FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Fat Loss e antiestrogeni (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/4721-fat-loss-e-antiestrogeni.html)

Antò 02-07-2008 07:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 56503)
si parla ke gli estro nn fann feedback negativ su testo.
e ke gli ai nn servon x dimagrir, cosa ke io penso possibil perke cn 1 ipocaloric abbassi il testo. mentre cn quesi no..anke gli studi indican 1 dimagrimento (nn massivo)

gli estro, anche nell'uomo, hanno un potere suoeriore nell'ibizione dell'asse....
glio ai nn servono a dimagrire, ma a ristabilizzare un certo equilibrio se si hanno gli estro troppo alti....quindi si noterà un redistribuzione dell'adipe in modo androgeno.....stop..
arimidex, letrozole, alzano poco il testo....come fa anche il 6 bromop e l'exemestane....
l'atd è un discorso diverso, aumenta in modo spropositato il testo perchè funge anche da SARM (selective androgen receptors modulator), antagonizzando i recettori a livello ipotalamico e quindi bloccando un doppio feedback negativo, dato dagli estro e dal testosterone..

johnyycena 03-07-2008 01:56 AM

che gli ai e i serm alzino solo di poco il testo non ne sono convinto visto che sono sempre presenti in tutte le recovery con ottimi risultati e l'atd è un farmaco poco conosciuto,almeno in italia.

non sono neanche d'accordo sul fatto che gli ai non facciano dimagrirfe,visto che ci sono prove certe da parte degli atleti che hanno usato questo tipo di farmaco e non c'è neanche motivo che il letrozolo e altri ai redistribuiscano l'adipe in modo androgeno,visto che non sono tali ma solo degli antiestrogeni.

Antò 03-07-2008 10:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da johnyycena (Scrivi 56630)
che gli ai e i serm alzino solo di poco il testo non ne sono convinto visto che sono sempre presenti in tutte le recovery con ottimi risultati e l'atd è un farmaco poco conosciuto,almeno in italia.

se nn sei convinto fatti un search su pub med...e vedi che l'aumento di testo è molto lieve se paraganato all'atd....

Quote:

Originariamente inviato da johnyycena (Scrivi 56630)
non c'è neanche motivo che il letrozolo e altri ai redistribuiscano l'adipe in modo androgeno,visto che non sono tali ma solo degli antiestrogeni.

se aumenti il rapporto testosterone/estradiolo ed androsterone/estrone....l'adipe verrà redistribuito in modo androgeno...lo trovi su tutti i libri di endocrinologia...se blocchi l'aromatizzazione del testosterone ne avrai una % frazione che andrà come substrato alle 5 alfa reductasi....indi un aumento del DHT. Il DHT è un forte antiestrogeno (sia antagonista sui recettori degli E2, sia inibitore dell'aromatase), inoltre ha un maggior potere legante con la SHBG, quindi aumenterà anche la frazione di testo libero...
Se nn sei convinto provamia a spiegarmi perchè, molti spotto finasteride, notano un aumento della "ritenzione idrica" (definiscono così, ma da quello che ho visto ha molto + l'aspetto di accumulo di grasso) su addome, petto, e gambe?.....ed altri che hanno invece sperimentato una vera e propria gine sotto fina?...

Altro punto che nn condivido: nella recovery gli AI sono lasciati come fine della PCT...inutile usare un AI se i tuoi livelli di testo sono sotto, molto sotto, il range fisiologico.....e, facendo ricerche, ho notatao che solo l'atd funziona bene (nn certo meglio di un serm) come Stand alone PCT, per via del suo effetto SARM...

greatescape 03-07-2008 12:02 PM

io sotto fina ho notato questa cosa della ritenzione idrica sto mangiando molto meglio di quando facevo massa pero in quel periodo senza fina mi vedevo meglio l'ho gia detto
forse ho anche un feedback negativo per lo sviluppo muscolare me lo ricordavo piu duro e compatto
la gine sotto fina cmq e' rarissimaaa

non potevano inventare un sistema che dava buoni feedback su capelli e muscoli no ...

johnyycena 03-07-2008 03:59 PM

sotto fina si notano dei sides legati agli estrogeni perchè appunto questo farmaco inibisce l'enzima 5-alfa reduttasi,quella repsonsabile della conversione del testo in dht e quindi un minor controllo sugli estrogeni.

comunque non ho ragionato molto,infatti ho trascurato il fatto che con il blocco dell'aromatizzazione una % + alta del testo riuscira a trasformarsi in dht con gli eventuali effetti androgeni però non sono ancora d'accordo sul fatto gli gli ai non aiutino a dimagrire,visto che le persone che l'hanno usato hanno notato proprio una diminuzione della bf e non solo una diversa distribuzione dell'adipe.

inoltre ricordiamoci che una buona percentuale del tessuto adiposo è fatto d'acqua quindi anche solo un effetto indibitorioa sulla ritenzione sottocutanea può dare ottimi risultati.:)

homer 03-07-2008 06:05 PM

anto pero leggiti qualcosa sulla proliferazione preadipociti a adipociti..è mediata dagli estrogeni.
ps mi so perso le ultime cose scritte

Antò 03-07-2008 07:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da johnyycena (Scrivi 56760)
non sono ancora d'accordo sul fatto gli gli ai non aiutino a dimagrire,visto che le persone che l'hanno usato hanno notato proprio una diminuzione della bf e non solo una diversa distribuzione dell'adipe.

:)

lo avevo accennato prima.....l'aumento di testosterone porta ad una migliore ripartizione calorica sul tessuto magro.....quindi, a parità di calorie e macro, chi ha un rapporto testo/estro maggiore, partizionerà + calorie al tessuto muscolare e meno all'adipe...

Antò 03-07-2008 07:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 56784)
anto pero leggiti qualcosa sulla proliferazione preadipociti a adipociti..è mediata dagli estrogeni.
ps mi so perso le ultime cose scritte

in quali settori? nn mi pare sia sistemica visto che androgeni e cortisolo aumentano il VAT...

johnyycena 04-07-2008 12:39 AM

andando un pò fuori tema,vuol dire che se uno usa il proviron come ai allora avrebbe una ripartizione calorica a favore dell'tessuto muscolare,quindi anche un processo anabolico.

allora come mai il provi è considerato privo di proprietà anaboliche!!?

stando a quello che dici tu vorrebbe dire che in un certo senso gli ai hanno della propietà anaboliche,invece molto spesso alcuni di essi,come il nolva vengono accusati anche i ridurre i guadagni.

homer 04-07-2008 10:35 AM

anto gli studi sono vari. quello che sicuramente si è visto è che aumentano la proliferazione dei preadipo a adipociti. secondo alcuni studi solo nelle parti di deposito "femminile" secondo altri è sistemico, ma visto che per altri motivi le donne hanno + pre proprio li, viene accentuato in quella parte.

greatescape 04-07-2008 10:40 AM

come mai il proviron dato alle donne le aiuta ad asciugarsi ???
se non fosse con il giochetto del bilanciamento testo estro non si spiegherebbe
e poi ci sono le zone di accumulo di grasso in base al proprio livello ormonale

kalliste 04-07-2008 12:15 PM

giusto


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013