![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
Localitą: Napoli/Roma
|
![]() alimenti e integratori pro intestinoSi, ma cmq va valutato...se hai infiammazione intestinale non puoi prendere alimenti che aumentano la peristalsi. Oppure se hai feci dure, la peristalsi non va aumentata. In primis va ripristinata l'ecologia intestinale e aumentata la salute dell'intestino stesso, poi si possono usare le fibre. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
Localitą: In sala pesi
Etą: 41
|
![]() Quote:
inoltre assumendo aloe da mesi che sicuramente cura l'intestino ma favorisce chi č stitico ...io avendo l'effetto contrario l'ho esclusa e anche questo mi ha aiutato...inoltre ho inserito le banane....quindi dato che ora la situazione č normale intuisco che dipendeva da qualche alimento...forse troppa verdura la sera.... inoltre armando volevo chiederti...sto assumendo echinacea per il sist.immunitario...ma da qualche parte ho letto che potrebbe ridurre la flora batterica intestinale a scapito della salute dell'intestino...ti risulta? fermenti tu cosa consigli? thx della tua disponibilitą e professinalitą ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
Localitą: Napoli/Roma
|
![]() No, non conosco di questa interazione negativa dell'echinacea. Cmq, prova a fare un thč del genere: 1 bust di camomilla 1 di finocchio 1 misurino di aloe Poi prendi fermenti la sera prenanna. Farei un test delle intolleranze. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
Localitą: In sala pesi
Etą: 41
|
![]() Quote:
-int. grave latte e caseine -media:grano escluso il latte x 2 mesi e la situazione migliorava.... |
|
|
![]() |