Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
jackkk79 jackkk79 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito dolore gomito - 22-06-2008, 07:04 PM

dolore gomito


Ciao a tutti,
Volevo chiedere un Vs. consiglio su problema ad entrambi i gomiti che mi perseguita dal qualche mese(8 ormai...)
Vi sintetizzo brevemente:
Premetto che pratico pesi da 8 anni ad un livello abbastanza intenso.
A fine ottobre del 2007 mi ha cominciato a fare molto male il gomito sinistro(io sono destro) sia nella parte interna ed un po anche nella parte esterna.
Il dolore era particolarmente acuto nel sollevare una bottiglia d'acqua a tavola nel frenare con lo scooter nel tirarmi il collo della camicia nell'effettuare torsioni con il polso....
Ho sospeso la palestra completamente ed ho assunto antinfiammatori ma senza risultati apprezzabili.
Ho fatto riposo fino ad aprile di quest'anno.
Ad aprile il male nel fare i movimenti che parlavo prima era scomparso ma mi rimaneva un male anche da fermo(il dolore partiva dal gomito e si irradiava ad avambraccio, polso per poi salite fino a spalle e scapola) e mi dava molto fastidio la scrivania al lavoro (sono impiegato lavoto 8 ore al pc).
Sono stato da un primo ortopedico che ha riferito trattarsi di epicondilite abbinata a epitrocleide.
Mi ha prescitto 6 sedute di tekar terapia e massaggi manuali.
Nessun miglioramento.
Mi sono poi recato(nel mese di maggio) da un fisiatra che ha confermato la diagnosi dell'ortopedico e mi ha invece consigliato laser terapia(M6).
Ho fatto ciclo di 10 sedute senza risultato alcuno.
La settimana scorsa sono stato da altro fisiatra che invece mi ha accennato un problema diverso.
In sostanza ritiene che il problema che ho sia una compressione del nervo ulnare.....
Ora devo andare a fare radiografia e tornare dal fisiatra.

Volevo chiedereun Vs parere in merito?

Scusate la mia lungaggine, ma volevo darvi più elementi possibile per valutare il mio problema.


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0