|  |  | 
| 
 | |||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia. Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#1)
			   | |
| DIE HARD MODERATOR Messaggi: 1,100  Data registrazione: May 2008 Località: Roma Età: 47 |  Esami Scarface - 

03-12-2008, 07:10 PM Esami ScarfaceHo ritirato gli esami del sangue ho due valori fuori norma vorrei l'opinione dei grandi medici iscritti al forum  Premetto o stoppato l'integrazione 6 gg prima(Vit.C,Multivitaminico,Zma,Proteine,Creatina, Maltodestrine) e l'allenamento 2 gg prima,citio i valori fuori norma,solitamente negli ultimi 3 anni ho solamente l'uricemia fuori range a 8.8 il range da Max 7.2. Stavolta ho questi valori + alti: URICEMIA 7,2 range 2,6-7,2 CREATININA 1,23 range 0,6-1,2 CALCEMIA 10,0 range 8,4-10,2 X LE URINE Esame Microscopico LEUCOCITI =10-12 per campo Il valore di rif dovrebbe dare Assente CELLULE EPITELIALI= Rare Medie e Basse vie invece Il valore di rif dovrebbe dare Assente Grazie Ragazzi  | 
|  |   |