Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito spironolactone - 13-07-2008, 09:40 AM

spironolactone


andando a leggere un po in giro sui rimedi naturali contro la caduta ho trovato questa sostanza .. all'estero e' molto utilizzata ed e' a uso topico
sembra funzionare molto bene dovrebbe essere una sorta di anti dht a uso topico come dicevo

come mai cmq qui si consigliano sempre solo 2 cose contro la caduta e cioe finasteride o minoxidil
sicuramente avranno dei grossi studi alle spalle pero andando sempre in giro ci sono shampoo anti dht o altri composti che sembrano dare qualche risultato ...
a me la fina cmq sta funzionando la cosa che mi scoccia e' di prenderla sempre per questo guardo altre strade ... stavo pensando di orientarmi tra qualche mese in una soluzione topica voi che ne pensate ???

mi potreste spiegare meglio anche questa sostanza grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 13-07-2008, 12:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
andando a leggere un po in giro sui rimedi naturali contro la caduta ho trovato questa sostanza .. all'estero e' molto utilizzata ed e' a uso topico
sembra funzionare molto bene dovrebbe essere una sorta di anti dht a uso topico come dicevo

come mai cmq qui si consigliano sempre solo 2 cose contro la caduta e cioe finasteride o minoxidil
sicuramente avranno dei grossi studi alle spalle pero andando sempre in giro ci sono shampoo anti dht o altri composti che sembrano dare qualche risultato ...
a me la fina cmq sta funzionando la cosa che mi scoccia e' di prenderla sempre per questo guardo altre strade ... stavo pensando di orientarmi tra qualche mese in una soluzione topica voi che ne pensate ???

mi potreste spiegare meglio anche questa sostanza grazie
Ciao Great io non ti voglio demoralizzare ma neanche prenderti in giro..Anticipandoti che cmq ogni soggetto è diverso e reagisce in maniera differente positivamente o negativamente ad una terapia sia essa medica o d'integrazione,ti dico questo..
Ho 30 anni e ho cominciato a perdere i capelli con la classica stempiatura a 20 anni circa,ho provato di tutto,il miglior rimedio è il minoxidil che cmq non fà ricrescere il capello ma rallenta la caduta o nel caso di bulbo pelifero non morto ne stimola la crescita,una volta cominciato con il minoxidil devi avere la costanza di farlo per sempre poichè se interrompi ottieni l'effetto contrario.Ci sono poi farmaci a base di ormoni(crescina te la ricordi??)ma hanno serie controindicazioni,ad un dermatologo circa 8 anni fà dissi:"...a dottò meglio me caschino i capalle piuttosto che er caz..".
Il problema vero è che la caduta dei capelli è legata a un fattore ereditario è nei tuoi geni e a meno che tu non ricorra ad un trapianto non ci puoi fare nulla..
Fortunatamente ci rema a favore il fatto che la "boccia" và di moda e ti carantisco che prima quando avevo i capelli normali ne lunghi ne corti ero nella norma,ma da quando mi son fatto la testa rasata devi vedè come acchiappo!!!!Alle donne piace un sacco!!!poi se ciai un bel fisico potresti ottenere l'effetto Vin diesel!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-07-2008, 08:07 PM


la crescina e' base di ormoni ??? ma sei sicurooo ??? a me sembra un prodotto blando come gli altri che vendono in farmacia

la finasteride e' ormonale e non ti preoccupare che non ti cade niente !!!
al max hai qualche effetto indesiderato e non a tutti ma solo al 5% dei pazienti e se si dovesse presentare basta sospendere che torna tutto nella norma gia a distanza di pochi gg
la finasteride funziona solo che e' un farmaco da prendere a vita e soprattutto ti cambia il tuo profilo ormonale anche se di poco cmq scocciante
su di me ho avuto leggera ritenzione idrica il resto funziona tutto
sto avendo anche aumenti di forza ... non ti so dire se senza li avrei avuti di piu o uguali cmq sto migliorando e mi vedo bene

sto cercando cmq soluzioni topiche che non influiscano troppo con il mio sistema endocrino
sto al secondo mese e sto avendo miglioramenti ... pero dovro aspettare 6 mesi un anno per valutare bene
cmq i capelli ce li ho tutti bisogna intervenire in tempo perche da calvo non si fa piu nulla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 13-07-2008, 08:49 PM


Lascia perdere lo spironolattone, puzza d'uova marce

Anch'io ormai me ne sono fatto una ragione.
Averli è meglio, ma non si muore senza capelli

Poi, come diceva scrfx(ma un nick più facile no? ), la pelata non è detto che ti stia male.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-07-2008, 11:00 AM


quindi puzza ???
devo vedere tra le creme a base di questa sostanza o altro cosa trovo magari una base profumata l'hanno messa ...
cmq ho visto che il mio dermatologo e' scettico a soluzioni che non siano fina o minoxidil

so che non esiste un rimedio definitivo pero vorrei provare qualcosa cosi da valutare
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0