FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Non Sento I Sapori (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/8002-non-sento-i-sapori.html)

NAK 03-02-2009 02:31 PM

ok ho capito

comunque quando mi schiocca la mandibola(a volte mi succede quando parlo o mangio) potrebbe influire?

manakei 03-02-2009 02:43 PM

ma no...questo è piuttosto normale. Al più è indice di un disequilibrio posturale...ma non son io l'esperto di queste cose qui;)

RiKi 03-02-2009 07:33 PM

io lo posto poi non so se funziona davvero è un po tipo rimedio della nonna.... di fatto lo tramanda mia nonna ... magari funziona

prova a prendere un peperoncino piccantissimo ( soverato style ) e una mela ... affetta la mela .... poi metti il peperoncino in bocca fino a che non ti va in fiamme la bocca poi mangia la mela fino a che non senti più il sapore di piccante .. prova a fare così due tre volte .....

ti ripeto è un rimedio nonna style ma magari funziona ....:o

manakei 03-02-2009 09:48 PM

Il peperoncino è pericoloso!!! Occhio a dare certi suggerimenti che possono provocare danni!

NAK 03-02-2009 10:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 97827)
Il peperoncino è pericoloso!!! Occhio a dare certi suggerimenti che possono provocare danni!

davvero?:eek:
io mangio più piccante di un messicano!

manakei 03-02-2009 10:11 PM

Chi lo usa regolarmente sa come regolarsi, altro è dare consigli che possono rivelarsi pericolosi per chi li può seguire senza cognizione di causa. Certe persone potrebbero andare incontro a difficoltà respiratorie mettendo in bocca un peperoncino.

RiKi 03-02-2009 11:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 97834)
Chi lo usa regolarmente sa come regolarsi, altro è dare consigli che possono rivelarsi pericolosi per chi li può seguire senza cognizione di causa. Certe persone potrebbero andare incontro a difficoltà respiratorie mettendo in bocca un peperoncino.

scusate non intendevo creare danni e non sapevo nemmo che un peperoncino potesse creare difficoltà respiratorie

NAK 05-02-2009 02:51 PM

oddio oggi non ho sentito niente è come se azzannassi e basta (è anche una questione nervosa)
dovrò imparare il mantra di ebubba a memoria

ps piccolo OT caro ebubba io faccio muay thai da anni ormai, ma da un po' di giorni mi sto appassionando molto alla spiritualità, a buddha ecc. hai qualche consiglio\indirizzo?

saluti

NAK 06-02-2009 07:00 PM

ieri ho rivoluzionato la cena e ho mangiato le patate al posto della pasta, sono rimasto soddisfatto e ho sentito all 100% tutto quindi penso sia questione di variare

ebbubba 06-02-2009 08:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 98382)
ieri ho rivoluzionato la cena e ho mangiato le patate al posto della pasta, sono rimasto soddisfatto e ho sentito all 100% tutto quindi penso sia questione di variare

:D sono contento nak
p.s hai un PM ;)

NAK 07-02-2009 01:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 98393)
:D sono contento nak
p.s hai un PM ;)

grazie;)

NAK 08-02-2009 09:49 PM

che palle!
niente sapori neanche oggi!
stasera ho fatto un omelette dietetica con albumi mozzarella e curry accompagnata da spinaci e pane tostato, niente!!!!!!!!!!

mentre se assaggio la nutella qualcosa sento!

ma potrebbe essere che uso molto sale e spezie?

secondo voi se ricominciassi da capo tipo salando poco e mangiando le cose così come sono ne ricaverei qualcosa?

manakei 08-02-2009 10:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 98735)
che palle!
niente sapori neanche oggi!
stasera ho fatto un omelette dietetica con albumi mozzarella e curry accompagnata da spinaci e pane tostato, niente!!!!!!!!!!

mentre se assaggio la nutella qualcosa sento!

ma potrebbe essere che uso molto sale e spezie?

secondo voi se ricominciassi da capo tipo salando poco e mangiando le cose così come sono ne ricaverei qualcosa?

Ne guadagneresti in salute sicuramente! Sul gusto non saprei...

ebbubba 08-02-2009 10:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 98735)
che palle!
niente sapori neanche oggi!
stasera ho fatto un omelette dietetica con albumi mozzarella e curry accompagnata da spinaci e pane tostato, niente!!!!!!!!!!

mentre se assaggio la nutella qualcosa sento!

ma potrebbe essere che uso molto sale e spezie?

secondo voi se ricominciassi da capo tipo salando poco e mangiando le cose così come sono ne ricaverei qualcosa?

mia madre metterebbe il sale anche nel caffè, io quando iniziai ad allenarmi (ero circa 110 kg di grasso e portavo taglie calibrate) tolsi il sale dappertutto, e poi quando riassaggiai qualcosa che cucinava mia madre, mi sembrava che fosse incrostato dal sale come lo scafo di un catamarano sul mar morto.
Potrebbe funzionare, prova e facci sapere :)

Shura 09-02-2009 12:04 AM

Mangi salato, lo dici, quindi sai di mangiare salato. Il salato lo percepisci. Non so se sia davvero la corda del timpano o un problema dei recettori olfattivi.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013