quanto potrebbero essere bassi in situazioni gravi appena scoperte e alti invece in seguito a semplici traumi meccanici...
Vista la tua ansietà ti consiglio di levarti il dubbio facendo gli esami il prima possibile così da poter stare tranquillo!
Cmq non penserei ad una distrofia!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
totto totto Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Apr 2009
Età: 61
Predefinito 18-04-2009, 03:52 PM


che tipo di esami mi consiglieresti?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0