Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito Contrattura adduttore sx - 11-07-2014, 07:01 PM

Contrattura adduttore sx


Salve ragazzi

E' circa una settimana che ho l'adduttore sx decisamente molto rigido, lo sento sempre molto teso forse anche per colpa del molto lavoro sulla parte inferiore....
Oggi era la sessione dedicata a panca e squat, già durante il posizionamento nella panca tirando indietro i piedi per metterli in posizione sentivo "pungere" leggermente, ma nulla di particolare..
Passando allo squat prima ancora di cominciare, durante la solita routine di riscaldamento al primo "allungo" ho sentito una fitta intensa, ho ovviamente abbandonato qualsiasi idea di fare squat e fin da subito ho sentito la parte molto rigida anche al contatto e premendo forte con le dita sento fastidio.... Riesco a camminare senza problemi, non ho dolori "forti" da stiramento che dovrebbe essere "più grave" come cosa ma non posso allungare la parte interessata almeno per il momento....

Non so se la mia supposizione sia esatta (quella della contrattura), cosa ne pensate??? Dovrei in teoria applicare calore e massaggiare delicatamente, magari utilizzo anche il foam roller se è il caso....

Grazie



Ultima Modifica di Shade : 11-07-2014 07:05 PM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0