Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 28-04-2008, 01:31 AM

antiestrogeni

scusa,ma cosa vuol dire "viene usato per vedere la funzionalità dei testicoli rispondere alle gonadotropine"?

Vecchio
  (#2)
homer homer Non in Linea
Guybrush

Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 30-04-2008, 01:08 PM

Quote:
Originariamente inviato da johnyycena Visualizza Messaggio
scusa,ma cosa vuol dire "viene usato per vedere la funzionalità dei testicoli rispondere alle gonadotropine"?
ci vuole un nel:
viene usato per testare la funzionalita dei testicoli nel rispondere alle gonadotropine.
in 1 uomo che ha bassi livelli di testo si da il clomid per 2 settimane, se il testosterone aumenta significa che ha 1 normale risposta

in effetti io so ke il proviron nn e' sta grande cosa
Vecchio
  (#3)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 30-04-2008, 06:33 PM

l'età non c'entra,anche se ho solo 17 anni mi sono informato benissimo sugli steroidi,ed inoltre io non promuovo il loro utilizzo,ma semplicemente do delle informazioni esatte,sia sui benefici che sugli effetti collaterali.
comunque,come mai non riesci a darti pace sul fatto che il proviron non sopprime l'asse,anzi in un esperimento fatto su 5 uomini è stato anche dimostrato che in un certo dosaggio e per un certo periodo di tempo(purtroppo non posso riportarli)c'è stato anche un aumento dei livelli del testo endogeno del circa 12-13%,come causa diretta dell'abbassamento dei livelli di cortisolo e di estrogeno.

Xhomer:non reisco ancora a capire cos vorresti dire con il fatto che il clomid viene usato per vedere la funzionalità dei testicoli rispondere alle gonadotropine.
il clomid viene semplicemente usato per alzare i livelli del testosterone endogeno,agendo sull'hpta,induce l'ipofisi ad una maggior produzione di gonadotropine,e al rilascio degli ormoni fsh(ormone follicolo stimolante)ed lh(ormone luitenizzante),i quali a loro volta inducono i testicoli ad una maggior produzione di testosterone.il clomid dal punto di vista chimico è un vero e proprio estrogeno(sintetico) ma negli uomini agisce come antiestrogeno.

per il fatto del proviron non ho mai detto che sia un forte anabolizzante,ho detto semplicemente i vantaggi che dà,agendo invece sulla produzione endogena dergli altri ormoni,come abbassamento dei livelli di cortisolo ed estrogeni e sull'aumento della frazione libera del testo endogeno,inoltre al contrario di molti altri anabolizzanti non dà ginecomastia e non sopprime l'hpta,gli effetti collaterali stanno nella sua androgenicità.

Ultima Modifica di johnyycena : 30-04-2008 06:46 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione