Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 07-12-2008, 05:29 PM


E...pericoloso na cippa. Se non lo assorbi lo ricaghi paro paro.

La parenterale = iniezione

Il ferro parenterale si può fare.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
toretto85 toretto85 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 47
Data registrazione: Jan 2007
Età: 39
Predefinito 08-12-2008, 10:38 AM


si puo fare,non te lo lasciano fare comodo a casa da solo però.e non tutti i centri lo fanno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 08-12-2008, 04:30 PM


Beh...non è che servano centri specializzati per fare una parenterale di ferro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
chiara213 chiara213 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Nov 2008
Età: 53
Predefinito 08-12-2008, 05:04 PM


ciao , sono nuova di questo forum e spero che il mio messaggio ti arrivi , io ho anemia sideropenica praticamente da sempre , nn l'avevo mai sentita in un uomo / ragazzo cmq ti posso dire che assumendo i classici flaconcini di ferro ( ce ne sono vari tipi in famracia ) ti passa cioè riesci a riequilibrare i valori nel sangue ,io credo che per ora ti torni giu' in fretta xche devi ripristinare le scorte che abbiamo nell'organismo ... quindi stai tranquillo pero' prosegui con gli esami per escludere qualsiasi causa , all'inizio è sempre bene farli per essere " tranquilli " che sia solo una carenza alimentare e nn sia la spia di altro ......poi ti diro' io con l'alimentazione ci ho provato ma nn sono mai riuscita in tanti anni ( fai conto che ne ho 38 ) a guarire appunto solo con l'alimentazione cmq ora ho raggiunto un'equilibrio cioè prendendo una confezione al mese di ferrofolin ( sono flaconcini con dentro ferro ad alto dosaggio +vit b9 ) mi mantengo in equilibrio i valori nel sangue, io prendo anche ogni tanto vit C che ti aiuta ad assorbire il ferro , poi ricorda che le fibre rallentano l'assorbimento a livello intestinale sia di ferro che di calcio ....è vero che ti puo' limitare nell'allenamento io nn so' per la massa ma so' che nei periodi di " carenza" sono molto stanca anche a fare attivita aerobica e nuoto ma poi ti passa , cmq stai tranquillo devi solo trovare il tuo equilibrio con un buon integratore ( in questo caso sono farmaci piu' che integratori) e nn dovrai per forza prenderlo continuativamente ma solo a periodi , lo so' che il gusto è orribile :-(((
il parentale credo che sia quello in endovena , a me l'ha fatto il medico quando avevo la tua eta' xche ero " gravemente " anemica e dovevo scegliere tra farmelo fare da lui in ambulatorio ( anche se è vero che è pericoloso ) o ricolverarmi in ospedale , passata la fase acuta cmq poi ho raggiunto il mio equilibrio coi flaconcini quindi abbi un po' di pazienza e vedrai che risolvi
baci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 08-12-2008, 07:51 PM


grazie per le risposte a tutti almeno ora ci sto capendo qualcosa che mi tormenta da anni e che i medici non mi hanno mai voluto spiegare bene...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0