Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Meco Meco Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 31-01-2008, 10:29 PM

aas e cure ormonali

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ho letto che numerosi aas erano nati per le cure ormonali
un esempio e' il deca per l'osteoporosi, un altro e' il winstrol nato credo per curare una certa patologia nei neonati
volevo sapere quali sono queste cure e le differenze dei dosaggi tra chi li usa per cura e chi li usa per attivita agonistiche
un esempio e' l'uso per osteoporosi di deca che va da 25 mg a max 100 mg ogni 3 setimane .. dose largamente superata da un atleta
se uno usasse il dosaggio per la cura quali sarebbero i guadagni ???
ricordo che questi trattamenti venivano fatti sulle donne soprattutto

ah una domanda .. come mai in italia c'e' una sovraproduzione di aas ... dato che l'utilizzo a scopo terapeuitico e' nettamente piu basso come dosaggi e quindi come consumi
non e' un tacito consenso ... cioe si sa che cmq non verrano venduti solo a chi ne avra bisogno e poi queste ricette non vengono controllate o le farmacie dato che se io mi curo ordino tot mentre se ne faccio un uso diverso sara un altro tot ???
tutti gli aas o altre sostanze come il gh, nascono come veri farmaci per curare specifiche carenze o stati patologici.
E' chiaro che la differenza tra dose terapeutica e quella che viene utilizzata dagli atleti per aumentare massa e forza è enorme.
Ad esempio per il Deca-Durabolin che è regolarmente venduto nelle nostre farmacie, è indicata una dose terapeutica pari a 50mg ogni tre settimane.
I bb che utilizzano questo prodotto possono facilmente arrivare a 20-30 volte questo dosaggio.

Per quanto riguarda il problema farmacie sembra che dati ufficiali, dell'istituto superiore di sanita se non erro, riferiscono che in italia si vendono circa 20 volte le quantità di epo e gh necessari a curare tutti i casi clinici documentati. Il problema è che cmq questo significa giro di soldi e quindi nessuno fa mai niente.

Spero di non aver infranto il regolamento con le info scritte, in tal caso mi scuso coi moderatori che possono cancellare il post senza problemi.

Ultima Modifica di Meco : 31-01-2008 10:43 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione