Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 20-07-2014, 05:56 PM


Aggiungo, che per evitare altri commenti inopportuni da parte di altri utenti, se non hai altri commenti da fare a breve chiudo questo topic.


Vecchio
  (#32)
drandrealatorre drandrealatorre Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Jul 2014
Predefinito Saggia decisione - 20-07-2014, 06:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
penso di dare anche le dimissioni da moderatore, perchè non ho alcun interesse a farlo e visto che ne vengono solo tensioni e seccature.
Visto come moderi... e considerato che rileggendo bene ho trovato anche tuoi attacchi personali e inviti espliciti a non recarsi da me che non sei intervenuto nemmeno quando mi hanno definito coglione... e che nonostante ti sia stato specificato perfettamente prima di me da altri che l'idrope esiste hai continuato a sostenere cose che non mostrano particolare conoscenza della medicina, oltre che un discreto grado di prevenzione specifica per evitare che un paziente venisse da me. Direi che è la decisione più saggia che tu possa prendere.

IO NON PERMETTO MAI SUL MIO PROFILO O SUL MIO BLOG DI INSULTARE ALTRI COLLEGHI MANCO QUANDO LE MERITEREBBERO E CANCELLO SEMPRE LE OFFESE!

Prendine anche un'altra. Non attraversare mai più la mia strada (web e legale) perchè ora che ho riletto meglio tutto è evidente che la diffamazione e il danno di immagine lo hai realizzato anche tu in prima persona.

IO NON MI SONO MAI PERMESSO DI DIRE PUBBLICAMENTE A UN PAZIENTE CHE VOLEVA RIVOLGERSI A UN MEDICO DI NON ANDARCI E PERFINO CON INSISTENZA. Critico costantemente esami sbgliati o inutili, terapie inutili, ma quando faccio una critica a un medico con nome e cognome la faccio sempre circostanziata e con prove evidenti generalmente riportando le sue stesse parole per cui la diffamazione si converte in autodiffamazione e la dimostrazione che quel medico non ha sufficienti competenze nemmeno per parlare non proviene da me ma da quel che quel medico stesso ha scritto pubblicamente.

CHE SEI IGNORANTE E NON SAI CHE ESISTE L'IDROPE ENDOLINFATICO E CHE QUESTO PUO' CAUSARE VERTIGINI LO HAI SCRITTO TU E NON IO... e questo comporta che non hai manco mai girato per internet dove... Lo metto in inglese visto che così almeno non fa riferimento alle mie pagine basta andare su google e scrivere

ENDOLYMPHATIC HYDROPS VERTIGO per avere decine di migliaia di pagina
https://www.google.it/search?q=Endol...ydrops+Vertigo

Non credo citare una pagina di google sia spamming... vero...?

Io dal mio punto di vista invece mi scuso con gli utenti innocenti di questa mia intromissione e polemica... purtroppo inevitabile visto che la reazione di un medico che pretende anche di potervi moderare (che in realtà ha usato solo per censurare anche un link che non era al mio sito ma ad una pagina di spiegazioni sull'argomento in questione pubblicata sul mio blog dove non si può nemmeno sapere come prenotare una consulenza con me a meno che uno non faccia cli sull'apposito link volontariamente).

Non è una accusa ma una domanda che rivolgo all'utenza. Perchè tanto accanimento, e senza nessuna competenza sull'argomento, manco sa che esiste per sua ammissione, nel tenere lontani i pazienti da me?

La risposta me la comunicheranno magari altri miei pazienti che già si sono messi a leggere questa pagina. Io mi levo di torno perchè non amo partecipare a forum di pazienti e non ne ho mai nemmeno riconosciuta l'utilità.

Dr. Andrea La Torre
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0