Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
The Italian The Italian Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Sep 2008
Età: 37
Predefinito gonasi - 14-09-2008, 08:55 PM

gonasi


ciao a tutti piacere di conoscervi!è il mio primo post questo!ho letto un po il sito e devo farvi davvvero i complimenti!ma ora veniamo a noi!mi alleno orami da piu di 6 anni....ho fatto anke uso di ass...ma x qllo ke cerco io nn ne ho tanto bisogno,quindo quest'anno vorrei vedere fino a dove arrrivo da natural,con sole vitamine integratori e riattivatori.Ad ogni fine ciclo io assumevo il clomid e a volte il proviron,e per stimolare il testosterone naturale avevo intenzione di assumere a cicli di 15 giorni il clomid,poi però un mio amico mi ha parlato del gonasi,il gonasi però non l'ho mai usato quindi vorrei sapere se va bene x stimolare il mio testo o mi porta anke qualcosa di sintetico inoltre vorrei sapere gli effetti collaterali.grazie mille


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Franz Franz Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 243
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-09-2008, 10:38 PM


MECCANISMO D'AZIONE
GONADOTROPINE ED ALTRI STIMOLANTI DELL'OVULAZIONE.

INDICAZIONI

Nel bambino: criptorchidismo, ipogonadismo, eunucoidismo ipogonadotropico. Nella donna: amenorrea primaria e secondaria, ipoplasia ovarica, menometrorragia, aborto ricorrente, minaccia d'aborto, infertilita' anovulatoria, sterilita' da deficiente ovogenesi. Nell'uomo: azoospermia, oligoastenospermia, astenospermia.

CONTROINDICAZIONI
Puberta' precoce. Ipertrofia o neoplasie ipofisarie, neoplasie ovariche, carcinoma prostatico o altra neoplasia androgeno-dipendente, neopla
sie dei testicoli. In presenza di altre patologie endocrine (es.: ipotiroidismo, insufficienza corticosurrenalica, iperprolattinemia) deve e
ssere prima istituita adeguata terapia. Insufficienza ovarica o testicolare primitiva, assenza dell'utero, menopausa precoce, occlusione tub
arica (a meno che la paziente non sia sottoposta a programmi di fertilizzazione in vitro). Tromboflebite in fase attiva. Ipersensibilita' no
ta al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti. In quanto ormone di origine placentare umana non e' controindicato nella gestante. Non vengono riconosciute indicazioni dell'HCG coincidenti con l'allattamento.

EFFETTI INDESIDERATI
Sono state riferite cefalee, senso di stanchezza, irritabilita', irrequietezza, depressione, edemi, puberta' precoce, ginecomastia. Rarament
e possono aversi reazioni dolorose nel luogo delle iniezioni. In seguito alla somministrazione di gonadotropina corionica nelle donne sottoposte a trattamenti di induzione dell'ovulazione possono verificarsi gravidanze multiple e la comparsa di una sindrome da iperstimolazione ovarica che puo' essere prevenuta attraverso un accurato monitoraggio dei trattamenti. Tale sindrome e' caratterizzata principalmente da ingrossamento ovarico accompagnato da dolori pelvici, nausea, vomito, aumento di peso e in casi gravi, ma rari, accumulo di liquidi nell'addome e nel torace cosi' come da piu' serie complicanze tromboemboliche. In caso di comparsa di segni di puberta' precoce dovuta all'induzione di secrezione androgena promossa dalla gonadotropina corionica, e' necessario sospendere la terapia. Poiche', infatti, gli androgeni possono provocare ritenzione di fluidi, la gonadotropina corionica deve essere usata con cautela in pazienti con epilessie, asma o malattie cardiache o renali. L'uso congiunto della gonadotropina corionica (HCG) con la gonadotropina umana della menopausa (HMG) dovrebbe presupporre la completa conoscenza delle controindicazioni, delle precauzioni di impiego e delle reazioni secondarie possibili, le principali delle quali sono: ingrossamento ovarico, ascite con o senza dolore, reazioni pleuriche, rottura di cisti ovariche con conseguente emoperitoneo, nascite multiple, tromboembolie arteriose. Pur non essendo stato riportato alcun caso di contaminazione virale associato alla somministrazione di gonadotropine estratte da urine umane, il rischio di trasmissione di agenti patogeni conosciuti o sconosciuti non puo' essere totalmente escluso.

Ultima Modifica di Franz : 14-09-2008 10:41 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Franz Franz Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 243
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-09-2008, 10:42 PM


Una volta inchiodato l'asse ormonale per note cause a mio parere sarebbe il caso di fare dosaggi ormonali e farli vedere ad un medico dello sport o a un endocrinologo competente. Il gioco ormonale è cosa assai complessa e delicata e quindi se già lo si è mandato in disequilibrio non mi pare il caso di continuare ad incasinaro ulteriormente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 15-09-2008, 01:07 AM


Aggiungo, alle puntuali informazioni di Franz, che su questo forum non forniamo indicazioni su come utilizzare, abbinare o reperire farmaci.

Il consiglio che posso darti è di rivolgerti quanto prima ad un medico che conosca l'argomento e quindi possa aiutarti a recuperare la naturale produzione di testosterone se la tua situazione attuale è questa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 15-09-2008, 01:14 AM


hai avuto qualche tipo di problemi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
The Italian The Italian Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Sep 2008
Età: 37
Predefinito 15-09-2008, 09:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da Baiolo Karonte Visualizza Messaggio
hai avuto qualche tipo di problemi?
si ma nulla di grave.ridenzione idirca alle caviglie e piedi

per guru: io infatti non ho chiesto modi di sommonistrazione e reperibilità
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 16-09-2008, 10:01 PM


scusa, ma hai 21 anni e hai già fatto CICLI di aas...il mio consiglio è di andare da un medico e spiegargli la situazione....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 16-09-2008, 10:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da The Italian Visualizza Messaggio
per guru: io infatti non ho chiesto modi di sommonistrazione e reperibilità
Hai chiesto informazioni sull'utilizzo, dichiarando apertamente che pensavi di utilizzare il clomid ma stavi valutabdo il gonasi.

Quelli sono farmaci e richiedono prescrizione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-09-2008, 12:10 AM


Non sarebbe una buona idea in ogni caso, perchè oltre ad innalzare il testo, altrettanto bene stimola gli estrogeni.
Inoltre un uso scorretto, ed esagerato può sopprimere permanentemente le tue gonadotropine endogene, ben più degli aas.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 17-09-2008, 09:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da highflyer Visualizza Messaggio
scusa, ma hai 21 anni e hai già fatto CICLI di aas...il mio consiglio è di andare da un medico e spiegargli la situazione....
Generalmente si inzia proprio a quell'eta',purtroppo spesso anche prima...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Franz Franz Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 243
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-09-2008, 07:14 PM


Non mi sento di colpevolizzare o di lodare nessuno che decide di assumere anabolizzanti ! scelte di vita !! Approvo però pienamente la linea del sito di non dire dove come questo e meglio di quello !!

Quindi chi ha iniziato questa discussione ha chiesto certe cose ! Le risposte possibili sono arrivate ! Mi pare sia giusto che decida lui di andare o meno a questo punto da un medico sempre che abbia dei problemi !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-09-2008, 08:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Generalmente si inzia proprio a quell'eta',purtroppo spesso anche prima...
ma che senso ha iniziare cosi presto e iniziare a incasinarsi l'asse ???
non e' meglio allenarsi al massimo a livello naturale e poi se si vuole una maggiore spinta fare una scelta

poi ho visto che cmq molti non si accettano mai da natural una volta che hanno visto i risultati da sotto ciclo .. l'unioca cosa a farli desistere magari e' la paura per la salute
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 17-09-2008, 08:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma che senso ha iniziare cosi presto e iniziare a incasinarsi l'asse ???
non e' meglio allenarsi al massimo a livello naturale e poi se si vuole una maggiore spinta fare una scelta

poi ho visto che cmq molti non si accettano mai da natural una volta che hanno visto i risultati da sotto ciclo .. l'unioca cosa a farli desistere magari e' la paura per la salute
Infatti si inizia soprattutto per incoscienza dovuta alla giovane eta' e si sottovalutano aspetti cosi' importanti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
The Italian The Italian Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Sep 2008
Età: 37
Predefinito 17-09-2008, 08:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma che senso ha iniziare cosi presto e iniziare a incasinarsi l'asse ???
non e' meglio allenarsi al massimo a livello naturale e poi se si vuole una maggiore spinta fare una scelta

poi ho visto che cmq molti non si accettano mai da natural una volta che hanno visto i risultati da sotto ciclo .. l'unioca cosa a farli desistere magari e' la paura per la salute
tu con questa foto ke vorresti dire ke 6 natural?????dall'immaggine ke hai nn si direbbe proprio
Io a differenza di altre persone il ciclo se mi va me lo faccio ad aprile-maggio x sventrarmi ancora di+ il ventre,se nn mi va nn me lo faccio e a sfilare x dg ci vado comunque.

cmq se la pensate così cambiate nome al sito,o il nome è usato solo come spekkietto x le allodole?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 17-09-2008, 10:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da The Italian Visualizza Messaggio
tu con questa foto ke vorresti dire ke 6 natural?????dall'immaggine ke hai nn si direbbe proprio
Io a differenza di altre persone il ciclo se mi va me lo faccio ad aprile-maggio x sventrarmi ancora di+ il ventre,se nn mi va nn me lo faccio e a sfilare x dg ci vado comunque.

cmq se la pensate così cambiate nome al sito,o il nome è usato solo come spekkietto x le allodole?
Sai una cosa non rispondo a tono,come faccio di solito,a questa tua mancanza di rispetto perche' stavolta mi bannerebbero a vita...

1-impara un'po' di educazione e ricordati che sei sempre un ospite...
2-se sei cosi' in gamba e ferrato sull'argomento non dovresti avere bisogno di postare domande a riguardo
3-porta rispetto per le persone che si prodigano a darti dei consigli a gratis e che magari sottragono loro del tempo prezioso!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0