Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
NicholasD2 NicholasD2 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Mar 2009
Età: 36
Predefinito 19-03-2009, 01:16 AM


io non ho bisogno di diventare dottore per esporre il mio parere ,cmq leggi su wikipedia i problemi noti dell'uso di finasteride , per quanto mi riguarda ho conoscenti che hanno testato su loro stessi i pro ed i CONTRO.
per Dj , o 1 o 5 o 10 mg ne stai cmq facendo uso.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 295
Data registrazione: Dec 2008
Età: 34
Predefinito 19-03-2009, 02:12 PM


Cosa centra, se prendi 100mg di caffeina non ti succede niente, se ne prendi 1 g forse schiatti pure. Tutto dipende dalla quantità, ancora di + sugli effetti collaterali di ormoni e roba simile. Da 1mg a 5 c'è un abisso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-03-2009, 07:23 PM


Una curiosità visto che aihmè...la mia calvizia quando arriverà sarà genetica (papà, nonno, bisnonno ecc. tutti con problemi di diradamento e stempiature).

Ma se per cause extra-genetiche, alimentazione carente, stress ecc. uno inizia a perdere i capelli, se questi fattori vengono meno e quindi la caduta cessa, i capelli persi ricrescono o una volta morto il bulbo non c'è speranza?

Lo chiedo anchè perchè ho conosciuto una ragazza che aveva disturbi alimentari e aveva la capigliatura leggermente diradata sulla fronte. quando ha iniziato a stare bene non ha più perso i capelli ma quelli persi non sono tornati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
NicholasD2 NicholasD2 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Mar 2009
Età: 36
Predefinito 20-03-2009, 01:08 AM


una volta che cade il bulbo addio capello.L'unica possibilità di farlo ricrescere sarebbe una cura ormonale , ossia finasteride o saw palmetto , ma i casi in cui ricresce il capello sono davvero rari , a molti si irrobustiscono, grazie anche a gocce sul cuoio capelluto ed a shampi+ multi integratori ,mentre ad altri la caduta diventa indotta ,ossia cadono quasi tutti per poi ricresce..certo ricrescere :'D , per dj , non stiamo parlando di caffeina , ma di una cura ormonale risedente nel proprio corpo , 1+1 = 2 , e giorno dopo giorno i numeri si sommano.I contro + famosi sono spermogenesi , calo del libido ecc ecc , il piu comune caso rilevato è ginecomastia.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0