Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
alexeju alexeju Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 505
Data registrazione: Apr 2005
Età: 35
Predefinito dolore allucinante,pubalgia o che? - 11-04-2008, 07:51 PM

dolore allucinante,pubalgia o che?


ciao ragazzi,ho un dolore assurdo..l'altro giorno mi riscaldo bene per iniziare l'allenamento delle gambe,press,leg curling ed extention,e poi arrivo a provare per la prima volta gli adduttori e gli abduttori o come si chiamano..
insomma faccio prima l'esercizio dell'allargamento delle gambe,poi faccio quello(prima volta in vita mia)che devi chiudere le gambe,come carico alla macchina ho messo 50 kg,non era difficoltoso farlo,e l'ho eseguito con una carica corretta senza aumentare il peso per circa 12 ripetizioni e 3 serie..
(questo mercoledi)ieri non ho avuto problemi,fino a ieri sera,momento in cui sorgevano i primi dolori..non ho dormito la notte,e stamattina ero distrutto,non posso muovere le gambe,mi viene difficile camminare,un dolore conitnuo che aumenta se poggio o muovo gli arti inferiori che si estende fino ai testicoli in certi movimenti o quando vado in bagno a fare pipe,è pubalgia secondo voi o cosa potrebbe essere?è allucinante ragazzi,un dolore atroce...grazie,alessandro


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 11-04-2008, 08:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da alexeju Visualizza Messaggio
ciao ragazzi,ho un dolore assurdo..l'altro giorno mi riscaldo bene per iniziare l'allenamento delle gambe,press,leg curling ed extention,e poi arrivo a provare per la prima volta gli adduttori e gli abduttori o come si chiamano..
insomma faccio prima l'esercizio dell'allargamento delle gambe,poi faccio quello(prima volta in vita mia)che devi chiudere le gambe,come carico alla macchina ho messo 50 kg,non era difficoltoso farlo,e l'ho eseguito con una carica corretta senza aumentare il peso per circa 12 ripetizioni e 3 serie..
(questo mercoledi)ieri non ho avuto problemi,fino a ieri sera,momento in cui sorgevano i primi dolori..non ho dormito la notte,e stamattina ero distrutto,non posso muovere le gambe,mi viene difficile camminare,un dolore conitnuo che aumenta se poggio o muovo gli arti inferiori che si estende fino ai testicoli in certi movimenti o quando vado in bagno a fare pipe,è pubalgia secondo voi o cosa potrebbe essere?è allucinante ragazzi,un dolore atroce...grazie,alessandro
non credo sia pubalgia...non ti viene così..

a me successe una cosa simile la prima volta che provai i side bend con manubrio che solleccitano la parte lombare, 2 giorni non riuscivo a stare seduto dal dolore...

probabilmente non eri abituato al movimento e avendo caricato abbastanza(lì per lì sembra na cazzata, ma quella macchina è tosta le prime volte...)hai affaticato... stai a riposo e se vedi che il problema persiste fai una controllatina..

Questo dal mio punto di vista, aspettiamo consigli da più esperti, anche se in via telematica è impossibile fare diagnosi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
alexeju alexeju Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 505
Data registrazione: Apr 2005
Età: 35
Predefinito 11-04-2008, 08:51 PM


innanzitutto credo scusa per come ho scritto pubalgia ma non me ne ero reso conto avevo fretta..
mi sa che hai ragione..perchè è una parte di muscolo che non tocco da tantissimi anni ormai e quindi forse per questo motivo ne ho risentito in questa maniera,sto prendendo le oki in bustine..vediamo in 2-3 giorni se passa altrimenti a limite passerò alle punture..grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 12-04-2008, 12:02 AM


Doms!!!
Probabilmente i dolori avranno una durata che andrà dai 5 ai 10 giorni.
Ok gli antinfiammatori per 2-3 giorni, ma lascia stare le siringhe.
Tra 1-2 giorni, del blando stretching (non intenso) per tutti i muscoli della parte inferiore del corpo, tutti i giorni 2 volte al giorno può essere di aiuto.
Un buon multivitaminico/multiminerale farà il resto.
Del voltaren massaggiato nella zona del dolore può darti sollievo, ma non nell'immediato, aspetta alcuni giorni.


Ultima Modifica di ArmandoVinci : 12-04-2008 12:09 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
alexeju alexeju Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 505
Data registrazione: Apr 2005
Età: 35
Predefinito 12-04-2008, 12:47 PM


eh si,oggi sto un pò meglio,ma dite di continuare ad allenarli o smettere?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 12-04-2008, 01:01 PM


Miii niente meno hai pensato alle punture?
Io ne anche prenderei gli antinfiammatori!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Franz Franz Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 243
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 15-04-2008, 11:24 PM


se la prima volte che hai fatto panca piana la facevi con 80 kg cosa pensi che avrebbero detto i tuoi muscoli...!!!

è chiaro che hai fatto un c.... non puoi andare ad allenare un muscolo che non hai mai allenato in maniera selettiva con un carico pesante da subito !

ti è già andata bene che non hai avuto problemi maggiori !!

non è che perchè è un esercizio da ragazze è semplice o leggero.. in più gli addutori sono muscoli posturali quasi sempre retratti e tu sei andato ad allungarli con un sovraccarico esagerato !!

riposo o magari della blanda attività aerobica per scaricare il tutto ma penso sia assolutamente meglio il riposo all'inizio !!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 31-07-2008, 08:53 PM


cm va adesso? erano doms?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
3astro3 3astro3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 273
Data registrazione: Jul 2008
Età: 34
Predefinito 31-07-2008, 09:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da alexeju Visualizza Messaggio
eh si,oggi sto un pò meglio,ma dite di continuare ad allenarli o smettere?
Non smettere! è solo perchè la prima volta hai esagerato, continua ad allenarli regolarmente e gradualmente (soprattutto gradualmente)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0