FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Non ci posso credere...pulizia intestino (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/6168-non-ci-posso-credere-pulizia-intestino.html)

mistersalvo 25-09-2008 04:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 70537)
eh se ti leggi la composizione dei loro prodotti sono tutte erbe e fibre...
armando mi ha consigliato camomilla+finocchio+aloe...

proverò...azz l'aloa ha innumerevoli proprietà...c'è ovunque...:D

ArmandoVinci 25-09-2008 11:01 PM

la tisana da me consigliata serve per drenare, "sfiammare" l'intestino, la detossificazione come quella proposta da Dr.Natura è un qualcosa di più complesso e come già detto va eseguita da un medico esperto.

Per quanto concerne la D.ssa Clark, il protocollo di cui si parla è diverso, serve per i calcoli alla cistifellea, ma non lo consiglierei a nessuno, può essere molto pericoloso.

Riddick 26-09-2008 09:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 70675)
la tisana da me consigliata serve per drenare, "sfiammare" l'intestino, la detossificazione come quella proposta da Dr.Natura è un qualcosa di più complesso e come già detto va eseguita da un medico esperto.

Per quanto concerne la D.ssa Clark, il protocollo di cui si parla è diverso, serve per i calcoli alla cistifellea, ma non lo consiglierei a nessuno, può essere molto pericoloso.

ma dici che il protocollo del dott.natura deve essere eseguito da un medico? ma xchè ?nn sono solo fibra liquida e erbe varie?

Franz 26-09-2008 09:24 AM

A mio avviso mantenere l'intestino sano è cosa fondamentale. Dire che l'idrocolonterapia è una modo mi pare un pò avventato.. nel senso che i primi documenti risalgono a 3500 anni fa in egitto. La depurazione dell'intestino tramite digiuno e clisteri è praticata da tantissime medicine così dette alternative...

Ho letto anche qualcuno che dice finchè tutto va bene lungi da me fare cose strane... mentalmente e culturalmente anche il mio pensiero si avvicina a ragionamenti del genere.. consapevole però di sbagliare. E' la prevenzione la vera arma da usare perchè poile cure a volte non sono sufficenti.

Ho letto le pagine del sito dove ho visto cose pazzesche.. Mi pare quasi ingannevole.. nel senso che non è che nel nostro intestino c'è tutta quella roba ma che tramite una ingestione di fibre pazzesca si crea una mole di feci altrettanto pazzesca.. Provate a mangiare erba per giorni e poi mi raccontate cosa succede nel vostro bagnetto..

A mio avviso una buona ingestione di fibre è consigliatissima non a caso si dice frutta e verdura almeno 5 volte al giorno. Anche un giro di fermenti lattici ogni tanto non è male.

se poi uno vuole essere ancora più previdente allora può informarsi da un medico che pratica l'idrocolon e chiedere informazioni.

Riddick 26-09-2008 09:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da Franz (Scrivi 70695)
A mio avviso mantenere l'intestino sano è cosa fondamentale. Dire che l'idrocolonterapia è una modo mi pare un pò avventato.. nel senso che i primi documenti risalgono a 3500 anni fa in egitto. La depurazione dell'intestino tramite digiuno e clisteri è praticata da tantissime medicine così dette alternative...

Ho letto anche qualcuno che dice finchè tutto va bene lungi da me fare cose strane... mentalmente e culturalmente anche il mio pensiero si avvicina a ragionamenti del genere.. consapevole però di sbagliare. E' la prevenzione la vera arma da usare perchè poile cure a volte non sono sufficenti.

Ho letto le pagine del sito dove ho visto cose pazzesche.. Mi pare quasi ingannevole.. nel senso che non è che nel nostro intestino c'è tutta quella roba ma che tramite una ingestione di fibre pazzesca si crea una mole di feci altrettanto pazzesca.. Provate a mangiare erba per giorni e poi mi raccontate cosa succede nel vostro bagnetto..

A mio avviso una buona ingestione di fibre è consigliatissima non a caso si dice frutta e verdura almeno 5 volte al giorno. Anche un giro di fermenti lattici ogni tanto non è male.

se poi uno vuole essere ancora più previdente allora può informarsi da un medico che pratica l'idrocolon e chiedere informazioni.

premesso che nn ho problemi di stitichezza ma che voglio solo mantenere il mio intestino in salute...data la dieta e etc etc
secondo te è consigliabile assumere fibra liquida anche se la consistenza delle feci è normale o a volte anche + morbida del solito?
io sapevo che le fibre sono importanti e che la fibra liquida è meno problematica in quanto nn da flatulenza e aria...cosa che invece noto con verdure tutti i giorni ...

Franz 26-09-2008 12:02 PM

non è male benefibra liquida in buste

ArmandoVinci 26-09-2008 06:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 70694)
ma dici che il protocollo del dott.natura deve essere eseguito da un medico? ma xchè ?nn sono solo fibra liquida e erbe varie?

Non dico questo, però vorrei porre l'attenzione sulla superficialità che spesso anima il mercato americano e le sue proposte, che in alcuni casi possono essere anche pericolose.
E poi attenzione al business...le foto prima e dopo sono sempre un must!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013