Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 12-05-2008, 10:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
in pratica sono come un tonico una specia di neovis plus pompato ???
scusa armando ma sono di libera vendita vero ???
cmq non servono a niente ??
Serve una prescrizione del medico-omeopata.
Non servono per avere effetti anabolizzanti...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
magnopez magnopez Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 101
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 22-05-2008, 09:27 AM


Per quel poco che so di omeopatia, non serve di certo la fede, ma richiede delle cure lunghe a volte anche diversi mesi, e soprattutto con costanza e regolarità (mi riferisco a cure fatta dai miei genitori). Ovviamente il loro scopo non era certo quello di mettere massa ed ovviamente i farmaci non sono quelli di questo 3d. Io stesso a volte ne ho assunto uno x il mal di testa; pensate che l'aulin ti fa passare il dolore in 5 min circa il farmaco che usavo io in una mezza giornata o più, ammesso che il dolore non sia eccessivo.
Considerando questo credo che se questi farmaci possano essere anabolizzanti, lo saranno nel giro di un anno o più, e la differenza tra l'assunzione o solo allenamento credo a questo punto sia davvero minima.
Ovviamente se qualcuno ne sa qlcosa di più lo dica...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 22-05-2008, 09:43 AM


ma concentrazioni infinitesimali sapete cosa vuol dire?
cito da wikipedia:
Quote:
La diluizione, concetto fondamentale e sul quale si appuntano le critiche maggiori, viene detta in omeopatia potenza. Le potenze sono in realtà diluizioni 1 a 100 (potenze centesimali o potenze C) o diluizioni 1 a 10 (potenze decimali o potenze D). In una diluizione C una parte di sostanza viene diluita in 99 parti di diluente e successivamente dinamizzata, ovvero agitata con forza secondo un procedimento chiamato dagli omeopati succussione; in una diluizione D, invece, una parte di sostanza viene diluita in 9 parti di diluente e sottoposta poi alla stessa dinamizzazione.

Ogni sostanza omeopatica pronta per l'impiego riporta il tipo di diluizione e la potenza. Ad esempio, in un rimedio con potenza 12C la sostanza originaria è stata diluita per dodici volte, ogni volta 1 a 100, per un totale di una parte su 100alla12 (10alla24).
Queste sono le concentrazioni delle medicine omeopatiche. (se avete dei problemi anche con la notazione esponenziale basta che fate con la calcolatrice 1/10alla24, vi verrà una roba con tanti zeri....)

Come ha detto Vinci si danno solo delle informazioni al nostro organismo, dei segnali.
Non è come nella medicina tradizionale in cui si "aggredisce" il sistema in maniera massiccia, e dove "più ne dai meglio è", anzi...
AH, comunque...mio padre dopo quarant'anni di allergia alle graminacee&C, cicli di vaccini&C, dandosi all'omeopatia ha migliorato notevolmente la sua situazione.Ora solo raramente deve prendere l'antistaminico (e solo più mezza pastiglia).
Spesso quando mi sento i primi sintomi dell'influenza, prendendo delle pastiglie che sono un mix di sostanze, mi risolvo il problema.
O quando ho la nausea.
Se sono già bello preso dall'influenza serve a niente, ma neanche l'aspirina o altro mi fanno, oramai deve fare il suo corso....
Il mal di testa è una brutta bestia, mia madre ci convive da anni, con la medicina tradizionale non ha mai risolto niente (se non il dover aumentare le dosi per aver qualche effetto), con l'omeopatia&C a volte va meglio, a volte no, continua a ricercare nuove cure, ma intanto non si distrugge il fegato..

Credo che sia un percorso difficile quello dell'omeopatia, che non sempre risolve, ma che si ha la costanza di perseverare nella ricerca di cosa esattamente ci fa bene può dare grossi benefici.

Ultima Modifica di bastalusole : 22-05-2008 09:51 AM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0