Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Ribes Ribes Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Mar 2017
Unhappy Aiuto problema costituzione ginoide grave - 03-03-2017, 12:25 PM

Aiuto problema costituzione ginoide grave


Salve, ho conosciuto questo sito vedendo post di persone col mio stesso problema, ma, vedendomi io in una situazione peggiore e essendo di molti anni fa ho deciso di aprirne un altro. Ho 17 anni, sono alto 1,85 e peso sui 70 chili. Ho 2 grandi problemi che in questo ultimo periodo mi stanno davvero affliggendo. Il primo è che ho la ginecomastia, questo problema è da anni che l'avevo notato e ho anche foto risalenti al 2011 in cui ce l'avevo già, quindi aimè penso che sia genetica e che ormai non se ne vada più . Ma, il secondo problema l'ho notato in questi ultimi mesi, prima non ci avevo fatto caso, ho una conformazione di tipo ginoide, guardando la parte bassa del corpo sembra che pesi 90 chili, guardando quella alta sembra che ne pesi invece 50. Tutto il grasso è sul retro dei fianchi e sulle gambe che sono davvero enormi, mentre nella parte superiore, oltre a sembrare "deformato" per colpa del fatto che la parte sotto è più grande di quella sopra si vedono le costole e non c'è quasi traccia di grasso. Preciso che non fumo, non bevo e non ho mai preso nessun tipo di sostanza. Volevo chiedere aiuto a voi riguardo a come potrei provare a migliorare la situazione e se possibile, con delle foto nei prossimi giorni per farvi capire quanto sono "fatto male"... Ho iniziato da un mesetto palestra (adesso sono fermo a causa infortunio ma riprenderò) e non so quanto mi potrà aiutare. Prima di iniziare palestra facevo esercizi per gli addominali a casa e, un'altra cosa che mi fa innervosire oltre al fatto che forse non posso fare nulla per risolvere il mio problema è che sotto certe luci e messo in certi modi si vedono quei pochi muscoli che ho e sembra che non abbia un brutto fisico, ma poi nella vita di tutti i giorni mi vedo orrendo. Magari nei prossimi giorni vi mando le foto, anche se me ne vergogno un pò, in modo da capire se posso migliorare almeno un pò, non pretendo certo di arrivare a avere un corpo perfettamente normale. Confido nel vostro aiuto,sono stanco di vedermi diverso, quasi come una donna.


Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0