Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
L'edonista L'edonista Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Oct 2008
Località: Verona City
Età: 51
Invia un messaggio via MSN a L'edonista Invia un messaggio via Skype a L'edonista
Predefinito Un vero ENDOMORFO - 12-10-2008, 11:39 AM

Un vero ENDOMORFO


Questa discussione è per i veri Campioni della pazienza e della ricerca..... Faccio il trainer da 10 anni circa, ma questo mio atleta non so più come trattarlo, Si allena da tempo e riesce stare tiratino solo sotto terapia farmacologica ( prescritta dal suo medico ) con tiroidei e antiestrigeni... La mia battaglia, quasi persa, è quella di riuscire fare la stessa cosa da Natural... e qui accetto consigli da tutti, attualmente mangia Iperprot. cardio a stomaco vuoto 5 su 7 gg, wo pesanti 4 su 7 gg, sgarra con il cibo solo la domenica, garantisco io che mangia veramente bene, senza toccare i cibi diciamo "particolari" tipo lievito, latticini o farine di grano... Integra con a/a, glut., niente creat., akg nel pre wo , zma + tribulus nel pre notte.... tutto alla grande ma ha sempre quell'aspetto ACQUOSO dell'endomorfo.... Gli estrogeni alle stelle ! Ragazzi... che si fà ? Accetto tutti i consigli possibili...Obbiettivo : Abbassare questi estrogeni endogeni NATURALMENTE ! Grazie.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 12-10-2008, 01:23 PM


innanzitutto, dovremmo capire se questo problema è da qualche causa interna. ci sn patologie anche gravi a cui il corpo risponde con auento degli estogeni, quali alcuni tumori, la cirrosi e problematiche epatiche. ovviamente non voglio spaventarti, perche sicuramente 1 che fa tutto st'allenamento ed è seguito da 1 medico non avra niente. ma vorrei capire:
gli estrogeni alti, li ha alti stando a analisi oal tuo occhio? il trattamento con ormoni tiroidei, è stabilito dal medico sulla base di 1 aumento di peso o di una effettiva necessita medica?
le cose ovviamente sarebbero diverse. chiaro che se ho 1 paziente ipotiroideo lo curo con 'eutirox, ma nn mi sognerei mai di dire che lo voglio far dimagrire senza di questo.
naturalmente una volta capita la situazione, che dal tuo post nn mi appare minimamente chiara, potremmo vedere come trattarlo. ricordandoti che se il tipo è stato sotto terapia estrogenica e tiroidea per molto tempo, avra i suoi problemi a ritornare "natural
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 12-10-2008, 04:15 PM


Consiglierei anche cure alternative, come quelle omotossicologiche, molto valide, e riconosciute a livello internazionale, che prevedono somministrazione di prodotti naturali senza nessuna controindicazione, che aiutono il corpo a riprendere da solo il proprio equilibrio. inoltre, una attenta dieta, priva di latticini, glutine, potrebbe aiutare.
Se vuoi ti do indirizzi di medici che possono aiutare, a meno che nn si tratti di casi veramente gravi, come presenza di tanti noduli alla tiroide, o altro di più grave., ma qnahce in questo caso potrebbe essere una terapia di sotegno per evitare che tutto si aggravi ulteriormente.
Un centro molto valido è questo Ipotiroidismo, ipertiroidismo, tiroide, digiuno, obesita dieta, centro medico broussais
Oppure il Dott. Cavallino Forum smige.net :: Indice

Ultima Modifica di alexsurfer : 12-10-2008 04:18 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
L'edonista L'edonista Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Oct 2008
Località: Verona City
Età: 51
Invia un messaggio via MSN a L'edonista Invia un messaggio via Skype a L'edonista
Predefinito 12-10-2008, 05:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
innanzitutto, dovremmo capire se questo problema è da qualche causa interna. ci sn patologie anche gravi a cui il corpo risponde con auento degli estogeni, quali alcuni tumori, la cirrosi e problematiche epatiche. ovviamente non voglio spaventarti, perche sicuramente 1 che fa tutto st'allenamento ed è seguito da 1 medico non avra niente. ma vorrei capire:
gli estrogeni alti, li ha alti stando a analisi oal tuo occhio? il trattamento con ormoni tiroidei, è stabilito dal medico sulla base di 1 aumento di peso o di una effettiva necessita medica?
le cose ovviamente sarebbero diverse. chiaro che se ho 1 paziente ipotiroideo lo curo con 'eutirox, ma nn mi sognerei mai di dire che lo voglio far dimagrire senza di questo.
naturalmente una volta capita la situazione, che dal tuo post nn mi appare minimamente chiara, potremmo vedere come trattarlo. ricordandoti che se il tipo è stato sotto terapia estrogenica e tiroidea per molto tempo, avra i suoi problemi a ritornare "natural
Allora, lui sta benissimo, nulla di tutto ciò, è proprio un ENDO allo stato puro, ha tutti i livelli apposto, ma tutti al minimo, in pratica è proprio la lentezza vivente di tutto....
Se conosci i Biotipi è un 6.1.1 anche se la sua massa muscolare è altina per gli anni di allenamento, gli si smuove solo qualcosina quando alza i suoi livelli con prodotti esogeni.... Anche il Guggul gli fa qualcosa ma resta sempre un problema l'aldosterone, ed in pratica tutti gli estro....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 12-10-2008, 06:45 PM


guarda piu di dirti:
dieta con molta frutta e verdura tra cui deve prevalere la componente "antiestrogenica" quindi uva, cavolo,broccolacee.
non disdegnare altre verdure.
evita come la peste la soia, e altri fitoestrogeni.
proteine alte ma senza esagerare.
riduci il cardio a stomaco vuoto. metti roba tipo tempo run, interval training. terapie direcupero.
te verde per accelerare il metabolismo. meno caffeina se gia la prende.
fosrfocolina e zma per aumentare il testo. magari anche divanilsolfato per attivare la frazione libera.
omega 3 a palla (circa 3gr algiorno).

dovresti pero postare laterapia medica. degli integratori che ti ho detto inficiano con la tiroide. forsfcolina per esempio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 12-10-2008, 10:06 PM


Condivido i consigli di homer, agire sull'alimentazione, se nn problemi alla tiroide. Eliminare caffè,the, latticini, in particolare glutine la cui assenza consente la riduzione di autoanticorpi, e aumentare frutta, verdura, legumi, pesce di fiume, e carne bianca senza grassi.
Eliminare dolci, zucchero, prodotti confezionati, e mangiare prodotti biologici.
Incrementare tisane, variare il tipo, inoltre nn prenderei nessun integratore, soprattutto in una fase di crescita adolescenziale nel quale nn serve nulla, se nn una ottima dieta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 16-10-2008, 03:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da L'edonista Visualizza Messaggio
Allora, lui sta benissimo, nulla di tutto ciò, è proprio un ENDO allo stato puro, ha tutti i livelli apposto, ma tutti al minimo, in pratica è proprio la lentezza vivente di tutto....
Se conosci i Biotipi è un 6.1.1 anche se la sua massa muscolare è altina per gli anni di allenamento, gli si smuove solo qualcosina quando alza i suoi livelli con prodotti esogeni.... Anche il Guggul gli fa qualcosa ma resta sempre un problema l'aldosterone, ed in pratica tutti gli estro....
Praticamente hai fatto il mio profilo!
Purtroppo..!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0