Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR

Predefinito 02-10-2008, 09:22 PM

Minoxidil...pareri?

Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
eh lo so ma purtroppo è provato che nella maggior parte dei casi la componente genetica è importante...ma ci sono casi anche dove nn succede...
da qualche parte ho letto che dipendeva dal nonno materno la componente maggiore...cmq io nn ho problemi ...da mio padre ai nonni ai zii...tutti pelatoni... io quindi cmq ho smesso di mettere gel e schifezze varie dai 21 anni... e ho cominciato a rasarmi spesso...i capelli ancora li ho e mio padre mi disse che lui invece a all'età mia già era abbastanza stempiato.... forse cmq ho contribuito a ritardare il tutto...è già qualcosa
A menomale Riddick!!
Hai fatto come me,provate due stupidaggini e spesi du soldi male ho rasato tutto e chi se ne frega!!Anzi da quando stò co la "boccia" dicono che somiglio a Vin Diesel e ammazza come acchiappo!!

Vecchio
  (#2)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-10-2008, 08:54 AM

Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
A menomale Riddick!!
Hai fatto come me,provate due stupidaggini e spesi du soldi male ho rasato tutto e chi se ne frega!!Anzi da quando stò co la "boccia" dicono che somiglio a Vin Diesel e ammazza come acchiappo!!
si...alla fine non è male adattarsi...è molto pratico...ma è pure vero che io ho dei capelli inpettinabili...se nn mettevo gel erano inguardabili...quindi usero' il minoxidil finchè si puo'...se vedo che le cose si aggravano passero' al propecia...50 euro al mese...

cmq great una mia amica ha problemi di capelli molto fini e radi...oltre agli integratori gli è stato prescritto il minoxidil...quindi a qualcosa serve...

@great...la fina stai notando qualche miglioramento evidente?

ps a me hanno detto che rasato assoglio a beckam... ma poi mi hanno detto che gli assomiglio anche fisicamente...
nooooo vi pregooo

Ultima Modifica di Riddick : 03-10-2008 08:57 AM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione