Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
L'edonista L'edonista Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Oct 2008
Località: Verona City
Età: 51
Invia un messaggio via MSN a L'edonista Invia un messaggio via Skype a L'edonista
Predefinito Un vero ENDOMORFO - 12-10-2008, 11:39 AM

Un vero ENDOMORFO


Questa discussione è per i veri Campioni della pazienza e della ricerca..... Faccio il trainer da 10 anni circa, ma questo mio atleta non so più come trattarlo, Si allena da tempo e riesce stare tiratino solo sotto terapia farmacologica ( prescritta dal suo medico ) con tiroidei e antiestrigeni... La mia battaglia, quasi persa, è quella di riuscire fare la stessa cosa da Natural... e qui accetto consigli da tutti, attualmente mangia Iperprot. cardio a stomaco vuoto 5 su 7 gg, wo pesanti 4 su 7 gg, sgarra con il cibo solo la domenica, garantisco io che mangia veramente bene, senza toccare i cibi diciamo "particolari" tipo lievito, latticini o farine di grano... Integra con a/a, glut., niente creat., akg nel pre wo , zma + tribulus nel pre notte.... tutto alla grande ma ha sempre quell'aspetto ACQUOSO dell'endomorfo.... Gli estrogeni alle stelle ! Ragazzi... che si fà ? Accetto tutti i consigli possibili...Obbiettivo : Abbassare questi estrogeni endogeni NATURALMENTE ! Grazie.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 12-10-2008, 01:23 PM