Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito pelle in eccesso - 24-02-2008, 10:31 AM

pelle in eccesso


volevo sapere se c'era qualcosa da dare a persone che sono obese o hanno preso tanti kg per evitare il problma della pelle in eccesso
faccio 2 esempi donna in cinta .. prende tipo 25 kg in piu e magari dopo rimane con 10/15 kg in piu del suo peso normale o persona molto grassa che vuole dimagrire ... e tu li gia ipotizzi pelle in eccesso e smagliature
prima di dirgli e di valutare dopo la necessita di una visita medica magari chirurgica ( se e' troppa credo solo la chirurgia plastica) che pensate gli si possa dare ???
io pensavo solo a delle creme o lozioni o non so altro che esista ... o la mando da un dermatologo o altro magari conoscono qualcosa di meglio ???

p.s. i culturisti quelli delle gare quando finiscono la loro carriera non soffrono anche loro di questo problema ???
ad esempio molti di loro anche anche smagliature dovute ai vari periodi
grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
chaba chaba Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 121
Data registrazione: Feb 2007
Età: 37
Predefinito 24-02-2008, 04:16 PM


io penso di essere l' uomo con la pelle meno elastica al mondo
Ho le smagliature per i chili di troppo, e mi sn venute anche le smagliature per il volume dei muscoli che accresce (zona di attacco superiore del bicipite e attacco del pettorale esterno)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 17-02-2009, 03:14 PM


up...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-02-2009, 09:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
volevo sapere se c'era qualcosa da dare a persone che sono obese o hanno preso tanti kg per evitare il problma della pelle in eccesso
faccio 2 esempi donna in cinta .. prende tipo 25 kg in piu e magari dopo rimane con 10/15 kg in piu del suo peso normale o persona molto grassa che vuole dimagrire ... e tu li gia ipotizzi pelle in eccesso e smagliature
prima di dirgli e di valutare dopo la necessita di una visita medica magari chirurgica ( se e' troppa credo solo la chirurgia plastica) che pensate gli si possa dare ???
io pensavo solo a delle creme o lozioni o non so altro che esista ... o la mando da un dermatologo o altro magari conoscono qualcosa di meglio ???

p.s. i culturisti quelli delle gare quando finiscono la loro carriera non soffrono anche loro di questo problema ???
ad esempio molti di loro anche anche smagliature dovute ai vari periodi
grazie
Sicuro il dermatologo sarà di aiuto.

Cmq quando è nata mia sorella mia mamma usava creme anticellulite e lunghi massaggi mentre guardava la tv la sera e ha abbinato leggeri esercizi di tonificazione per l'addome e nonostante non era più giovanissima non le sono rimasti segni o smagliature.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 20-02-2009, 07:13 AM


olio di karitè?? funziona??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-02-2009, 04:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
olio di karitè?? funziona??
L'olio non l'ho mai sentito. Io in inverno per le mani screpolate dal freddo uso a volte il burro di karite...molto unto ma fa miracoli per le screpolature...se ha utilità per prevenire le smagliature non saprei, sicuramente nella prevenzione tutto ciò che idrata e "elasticcizza"
la pelle è utile, ma nel diminuire quelle che già ci sono non so.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 20-02-2009, 07:52 PM


infatti nn ho problemi di smagliature ma proprio di elasticità...

dell'ananase che ne pensate??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 20-02-2009, 08:37 PM


Come dice orange potrebbe risolvere con sessioni di allenamento molto leggere giusto per rimodellare un pò nel tempo

Oppure fare esercizi su una pedana vibrante, mi hanno detto che è molto efficace. Soprattutto occorre poco tempo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-02-2009, 04:12 PM


spero che almeno nel rassodare la pedana vibrante funzioni...

Anche senza averla provata quando l'ho vista in tv ho subito pensato ad un apparecchio creato solo per far soldi, cosa confermata da un mio amico che lavora in un negozio di articoli sportivi.
Approfittando della possibilità un giorno me l'ha fatta provare...2 min e mi è bastato...0 lavoro e tanta,tanta irritazione!!!!Era una sensazione troppo fastidiosa!!!

Forse l'elettrostimolatore può far qualcosa...ora che ci ripenso mia mamma, anche se raramente, usava anche quello.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 27-02-2009, 04:51 PM


Si può cercare di mantenere al massimo l'idratazione della pelle, utilizzando dei prodotti specifici sia prima dell'allenamento che dopo la doccia ma, alla fine, conta molto anche la genetica e spesso solo l'intervento chirurgico risolve.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-02-2009, 05:16 PM


Purtroppo è così, dipende dal tipo di pelle, io nel giro di pochissimo tempo ero dimagrito molto, poi altrettanto alla svelta ero ritornato al peso iniziale e poi di nuovo giu di botto...ho fatto due anni dove non parlo di cifre per non sembrare che dico cazzate ma la perdita era stata pesante!
Ora che sono nel peso forma o giù di li non o nemmeno il minimo segno...un mio amico invece oscilla molto di peso, ma solo di 4-5 kg, a seconda dei vari periodi dell'anno e se fa o meno sport...è una smagliatura unica...fianchi, zona degli obliqui e cosa che mi sembra strana interno ginocchia e interno coscia ma sempre vicino al ginocchio.
Usa di tutto e di più ma risultati zero.

X guru : Ma per tenere la pelle idratata non intendi solo con prodotti specifici, vero? Credo che il fatto di bere almeno 2l o + di acqua al giorno influisca anche in minima parte su quello o sbaglio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 27-02-2009, 10:10 PM


Serve sicuramente bere a sufficienza.

Poi, si può applicare una crema idratante, magari a base di aloe così si assorbe velocemente e non macchia i vestiti, sulle zone più soggette alle smagliature e/o alla lassità, prima di allenarsi.

Dopo la doccia, si può utilizzare una crema più grassa o anche il semplice olio di mandorla dolce.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0