Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito integratori iniettabili quali sono ??? pro e contro - 23-02-2009, 07:25 PM

integratori iniettabili quali sono ??? pro e contro


so che sono considerati farmaci e quindi posto qui
levo sapere inanzi tutto quali erano tutti i tipi di "integratori" (sostanze che normalmente sono presenti negli integratori che usiamo) iniettabili e che vantaggi avevano rispetto ai classici orali
so che ce ne sono vari da quelli a base di vitamine a quelli con i vari tipi di aminoacidi o con creatina e sali minerali
il vantaggio credo sia la bio disponibilità e assimilazione molti sono iniettabili e altri sono addirittura somministrati come flebo

che differenza c'e' tra alc orale e l-carnitina liquida iniettabile ad esempio ???
si puo fare una proporzione di assimilabilita' tra le varie sostanze orali vs iniettabili

a me interessa questa cosa per capire e togliermi dei dubbi quindi se se ne potesse parlare cercando di fare capire il tutto e rimanendo nel regolamento ne sarei felice

normalmente in questi integratori iniettabili nel bugiardino c'e' scritto lo scopo di utilizzo che e' sempre medico con delle patologie elencate


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 23-02-2009, 07:47 PM


Con le versioni iniettabili, viene assorbito più prodotto a parità di dosaggio, e in un tempo molto inferiore... rispetto alle versioni orali.

Contro? Ti devi bucare le kiappe ;-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-02-2009, 07:56 PM


un altro pro e' che rimangono in circolo piu' tempo giorni o addirittura una settimana
sono iniettabili normale che bisogna fa la puntura
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 23-02-2009, 08:11 PM


mamma che cosa macabra integrare con siringhe...oddio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-02-2009, 08:15 PM


cerchiamo di non andare in ot
quelli sono punti di vista personali
mi piacerebbe se si potesse parlare di queste sostanze sempre rimanendo in regolamento cercando di essere i piu chiari possibili so che guru e armando sanno bene le varie caratteristiche di questi "integratori"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 23-02-2009, 08:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
un altro pro e' che rimangono in circolo piu' tempo giorni o addirittura una settimana
sono iniettabili normale che bisogna fa la puntura

E qst può essere considerato un contro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 23-02-2009, 08:18 PM


Gli unici integratori iniettabili, che potresti utilizzare... sono le vitamine.
Ed anche per le vitamine, se vuoi acquistarle in farmacia, ci vuole la prescrizione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-02-2009, 08:23 PM


ma io ho chiesto per cultura generale non per me .. volevo capire meglio le differenze i funzionamenti
ero anche curioso da quelle fatte in flebo dato che molte li fanno gli atleti professionisti solo con personale medico un motivo credo ci sara
cmq vorrei chiarire questo argomento .. odio avere dubbi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 23-02-2009, 08:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma io ho chiesto per cultura generale non per me .. volevo capire meglio le differenze i funzionamenti
ero anche curioso da quelle fatte in flebo dato che molte li fanno gli atleti professionisti solo con personale medico un motivo credo ci sara
cmq vorrei chiarire questo argomento .. odio avere dubbi
I bcaa in flebo, nemmemo i pro li fanno. L'unico integratore disponibile in via iniettabile, come detto poc'anzi... sono le vitamine.
Nessun pro utilizza altri integratori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 23-02-2009, 09:52 PM


Vengono utilizzate flebo di arginina per taluni atleti ma rimangono pratiche mediche...io ho usato il benexol in fiale ma dopo la prima scatola ti passa la voglia!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-02-2009, 10:37 PM


anche io vorrei provare la b12 questo periodo sono davvero stanco e mi sento spossato
cmq in ambito sportivo si usano le flebo .. vi ricordate cannavaro con il Neoton
cmq volevo giusto un po' di chiarezza se avete le competenze per intevernire sempre rimanendo in regolamento ne sarei felice
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 23-02-2009, 11:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
anche io vorrei provare la b12 questo periodo sono davvero stanco e mi sento spossato
cmq in ambito sportivo si usano le flebo .. vi ricordate cannavaro con il Neoton
cmq volevo giusto un po' di chiarezza se avete le competenze per intevernire sempre rimanendo in regolamento ne sarei felice
Certo che sì... ma rimangono esclusivamente pratiche mediche, non puoi definirli integratori. Tu nel tuo topik stai parlando di integratori.

Poi una flebo deve per forza inserirtela un'infermiere. Se proprio vuoi farti le shoot vai di aas... non vorrei che ti ritrovi con le kiappe bucate e senza risultati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 24-02-2009, 12:14 AM


Come volevasi dimostrare non si può sostenere una conversazione con argomenti borderline,ad ulteriore conferma del motivo per il quale non afrfrontiamo le tematiche sugli steroidi.

Diamo una drizzata al 3D sennò chiudo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-02-2009, 12:29 AM


ho detto la flebo perche' mi ricordavo di cannavaro e so che gli atleti di alto livello ne fanno uso per vari motivi
avevamo gia iniziato a aprlare di questo argomento con armando e guru e guru aveva detto che le flebo cmq sono pericolose perche serve personale medico competente e deve saper come far scendere la soluzione
la cosa interessante degli iniettabili o delle flebo e' quella di bypassare lo stomaco andando a uno step maggiore
non voglio parlare di aas non mi interessa altrimenti magari facevo una domanda dove chiedevo qualche curiosita sul funzionamento di certi aas ma sempre cercando di rimanere nel regolamento quindi facendo domande appropiate
le flebo possiamo parlarne sempre a scopo informativo

volevo sapere quali sono gli integratori iniettabili se c'e' differenza tra un integratore in forma liquida o in forma di polveri +acqua
la bioarginina che e' liquida va bene anche come elemento iniettabile ???
sempre in un vecchio post si parlava di eaa che aumentavano la sintesi proteica si puo fare lo stesso discorso con forma iniettabile ???
insomma se avete un po d'informazioni da dare cosi da chiarire questa differenza tra iniettabili e polveri

p.s. non parliamo di aas per favore se no mi chiudono il 3d e rimango on il dubbio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 24-02-2009, 02:26 PM


Con le flebo basta sbagliare la quantità per minuto e rischi di morire.

I farmaci che possono contenere prodotti normalmente presenti anche negli integratori, hanno utilizzi specifici e servono per scopi medici, non estetici.

Perchè si utilizzano in forma iniettabile o di flebo?
Per vari motivi.

Per esempio, cose come la fosfocreatina non sono assorbibili per via orale, quindi un malato non potrebbe trarne vantaggio in altro modo.

Le flebo di aminoacidi servono ad elevare rapidamente la concentrazione ematica per affrontare diverse tipologie di situazioni, la più banale è il caso di una persona denutrita e che non riesce ad assumere quelle sostanze con la dieta.

Come ha detto Devil, sono argomenti borderline in quanto già nella domanda si esprime volontà di conoscere i "vantaggi" che è ben diverso che dire "a che servono questi farmaci", che è lo scopo della sezione.

Parlare di vantaggi presuppone un paragone che, in questo caso, non è praticabile visto che ci riferiamo a dei farmaci che "possono" anche contenere ingredienti simili agli integratori.

Siccome la dinamica e gli scopi sono molto diversi, la possibilità comparativa decade.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0