Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
diaz89 diaz89 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Dec 2008
Exclamation ho le piastrine basse.. non so che fare: aiuto!! - 19-12-2008, 12:31 AM

ho le piastrine basse.. non so che fare: aiuto!!


Salve a tutti!!
legendo nel forum ho trovato cose molto interessanti, e volevo sottoporre il mio problema.
mi hanno riscontrato in data 03/09/2008 durante un normale controllo una piastrinopenia (PLT= 34000).
da qui sono stata messa sotto controllo costante e il livello delle piastrine ha pian piano iniziato a salire, fino a raggiungere quota 78000.
nelle ultime due settimane, però, sono tornate a scendere fino a 59000 e oggi, martedì 16/12/2008 sono scese ancora a 39000.
vorrei sapere cosa posso e devo fare e a chi mi posso rivolgere poichè il centro che mi segue continua a dirmi di star tranquilla, che il livello delle mie piastrine è un pò ballerino, e che fino a quando si mantiene superiore a 20000 loro non mettono in atto alcuna terapia. i sintomi che ho sono solo una gran stanchezza fisica, e nulla più.
io non faccio altro che sottopormi a controlli ogni 15 giorni, il prossimo sarà martedì 23/12/2008, e se saranno scese ancora dovrò recarmi direttamente in pronto soccorso.
spero vivamente che qualcuno di voi possa aiutarmi a capire qualcosa in tutto ciò, anche perchè sono già 3 mesi di tempo trascorso, tempo prezioso.

Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi, e spero in pronte risposte!!

distinti saluti

Luisa


Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0