Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito aumentare il proprio testosterone - 08-02-2008, 10:39 AM

aumentare il proprio testosterone


volevo sapere per migliorare il proprio testosterone naturale o aumentarlo perche magari e' un po basso qui in italia cosa danno i medici ???
quali sono e tra questi quali sono i piu efficaci

ma i prodotti che danno sono sempre ormoni ???
come mai che molte piante non sono cosi famose in italia come all'estero ... parlo di piante orientali e sudmaricane

in proporzione di quanto i rimedi naturali fino ad ora scoperti possono aumentare il proprio testosterone ???
atd ipoteticamente inalza i livelli di testo del 400% le piante quanto ???

cmq quelle poche cose che si trovano in erboristeria costano molto e non valgono niente lo avete notato ???


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 468
Data registrazione: Sep 2007
Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 08-02-2008, 12:56 PM


meno male che i medici danno ormoni, che gia fan ben poco, in quanto a dosaggi ridicoli, le erbette a mio avviso non fanno un bel niente, se hai problemi ormonali quanto pensi che potrebbero aiutarti degli estratti erboristici che fan ben poco anche a persone sane?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-02-2008, 01:01 PM


ma non parlavo di casi clinici patologie ecc li solo le medicine .. no io sto bene per fortuna ma volevo chiedere
abbiamo detto anche che dopo gli aas certe sostanza non servono come gli atd
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 10-02-2008, 12:55 AM


atd ti alza di molto il testosterone ma a svantaggio degli estrogeni e questo non determina un aumento di massa sostanziale

la cura per l'ipogonadismo in italia è sempre testosterone sostitutivo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-02-2008, 03:01 AM


ma nella cura il tuo testosterone tornera a un 100% fisiologico o sara piu alto della media prendendo del testo per via esogena attraverso la cura medica ???
ma la cura e' fatta in modo che il proprio corpo lo riproduca o e' come quando uno ha delle disfunzioni alla tiroide che prende delle medicine sempre

poi si possono sapere delle percentuali di incremento attraverso queste sostanze naturali ... atd o at ... cioe se l'atd tipo novedex ha un picco teorico del 400% questi prodotti tipo divanyl tribulus ecc a quanto lo portano

quindi qui in italia come cura danno solo testo pensavo a qualche cosa che aiutava il corpo ad attivare la sua produzione interna ... una specie di atd insomma
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 10-02-2008, 05:17 AM


In Italia ti curano in base al problema, come nel resto del mondo.

Se la carenza ormonale dipende da un problema diretto ai testicoli, ti danno il testosterone e quindi la così detta "terapia sostitutiva" che appunto non cura ma sostituisce ciò che il corpo non produce, quindi va protratta a vita.

Se il problema è a livello cerebrale, ci sono altri farmaci che sostituiscono o stimolano gli ormoni che si occupano di stimolare la produzione di testosterone.

Poi ci sono tante altre possibilità secondo quali sistemi funzionano, quali no, quali funzionano troppo, quali in tempi/modi sbagliati.

Quindi si cura in base alla patologia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-02-2008, 07:40 AM


ma dopo un ciclo di aas sapevo che molti usavano il clomid e poi non so che altro quando il ciclo era pesante ... per riattivare la produzione interna
che differenza c'e' tra il clomid e un at o atd ...
cmq se si parla di patologie servono senz'altro i medici ... pero questi integratori che stimolano il testosterone naturale con tutte queste piante piu arginina e altro aiutano molto e funzionano certo non se si hanno patologie serie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 10-02-2008, 02:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma nella cura il tuo testosterone tornera a un 100% fisiologico o sara piu alto della media prendendo del testo per via esogena attraverso la cura medica ???
ma la cura e' fatta in modo che il proprio corpo lo riproduca o e' come quando uno ha delle disfunzioni alla tiroide che prende delle medicine sempre

poi si possono sapere delle percentuali di incremento attraverso queste sostanze naturali ... atd o at ... cioe se l'atd tipo novedex ha un picco teorico del 400% questi prodotti tipo divanyl tribulus ecc a quanto lo portano

quindi qui in italia come cura danno solo testo pensavo a qualche cosa che aiutava il corpo ad attivare la sua produzione interna ... una specie di atd insomma
dopo la cura il testo naturale è nella migliore della ipotesi uguale a prima,altrimenti è + basso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
massiweb massiweb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 135
Data registrazione: Jan 2007
Età: 47
Predefinito 10-02-2008, 11:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da boypr Visualizza Messaggio
dopo la cura il testo naturale è nella migliore della ipotesi uguale a prima,altrimenti è + basso
Se portate pazienza: tra qualche giorno farò le analisi di controllo e vedrò come si sono messe le cose in un caso concreto (cioè il mio!) :-)
Diciamo che io mi sono sottoposto, su indicazione di un andrologo e dopo aver consultato anche un endocrinologo, ad una terapia a base di testosterone (in gel), per circa 3 mesi.
Un'analisi di controllo ha però rilevato un deciso aumento degli estrogeni (fuori soglia, con asterisco sul referto).
Allora, per ridurre quei valori di estrogeni così alti mi è stato prescritto del DHT nella sua forma commerciale farmaceutica, per 6 settimane, interrompendo contestualmente il Testosterone in gel.
Io ero comunque piuttosto preoccupato degli E così alti, perciò per le rimanenti 4 settimane ho preso anche l'ATD di una nota marca, spesso qui citata.
Abbiamo ottenuto l'effetto desiderato di abbassare gli E, ed in più si è alzato moltissimo il T libero (dalla soglia bassa è schizzato a valori alti quasi fuori range). Anche il T totale era cresciuto molto (c'era l'asterisco addirittura), ma mi diceva Antò che i metaboliti dell'ATD possono dare dei falsi positivi sul T totale.
Il riassunto della mia esperienza è che, per ora, con Testosterone in gel solo nella prima fase+ DHT farmaceutico (Proviron) + ATD ho effettivamente innalzato i livelli di T totale e libero, e abbassato gli estrogeni.
Adesso è un mesetto che non prendo più niente [e per chi aveva seguito la mia discussione sul tema: non ho più quei problemi che mi avevano indotto a cercare l'aiuto di un medico); tra poco farò un'ultima analisi di controllo per vedere se siamo riusciti ad ottenere un equilibrio ormonale migliore (o quantomeno non così sbilanciato in favore degli estrogeni!).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 11-02-2008, 12:17 AM


si la tua situazione la conoscevamo bene nei dettagli

praticamente di nuovo c'è che ora fai le analisi a fine 'ciclo'...
aspettiamo i dati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-02-2008, 05:45 AM


come ti sei trovato in questo trattamento .. effetti negativi ???
ho visto che ultimamente i medici prescrivono il testosterone in gel leggendo su internet si dice perche piu fisiologico e naturale pero costa molto e poi bisogna stare attenti alla zona trattata

ma se nelle pct si usano prodotti come clomid atd e at ... come mai invece per aumentare la produzione danno direttamente il testosterone i medici ???
cioe ... quando si fanno gli aas la produzione di testo nel corpo si azzera giusto ??? questi prodotti servono per attivare la propria produzione interna
mi ricordo cmq di anto che diceva che con cicli pesanti questi non bastavano piu
ma in una persona normale con piccoli problemi di testosterone questi non aiuterebbero a migliorare i livelli di testo (parlo di at e atd) ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 11-02-2008, 11:37 AM


il caso di massiweb è trattato nel suo thread con moltissimi commenti..
è il thread + grosso di tutta la sezione,trovi tutte le informazioni li...

mie analisi ormonali

riguardo alle altre domande non esistono 'piccoli problemi' di testosterone...
da un punto di vista medico o hai problemi di ipogonadismo (T totale inferiore a 3.5) e allora fai la terapia sostitutiva...
o non hai problemi e allora non prendi nulla...

Ultima Modifica di boypr : 11-02-2008 11:41 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
massiweb massiweb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 135
Data registrazione: Jan 2007
Età: 47
Predefinito 11-02-2008, 11:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da boypr Visualizza Messaggio
si la tua situazione la conoscevamo bene nei dettagli

praticamente di nuovo c'è che ora fai le analisi a fine 'ciclo'...
aspettiamo i dati
In effetti io parlavo per Great, e gli ho preparato un riassuntino dato che pareva non conoscesse l'altro thread! Mi sembrava che invitarlo a leggere l'altra discussione fosse una fatica esagerata

Comunque, se controlli bene, una novità in quel riassuntino che ho scritto c'era!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-02-2008, 12:03 PM


dopo lo leggo promesso scusate
ok boy sei stato chiarissimo allora sotto quel dato si parla di ipogonadismo
quindi non esiste testo basso diciamo ... ora sono curioso vado me lo leggo grazie a tutti
cmq ora cambio argomento mica ho finito a farvi le domande sulle cure ormonali .. pero cambiamo attore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 11-02-2008, 12:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da massiweb Visualizza Messaggio
In effetti io parlavo per Great, e gli ho preparato un riassuntino dato che pareva non conoscesse l'altro thread! Mi sembrava che invitarlo a leggere l'altra discussione fosse una fatica esagerata

Comunque, se controlli bene, una novità in quel riassuntino che ho scritto c'era!
visto che cerca molte informazioni direi che è + che consigliato leggersi quel thread

quale è la novità? non la ho notata
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0