Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alex65 Alex65 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 79
Data registrazione: Dec 2012
Età: 58
Predefinito Aiuto ragazzi: OCCHI SPORGENTI!!! - 26-10-2014, 05:46 PM

Aiuto ragazzi: OCCHI SPORGENTI!!!


Salve a tutti ragazzi. Alcuni di voi mi conoscono già perchè in passato ho postato due discussioni una relativa all'ipercifosi dorsale e una relativa ai piedi piatti che sono entrambe deformità di cui sono affetto.
Purtroppo dall'Aprile scorso mi si sta presentando un problema di non poco conto agli occhi.
Tutto è iniziato con dei dolori veri e propri agli occhi ma non nella parte esterna bensi all'interno dell'occhio...cerco di spiegarmi meglio...il dolore si manifestava e si manifesta solo quando muovo gli occhi specie se li convergo verso l'interno...è come se mi facessero male i muscoli dell'occhio e non l'occhio in sè, ma spesso è talmente forte che neanche i classici antiidolorifici che assumo regolarmente per la cercico-dorsalgia e la fascite plantare, sono inefficaci e per alleviare il dolore che se non fermato mi sfocia in veri e propri forti mal di testa, devo mettere un collirio a base di cortisone. L'altra manifestazione è stata quella che dall'oculista e dal neurologo sono stati definiti "scotomi scintillanti"...ovvero improvvisamente anche in assenza delle luce solare, comincio a vedere da entrambi gli occhi dei bagliori simili a quando guardiamo il sole con intensità...mi durano circa venti minuti per poi svanire improvvisamente così come sono iniziati lasciandomi però un fortissimo mal di testa che si concentra tra gli occhi. Ho fatto RMN Encefalo ma è risultato tutto negativo. Ma un'altra manifestazione che mi sta veramente preoccupando è che ho notato una progressiva sporgenza di entrambi gli occhi dalle orbite. E' vero che è una cosa impercettibile che credo nessuno possa farci caso ma noto che in soli pochi mesi la spogenza diventa sempre piu' evidente. Il fatto è che sento proprio come se gli occhi tendessero a uscire fuori e se faccio anche un normale sforzo come dare un colpo di tosse mi sembra che gli ochhi stiano per schizzar via...è veramente una sensazione bruttissima.
Allora ho fatto analisi per ipertiroidismo e tutto è risultato nella norma. L'oculista che mi ha visitato mi ha detto di non dare eccessivo peso alla cosa ma invece sono molto preoccupato.
Faccio presente che sono diabetico e un iperteso grave trattato con molti farmaci e sono affetto da insufficienza epatica e insufficienza renale cronica, inoltre sono affetto da una grave ipercifosi dorsale che mi provoca una cervico-dorsalgia cronica.
Ho aperto questa discussione per avere qualche vostro parere...francamente non so se sono io a preoccuparmi eccessivamente oppure se continuare ad approfondire la cosa. Voi cosa fareste?...grazie a tutti coloro che vogliono darmi un loro parere.
P.S.
Allego foto dei miei occhi. Le foto laterali sono con gli occhi a riposo senza aver fatto nessuno sforzo.In quella di prospetto mi sono provocato un paio di colpi di tosse.


Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0