FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Chemical Muscle Enhancement - Uso o abuso? (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/7454-chemical-muscle-enhancement-uso-o-abuso.html)

ventoblu 05-01-2009 07:56 PM

Per quanto riguarda le foto , rimetto la decisione allo staff ...per quel che mi riguarda era solo curiosità , ma non voglio assolutamente che sia inteso come un primo passo degli utenti del forum verso l'emulazione.
Del resto se ognuno di noi vuole vedere gente comune dopata basta fara ricerche su google ..ce ne sono a migliaia.
Ripeto la decisione spetta solo allo Staff e la loro scelta va in ogni caso rispettata indipendentemente dalla motivazione. :)

gian90 05-01-2009 09:24 PM

il nuovo anto' ;):D

IronPaolo 05-01-2009 11:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 91817)
il nuovo anto' ;):D

No, mi spiace, non è così.

Il post di Jhonny è stato cancellato perchè parlare degli effetti degli steroidi in termini positivi è pericoloso.

Jhonny mi è simpatico, ma è bene essere precisi su queste discussioni: quello che sempre succede è che non siamo dal vivo, e le informazioni non possono essere certificate.

Perciò il rischio di sentire stronzate come se fossero studi scientifici è elevato, in un paese dove gente come Wanna Marchi ha fatto i soldi.

Ripeto, jhonny mi è simpatico ma, come lui ha detto, ha 18 anni e si allena da 2. Ora, con tutta la più buona volontà, come è possibile che un ragazzino di 18 anni possa maneggiare correttamente concetti quali ormoni, hpta, gonadotropine, equilibri ormonali? Semplice: non può.

Però se lui scrive di cicli, di benefici, di effetti collaterali e di risultati alla fine sembra tutto vero. E' questo il problema, ed è questo che mi ha fatto cancellare il post. Perchè qualcuno potrebbe crederci.

Io ho conosciuto hacker fantastici, ragazzini geniali, bambini prodigio nel campo dei PC. Da impallidire, gente che a 30 anni mi faceva sentire vecchio. Però si scontravano, alla fine, con la carenza teorica. Erano dei mostri nel causa-effetto, e sopperivano con una intelligenza associativa pazzesca. Ma poi non sapevano le potenze del 2.

E stiamo parlando di PC, macchine di merda in confronto al corpo umano.

Forse Jhonny sarà il nuovo Rea, forse da grande dopo la laurea farà il rabbocco ormonale a ricchi facoltosi che temono la Morte, e farà cifre iperboliche.

Ma adesso è quello che è: un ragazzino di 18 anni che prende steroidi per essere più grosso, passando da 125 di panca natural (ottimo) a 150 doped (mediocre), avrà studiato, sui testi disponibili su Internet, ma bene che vada sa fare le reazioni di ossidoriduzione del Liceo e di sicuro non sa di preciso cosa significa aromatizzare o alfa alchilazione, ma, come i ragazzini che conoscevo, è bravissimo (se lo è) nel causa-effetto. Ma anche lui non conosce le potenze del 2.

Perciò, ben vengano le testimonianze e le discussioni, ma da qui a parlare bene o male di prodotti che aromatizzano (e non è questione di dosaggi) ce ne corre, perchè, semplicemente, ritengo che parlare di questa roba sia uno stimolo all'emulazione, un po' come i forum di anoressiche.

Ah... Antò, per chi non lo sapesse, è un ragazzo che questa roba la studia a livello universitario, come homer e altri qua dentro. Chi vuole informazioni sulle bombe deve imparare la regola numero uno: informarsi su chi parla, perchè l'effetto collaterale del non farlo è prenderlo nel culo e può essere parecchio doloroso.

johnyycena 06-01-2009 12:10 AM

ok,colpa mia,non parlerò più degli effetti delle sostanze dopanti in termini positivi,promesso!!:D

quello che non capivo è di preciso dov'è che ho sbagliato x quanto riguarda i termini alfa alchilato e aromatizzazione.posso dire che il loro significato lo potrei anche spiegare,anche se forse non saprei spiegare nei minimi dettagli il meccanismo che porta uno steroide a diventare un 17-alfa alchilato oppure ad aromatizzare in estrogeno.:)

Franz 06-01-2009 12:31 AM

....ho letto abbastanza velocemente il tutto.. troppo lungo.. troppo stanco...!!

Il mio punto di vista è non ci sono studi su cosa possa succedere a lungo andare post assunzione di steroidi !

Belle e interessanti le cose scritte da paolo... pubblicizzare gli effetti benefici però mi pare eccessivo e fuori luogo !

Il doping c'è a tutti i livelli ho ciclisti della domenica che mi chiedono lasciandomi allibito !!

E' una scelta personale che uno fa e che a mio avviso deve tenersi per se senza dirlo senza pubblicizzarlo !

Poi il fare cultura e chiarezza è un'altra cosa che bisognerebbe fare.. il famoso costo beneficio !

gian90 06-01-2009 01:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da IronPaolo (Scrivi 91843)
///

hai ragione, era per dire :D...
cmq anto' mi pare faccia scienze motorie...o per lo meno aveva detto cosi'...penso che sia tutto dovuto alla sua gran passione, inoltre riportava sempre studi e referenze che si riferivano a quanto diceva...ma non posta piu' :(

Penso sia normale informarsi bene su quello che si vuole prendere, valutando bene ogni possibile conseguenza...in caso contrario sarebbe veramente da folli, eppure c'è gente che lo fa...e magari ne esce anche illesa...

johnyycena 06-01-2009 01:38 AM

ma infatti il mio scopo non è stato assoluttamente quello di pubblicizare il doping ma è stato semplicemente chiesto che ciascuno riporti le proprie esperienze in questo campo e io l'ho fatto.

anche nella vita di tutti i giorni se qualcuno che si allena con me mi chiede se secondo me dovrebbe cominciare ad utilizzare steroidi per migliorare il proprio fisico,personalmente non l'ho mai suggerito a nessuno di doparsi,se capita uno che me lo chiede allora li rispondo non lo so,visto che non posso ne incitarlo a farlo ma neache persuaderlo,il corpo è tuo,questi sono i benefici che potresti riscontrare e questi sono gli effetti collaterali che potresti riscontrare,od almeno che si sono riscontrati fino ad adesso nelle persone che le hanno uitlizzati poi può darsi che tu sia fortunnato a non riscontrare nessuno di questi effetti come può darsi che tu si sfortunato e che riscontri un sides che non è mai capitato a nessun altro atleta in tutti questi anni.
una volta che il soggetto ha fatto una scelta soggettiva senza nessuna influenza da parte mia e magari essendo meno esperto di me in materia(non che io sia esperto perchè è da pochissimo tempo che li utilizzo ma intendo il fatto che ho studiato e letto qualcosa e questo qui no) allora cerco entro i miei limiti e possibilità a darli una mano su come impostare un ciclo.


a dire la verità dei studi,se così si possono chiamare,su cosa potrebbe accadere a lungo dopo l'assunzione degli steroidi per un paio d'anni ci sono esempio gli ex bodybuilder o atleti in genere che ne hanno fatto uso sono le cavie e ci mostrano cosa è successo a loro personalmente e quindi cosa potrebbe succedere anche a noi.
l'unico problema sta nel fatto che hanno preso così tante sostanze tutte diverse che non si potrebbe dire con precisione a quale di essa attribuire i vari sides.

ventoblu 06-01-2009 10:30 AM

Comunque johnny non pensi mai al fatto che alcune conseguenze negative per la tua salute potrebbero manifestarsi solo a distanza di 10 anni per es. ? ti proietti nel futuro ? Continui a documentarti e ad approfondire le tue conoscenze per prendere maggiore coscienza di tutto ciò ?

johnyycena 06-01-2009 02:28 PM

si,mi sono già documentato di tutto ed il problema è che non è mai capitato a nessuno qualcosa di così tragico,tantomeno alle persone che utilizzano pochi farmaci considerati più "sicuri" degli altri ed a bassi dosaggi.

poi ricordati che non tutti i tipi di steroidi possono dare alcuni effetti collaterali.

se qualcuno di voi avrai visto il tipo di ciclo che metteva in pratica arnold schwarzenegger si stupirà del fatto che sia ancora vivo,è stato operato una volta a cuore ma dissero che era un problema ereditario,infatti anche suo padre mori d'infarto.

quello che mi stupisce di più però è come abbia fatto ad avere così tanti figli nonostante tutto quello che prendeva!!?:eek:

gian90 11-01-2009 08:03 PM

sembra che la discussione sia stata dimenticata, si puo' continuare o lo staff ha preso qualche altra decisione?!

scrfx 11-01-2009 08:10 PM

Personalmente credo che la discussione potrebbe divenire in qualche modo pericolosa o meglio potrebbe essere frainteso qualcosa specialmente dai novizi.Trattandosi di Forum pubblico cmq sotto gli occhi di tutti.

johnyycena 11-01-2009 10:58 PM

io invece credo che la discussione potrebbe tranquillamente continuare a patto che non vengano riportate dosi e tempi d'assunzione di un dato farmaco e che non vengano riportate frasi che conducono ad un loro utilizzo,quindi frasi che esaltano i benefici dei vari farmaci e ne nascondono i possibili sides.

per il resto credo che ogni utente,anche i meno esperti siano già a conoscenza dei benefici e degli sides che possono riportare i farmaci,senza che ci sia bisogno di un mio intervento,poi considerando che io sono il più piccolo di età non credo che prenderanno esempio da me,ognuno è consapevole di per sè su cosa voglia fare o meno,se uno ha già preso una posizione contro il doping non si fara tormentare da esso neanche se glie lo consigliasse il medico ed il bodybuilder più bravo del mondo,d'altra parte se uno è già tentato da quest'idea molto probabilmente lo fara anche se glie lo sconsigliasse il medico più bravo del mondo.

se qualcuno avrebbe da chiedermi qualcosa faccia pure.


ps: vorrei sapere se i moderatori sono d'accordo con me sul fatto che si potrebbe continuare la discussione!!

gian90 11-01-2009 11:14 PM

perfettamente d'accordo con jonny...

LiborioAsahi 11-01-2009 11:51 PM

Io non credo che parlare in modo cristallino della questione possa essere controproducente.
Credo che chi come il nostro Johnyy ha come priorità della vita l'avere il fisico del suo idolo del wrestling, non starà tanto a farsi influenzare da discorsi di questo tipo-tanto lo sanno anche i muri che con le bombe ti gonfi e loro si vogliono gonfiare e basta-quindi secondo me non dovrebbero essere influenzati più di tanto dalla verità.
Loro vogliono essere grossi.
.
Invece penso che una fetta più nutrita di ragazzi che infilatisi in questo mondo sono rimasti entusiasmati dall'Hulk affianco a loro che fa curl con manubri da 40kg col suo braccio di 45cm che ammette platealmente di spruzzarsi di ormoni.Ma sono confusi, tentati ma confusi.E prima che chiedano al Marcantonio (che potrebbe digli delle cazzate, potrebbe vendergli delle bombe dopo10 min come potrebbe essere un padre di famiglia che gli intima subito di lasciar perdere rispecchiando in loro i suoi figlioli.) potrebbero capitare su sto sito, dove si potrebbe dire come stanno davvero le cose.
Ne di più ne di meno.
Bè come la penso immagino che sia chiaro e lampante.
Credo che la verità, esposta con metodo e chiarezza, potrebbe fare del bene.

Veleno 12-01-2009 12:01 AM

Sì, ma chi è che si assume la responsabilità di parlare in modo "cristallino" della questione?
Un 18enne che non sa neanche di cosa parla e si riempie la bocca di paroloni solo per il piacere narcisistico di sentirsi ammirato per la sua non-conoscenza?
O ce ne parli tu, Liborio, o ve ne parlo io?
Chi può documentare appropriatamente la questione?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013