|  |  | 
| 
 | |||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia. Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
|  | 
| 

(#1)
			   | |
| UncensoredModerator Messaggi: 2,858  Data registrazione: Jun 2008 Località: Faenza Età: 49 |  19-12-2008, 10:14 AM ho le piastrine basse.. non so che fare: aiuto!!Dubito che tu possa trovare qui un aiuto valido in alternativa alle cure del centro che ti segue! Come ti ha detto anche Shura bisognerebbe conoscerti e fare almeno un anamnesi... Quello che posso portare alla tua attenzione è che il calo dele piastrine può essere dovuto non solo a processi metabolici o ad assunzione di sostanze o carenze alimentari/malassorbimento ma anche a processi coagulativi emorragici occulti. Mi sembra strano che non ti sia stato prescritto un esame di feci e urine e sempre che ce ne siano i presupposti la ricerca di patologie come la CID (coagulazione intravasale disseminata). Ovviamente sono misure che solo il medico che ti ha in cura può ritenere necessarie o meno. A presto! | 
|  |   | 
|  | 
| Tags: piastrinopenia | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 |  |