Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Xairon Xairon Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 44
Data registrazione: Jul 2008
Età: 47
Red face capezzoli gonfi - 22-09-2008, 04:00 PM

capezzoli gonfi


Ho sempre avuto fin da ragazzino 15 anni circa che mi ricordi, i capezzoli un pò sporgenti, non il seno ma solo i capezzoli, infatti dopo essermi documentato per quel poco che potevo fare a quei tempi,non ricordo dove c' era scritto, cmq diceva di provare a schiacciare i capezzoli e infatti schiacciandoli molto, in particolar modo
da non so come si chiamano, cmq intorno al capezzolo nell'aureola, usciva dell'acquetta a goccioline,in effetti anche un pochino dal capezzolo; è la prima volta che ne parlo, anche perchè in modo rarissimo mi hanno fatto osservazioni ed io d'altro canto non mi sono mai fatto problemi a riguardo, cmq attualmente non credo esca + acqua, oramai con l'età avanzata, uscirà o vino o latte e biscotti^^.. il capezzolo è cmq rimasto gonfietto e non piatto, qualcuno ha mai avuto "problemi" del genere?
Sarà forse che mi piacevano i wurstel crudi...? ne ho mangiati un pochetto intorno agli anni 80-90..
Mah..!


Xairon



Ultima Modifica di Xairon : 22-09-2008 04:05 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 22-09-2008, 04:06 PM


liquido? giuro mai sentita sta cosa del liquido...
sarà ginecomastia?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Xairon Xairon Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 44
Data registrazione: Jul 2008
Età: 47
Predefinito ... - 22-09-2008, 04:14 PM


Non credo, perchè la ginecomastia si sviluppa su tutto il tessuto mammario e di conseguenza ti viene fuori il seno, lipomastia è grasso sul tessuto mammario e quindi simile alla ginecomastia ma meno visibile, io invece il seno diciamo la mammella, è normale, se non ipertrofica per via della muscolatura pettorale che è soda, unica cosa il capezzolo gonfio e tondeggiante, ma non credetevi che abbia il capezzolo come un palloncino, ma cmq non è piatto come lo hanno in genere tutti, ma è gonfietto e carino.

Xairon
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 22-09-2008, 04:32 PM


Oddio... detta così potrebbe sembrare iperfunzionalità delle ghiandole sudoripare eccrine e apocrine dell' areola o addirittura delle ghiandole di Montgomery.

Questa è UN ipotesi ma assolutamente inutile perchè non so dirti altro, anche perchè non ho ti ho visto. Consiglio controllo dermatologico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Xairon Xairon Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 44
Data registrazione: Jul 2008
Età: 47
Predefinito 22-09-2008, 04:40 PM


Beh magari un controlluccio lo faccio anche, oramai ho 32 anni, e in tutto quest'arco di tempo, non mi ha mai fatto male ne è mai peggiorata la cosa, ripeto fra l'altro la cosa non è nemmeno tanto visibile in quanto nemmeno nei momenti della giuventù in cui si è veramente cattivi con le battute me lo hanno mai fatto notare, quindi lo noto + io che altri, era solo per sapere se qualcuno aveva avuto la stessa cosa, cmq faccio una ricerca su ghiandole di Montg... insomma quello che mi hai scritto^^ ti do del tu spero non ti offendi, non sono molto bravo a dare del lei alla gente..grazie cmq^^

Xairon
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 22-09-2008, 04:54 PM


Va pure con Tu....tranquillo!

Di ricerca ci fai poco perchè sono strutture fisiologiche.

Secondo me non c'è nulla di stranissimo soprattutto se la cosa non ti arreca alcun fastidio al tatto.

Come ti ho detto, in ogni caso, un controllino sarebbe il caso tu lo facessi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Xairon Xairon Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 44
Data registrazione: Jul 2008
Età: 47
Predefinito 22-09-2008, 05:03 PM


Grazie^^ sarà fatto

Buona serata.

Xairon(cristian)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 22-09-2008, 06:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Xairon Visualizza Messaggio
Grazie^^ sarà fatto

Buona serata.

Xairon(cristian)

Anche gli uomini hanno ghiandole mammarie che a differenza delle donne rimangono atrofiche,con la stimolazione ormonale tali ghiandole si possono ingrossare o gonfiare come dici tu leggermente,il tutto succede soprattutto in età adolescenziale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito 22-09-2008, 10:48 PM


Se avesse 15 anni non mi stupirei....ma lui ne ha 32.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 23-09-2008, 04:30 AM


Io controllerei anche la prolattina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Xairon Xairon Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 44
Data registrazione: Jul 2008
Età: 47
Thumbs up RE. - 23-09-2008, 03:15 PM


Visto che non faccio visite ed esami del sangue da non so quanto tempo.. e visto che non sono indistruttibile haimè ho preso la palla al balzo con mia moglie che sta facendo miriadi di visite per l'imminente nascita della mia seconda genita^ e ci ho schiaffiato dentro una bella visita pure per me; poi vi faccio sapere

grazie a tutti.
Xairon
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 23-09-2008, 05:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shura Visualizza Messaggio
Se avesse 15 anni non mi stupirei....ma lui ne ha 32.
Attento infatti ho scritto soprattutto non "solo".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
gianpierro gianpierro Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 04-07-2009, 01:41 PM


Ciao ragazzi, io son un ragazzo che ha da poco superato i 18 anni,e come Xairon ho questo "problema ai capezzoli". Lo trovo molto imbarazzante e al contrario suo, alcuni miei amici fanno battute sui miei capezzoli gonfi. Mi son sempre chiesto perchè li avessi di quella forma (a differenza di tutti gli altri miei amici) e farei di tutto per averli come gli altri.. A peggiorare le cose, sono un ragazzo abbastanza magro e sicuramente li mette in evidenza ancora di più. Non ho mai fatto una visita perchè mi sentirei veramente umiliato, ma
vorrei tanto sapere se posso fare qualcosa per renderli normali.
Attendo risposte BuonaEstate a tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 04-07-2009, 02:44 PM


Scusa ma ti sentiresti umiliato ad andare dal dentista, o dal dermatologo?
Non li schiacciare come ha fatto xarion che si è provocato un edema ed è quel liquido che esce, non è il modo di risolvere il probelma!
La forma è quasi certamente dovuta ad un ipertrofia della ghiandola mammaria imputabile ad un aumento degli estrogeni in un periodo della tua vita (se non ricordi un periodo nel quale siano stati particolarmente dolorani è posibile che sia successo durante la tua infanzia: sei stato allattato per molto tempo? oppure può succedere che tu abbia assunto alimenti contaminati da estrogeni).
Quello che ci puoi fare deve valutarlo un medico in seguito ad una visita!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
fabex1976 fabex1976 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 89
Data registrazione: Dec 2008
Località: Liguria west coast
Età: 47
Predefinito 04-07-2009, 03:11 PM


Ciao.Come gia' detto da altri,penso che sia la prolattina ed estrogeni alti!Anche noi uomini abbiamo le ghiandole mammarie...Come dice con precisione manakei,dopo una visita dal dottore,vedrai che riuscirai a ovviare al problema!Ci sono dei prodotti che fanno retrocedere la prolattina,ma chiedi al doc.!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0