Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò
 
Messaggi: 872
Data registrazione: May 2005
Predefinito 23-02-2008, 11:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
scusa ma non ci dici gli allenamenti che fai fare perche giustamente c'e' gente che paga per saperli anche se il laccio emostatico potevi dirla
ora qui dai svelaci sto segretoche cmq siamo curiosi

per i dopati io sapevo che se li prendevi prima dello sviluppo poteva dare benefici di lunghezza ... ma presi prima dello sviluppo e' da pazzi perche ti arresta la crescita e' ti fa danni seri .. quindi per qualche cm in piu

undertaker ora svelaci sto segreto e le cose che non vuoi dirci non le dire a mezza bocca che poi noi rosichiamo
...l'ho capito una volta, vedendo alcuni atleti in gara che presentavano un pompaggio fuori da comune; non bastano i vasodilatatori ... occorre anche qualcosa che "riempie" lo "spazio" in più che hanno appunto creato i vasodilatatori... benchè la mia personalissima soluzione NON sia illegale, ci sono - a mio modo di vedere - sempre delle possibili controindicazioni , soprattutto perchè magari una scrive una cosa ... ma poi altri partendo dal presupposto (ovviamente errato e pericoloso) che "di più è meglio", esagerano... e quindi ecco il motivo per cui preferisco evitare ulteriori dettagli...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
123latino 123latino Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Feb 2008
Talking 24-02-2008, 01:08 AM


meglio i metodi meccanici! prova a legarti con un capio il pene e ala altra estremita un peso da un etto e aumenta di un etto alla settimana , vedrai come si alunga !!!!!! ALT FERMI TUTTI !!!!!! : scherzavo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0