Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito finasteride forza e altri sides per il bb - 11-06-2008, 01:34 PM

finasteride forza e altri sides per il bb


quali possono essere secondo voi i sides diciamo della finasteride
aumenta il testo libero in una percentuale minima che non dovrebbe convertirsi in estrogeno
pero blocca una parte del dht
quindi la forza dovrebbe diminuire ???
ma blocca anche i recettori androgeni ???
chi si fa i cicli prende la propecia quella da 5 mg per la prostata durante ???
la mia e' una curiosita perche se la prendono vuol dire che piu di tanto non interferisce
ditemi un po le cose legate alla finasteride nell'ambito del bb ... tipo maggior ritenzione idrica ecc


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 13-06-2008, 06:19 PM


nn mi sembra corretto parlare di altri forum qui

Ultima Modifica di Baiolo Karonte : 22-06-2008 10:06 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-06-2008, 12:01 PM


ma cmq le mie erano domanede per capire le interferenze del farmaco col dht e quello che riguarda i recettori androgeni
avevo fatto esempio anche dei doped perche se loro non l'assumevano magari c'era il motivo che peggiorava prestazioni e tutto
anche perche non ho capito dato che blocca una parte del dht questo enzima che blocca che ruolo ha nel nostro corpo
5alfa ecc
io e' un mese che la prendo capelli li sento piu corposi e tutto va bene ... ma mi rode un po cmq
c'e' qualcuno un po esperto sui capelli che qui in italia per i capelli sembra esistere solo minoxidil e fina e invece so che c'e' uno shampoo che si chiama nizoral che blocca il dht solo sulla cute e quindi per la zona trattata

poi sta fina va presa per sempre e che pal...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 15-06-2008, 01:43 PM


comunque per quanto riguarda i vari shampoo,mi sembrano delle cazzate altrimenti sarebbero dei prodotti miracolosi e non servirebbero i vario farmaci di prescrizione,per qunato riguarda i capelli.

l'enzima 5-alfa reduttasi,è l'enzima responsabile della conversione del testo in dht.

Ultima Modifica di Baiolo Karonte : 22-06-2008 10:06 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-06-2008, 02:07 PM


ma puo ispessire la pelle tipo aumentare ritenzione idrica e un cambio sulla muscolatura ???
qualcuno che sia informato ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 19-06-2008, 10:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma puo ispessire la pelle tipo aumentare ritenzione idrica e un cambio sulla muscolatura ???
qualcuno che sia informato ???
in teoria la fina,inibendo l'enzima 5-alfa reduttasi,che sraebbe quella responsabile della ocnversione del testo in dht,aumenta o meglio non inibisce l'enzima aromatasi che sarebbe quella responsabile della conversione del testo in estrogeno,quindi il paziente dovrebbe essere soggetto a ritenzione idro-salina e leggero accumulo di adipe,ma questo sides stranamente è molto raro.
per quanto riguarda la muscolatura essa dovrebbe rimanere inveriata anche perchè il suddetto farmaco non ha nessun azione sul testo ma solo sul dht,il quale non responsabile di nessun effetto anabolizzante ma solo ed unicamente androgeno.
anzi di solito un aumento degli estrogeni dovrebbe,in teoria aumentere di volume la massa muscolare come causa diretta della ritenzione idro-salina,un pò come succede quando si assume il testo,la maggior parte dei guagni in termini di peso è dovuta agli estrogeni e non all'androgeno in se.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-06-2008, 09:22 AM


a me la ritenzione idrica me la da ... ti posso dire che sono piu appannato del solito e adesso sto mangiando meglio piu pulito cosi appannato non c'ero a momenti neanche quando facevo massa
cmq per quel che riguarda i capelli sembra funzionare anche se dovro vedere almeno altri 4 mesi ... in 6 mesi piu o meno si vedono i risultati
poi vedro se usare altre cose
ho letto di uno studio medico con il saw palmetto a una certa titolazione avere lo stesso effetto della finasteride
so che ci sono prodotti anti dht a uso locale solo sulla cute del capello chissa se funzionano bene come la finasteride
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 22-06-2008, 06:46 PM


non saprei cosa dirti sugli altri farmaci ant-dht localizzati,certamente se cosi fosse dovrebbero avere meno sides della fina ma comunque ricordiamico che la fina salvagurda anche la prostata oltre ai capelli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-06-2008, 07:31 PM


si ma quella la salvaguarda a 5 mg ... e cmq appena voglio provare quelli a uso topico quando me li avra rafforzati bene
in vacanza per una settimana non me la porto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
guerriero_di_luce guerriero_di_luce Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 51
Data registrazione: May 2008
Località: trieste
Invia un messaggio via MSN a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Yahoo a guerriero_di_luce Invia un messaggio via Skype a guerriero_di_luce
Predefinito 21-09-2008, 05:13 PM


prendo anche io la finasteride, non ho notato nessun effetto collaterale per quanto riguarda il bb
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0