FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   tipi di grasso..... (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/3344-tipi-di-grasso.html)

mistersalvo 28-03-2008 12:28 PM

tipi di grasso.....
 
raga....intanto mi scuso se la sezione nn è quella giusta.....

poi, volevo sapere come si fà a capire che tipo di grasso si ha addosso......

vi spiego.....io ho una bf pari al 22% ma nn sono flaccido affatto e l'unica parte del mio corpo appannata è l'addome......

quando comincio una low o una cheto perdo peso e mi vedo smagrito molto in faccia....ma l'addome nn esce fuori......detto questo pensavo di avere un bel pò di grassi viscerale, escludo sottocutaneo perchè nel resto del corpo sono molto definito.....

è un ragionamento corretto??

ditemi voi......

mistersalvo 28-03-2008 04:53 PM

help.......

Guru 28-03-2008 05:35 PM

Quello è il classico grasso androide, tende ad accumularsi sulla pancia ed è anche l'ultimo ad andare via.

Quindi niente di strano.


P.S la sezione giusta era medicina.

mistersalvo 28-03-2008 10:21 PM

cpt....ma nn può essere grasso viscerale.....appena uso dei termo in faccia divento un'altra persona e l'addoe e pressochè uguale......

mistersalvo 29-03-2008 04:56 PM

???????

taker_83 30-03-2008 12:13 PM

é la mia stessa identica situazione.....probabilmente potrebbe essere utile un mix di fosfatidilserina,antiossidanti,vit. c,vit. e, abbassare i carbo,e tanto riposo.......però aspetto conferme dai più esperti

shadowhell 30-03-2008 01:38 PM

mi associo anke io stesso problema, omo de panza ufffff

mistersalvo 30-03-2008 09:25 PM

ci associamo ma una risp su cosa fare la aspetto cmq......

Guru 30-03-2008 09:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 38739)
ci associamo ma una risp su cosa fare la aspetto cmq......

Ti ho già risposto, non c'è nulla di strano.

Si dimagrisce prima nelle parti più magre, mentre gli accumuli maggiori vanno via dopo e con difficoltà, in quanto è la riserva principale di grasso e l'organismo non se ne disfa con facilità.

Gli uomini accumulano sulla pancia, le donne sui fianchi.

Non ci sono trucchi, per dimagrire devi mangiare meno ed allenarti e non deprimere il metabolismo.

mistersalvo 31-03-2008 11:53 AM

lo sò.....grazie cmq per la risp.......però dopo mesi di low e termogenici e allenamenti la situazione addominale era soltanto leggermente migliorata.....(oltre i pesi, faccio anche triathlon...)

greatescape 31-03-2008 12:49 PM

pero se e' come dici che stai in forma e' strano tutto questo accumulo solo sulla pancia e' vero che noi uomini mettiamo molto li .. pero facendo sport le cose migliorano e di molto anche ...
cmq c'era un post proprio per gli accumuli di grasso localizzati ti consiglio di aggiungere alc a parte e di vedere

mistersalvo 31-03-2008 02:00 PM

l'alc la prendo già......e il post nn lo trovo purtroppo......


poi great lo sai che ho sta fissa degli addominali......:D

GiorgioSV 02-04-2008 08:50 AM

Raga come vi capisco: anche io, per ereditarietà ho sempre
avuto un po' di maniglie dell'amore; ora sto dimagrendo, sto ingrossando i muscoli, appiattendo la pancia ( davanti ) ma le " alette
laterali di grasso", pur ridotte sembrano quasi più evidenti, perchè si notano di più su un addome piatto e rispetto a un petto / spalle che stanno crescendo bene.

:(:(:confused::confused:

GiorgioSV 02-04-2008 08:51 AM

Raga come vi capisco: anche io, per ereditarietà ho sempre
avuto un po' di maniglie dell'amore; ora sto dimagrendo, sto ingrossando i muscoli, appiattendo la pancia ( davanti ) ma le " alette
laterali di grasso", pur ridotte sembrano quasi più evidenti, perchè si notano di più su un addome piatto e rispetto a un petto / spalle che stanno crescendo bene.

:(:(:

confused::confused:

mistersalvo 02-04-2008 10:43 AM

io ormai ho deciso....mi tiro ben benino per l'estate e dall'anno prox comincerò con la massa seria.....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013