Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito Gluteo dolorante (piriforme?) - 12-01-2015, 09:44 AM

Gluteo dolorante (piriforme?)


Tre settimane fa durante una seduta di stacco sumo pesante ho avvertito un dolore al gluteo Dx ,nella parte alta
Dato che è successo nell'ultima serie e il dolore non era invalidante ho terminato la seduta delle gambe (no squat ma pressa e altre macchine)

Il giorno dopo avevo male anche a stare seduto,e in particolare nel gesto di sedermi o accavallare le gambe; tutti gli esercizi in cui occorre iper estendere la schiena mi provocano dolore

Ho deciso di fare 2 settimane senza squat e stacco (ma allenando cmq le gambe) + stretching e massaggio con una pallina; il dolore si è ridotto dopo poco ad un fastidio, anche se sempre presente
Mercoledì scorso ho allenato le gambe con pressa e altre macchine e il giorno dopo magicamente il fastidio era ridotto ulteriormente così due giorni dopo ho tentato uno stacco sumo "leggero" per testare la situazione e nuovamente dolorino al gluteo in chiusura (ridotto rispetto all'inizio)


Io penso possa trattarsi del piriforme visto come si presenta il dolore e dato che stacco solo sumo da tempo. Ho un max testato di 185 a 78 kg
Ora, come procedo? medico di base o direttamente fisioterapista?
Oppure meglio un riposo completo e continuo con stretching e massaggio con pallina?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 887
Data registrazione: Dec 2010
Località: Furlè
Età: 37
Predefinito 19-01-2015, 05:32 PM


Per la cronaca,dato che potrebbe servire a qualcuno,sto prendendo Muscoril da 4 giorni
Ho continuato con stretching e massaggio con la pallina + stop da stacco e squat
La situazione è molto migliorata ma il fastidio non è passato completamente

Se terminato il muscoril avrò ancora problemi il medico farà esami più approfonditi e mi indirizzerà da un fisioterapista
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0