Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 31-01-2008, 07:15 PM


Come detto, non affermo che gli aas siano un male, altrimenti non avrebbero aiutato tanta gente, ma tutto varia in funzione delle circostanze.

Quindi sicuramente ci possono essere dei motivi per usarli, ma bisogna accettare anche gli effetti collaterali potenziali.

Prego tutti i partecipanti al thread di evitare ogni atteggiamento provocatorio e frasi a se stanti.

Grazie.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 37
Predefinito 31-01-2008, 07:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
si dovrei capire un po meglio come funzionano e su che basi .. solo che ci vuole una buona base dietro e non saprei da dove iniziare
mi piacerebbe leggere delle ricerche e studi se ci sono giusto per capire

cmq guru tutto questo mio interesse e' dovuto a un vecchio articolo che lessi ... diceva che in certe quantita non facevano male anzi ... in quel articolo spiegavano anche che una piccola dose di testosterone poteva fare bene alle done sia per la muscolatura quindi massa magra sia per la perdita di peso (inteso perdita massa grassa) ... semplice curiosita
cmq grazie per le risposte
edit
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 31-01-2008, 07:29 PM


Guru mi spieghi per cortesia come mai nella sezione integrazione se uno dice di prendere 4 grammi invece che 3 di creatina o 8 grammi invece che 6 di olio di pesce che non è niente altro che olio 'lo richiami all'ordine'
e qui ed anche e soprattutto nella sezione integratori non notificati (cioè illegali in italia) c'è gente che chiede consigli su come assumere queste sostanze illegali o ormoni,altri che rispondono dove trovarli e altri ancora che in pratica si incitano all'acquisto non c'è quasi nessun richiamo e ogni giorno che passa c'è sempre + gente che dice che vuole acquistare e si incita a vicenda?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 31-01-2008, 07:49 PM


io ho riportato i dosaggi della cura che li trovi su i siti italiani .. siti di medicina mica ho riportato i dosaggi per chi li usa come anabolizzanti .. che non so neanche quanto sia tra l'altro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 31-01-2008, 08:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da boypr Visualizza Messaggio
Guru mi spieghi per cortesia come mai nella sezione integrazione se uno dice di prendere 4 grammi invece che 3 di creatina o 8 grammi invece che 6 di olio di pesce che non è niente altro che olio 'lo richiami all'ordine'
e qui ed anche e soprattutto nella sezione integratori non notificati (cioè illegali in italia) c'è gente che chiede consigli su come assumere queste sostanze illegali o ormoni,altri che rispondono dove trovarli e altri ancora che in pratica si incitano all'acquisto non c'è quasi nessun richiamo e ogni giorno che passa c'è sempre + gente che dice che vuole acquistare e si incita a vicenda?
Ti stai offrendo come moderatore?
Perchè al momento il problema è proprio nel fatto che siamo troppo pochi per controllare l'aumento di post che c'è stato nell'ultimo periodo.
Questo è uno dei problemi.
A questo aggiungiamo quello principale, ovvero la totale mancanza di rispetto di certi utenti che, come te, dimenticano quello che è il regolamento.

Ma stiamo rimediando allontanando un pò di gente che non vuole capire e, dove servirà, segnalando la cosa alle autorità.

Sei stato invitato a presentare in privato le tue eventuali lamentele, evidentemente non ci capiamo.
Se vuoi il rispetto delle regole, come è giusto, devi essere il primo a seguirle.

Ogni commento in privato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 31-01-2008, 08:38 PM


Parlando dei dosaggi indicati da greatescape, quelli sono indicati anche nella confezione.

Sono il primo a non voler parlare di dosaggi per scopi errati, ma il riferimento era alla cura dell'osteoporosi.
Non lo ha deciso great, è quello generalmente indicato per la cura di una patologia.

E' un pò come dire: la tachipirina, negli adulti, si assume mediamente a dosaggi di 500mg per abbassare la febbre.

Sono indicazioni del bugiardino, non consigli maturati quì in merito alla posologia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 31-01-2008, 08:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Ti stai offrendo come moderatore?
Perchè al momento il problema è proprio nel fatto che siamo troppo pochi per controllare l'aumento di post che c'è stato nell'ultimo periodo.
Questo è uno dei problemi.
A questo aggiungiamo quello principale, ovvero la totale mancanza di rispetto di certi utenti che, come te, dimenticano quello che è il regolamento.

Ma stiamo rimediando allontanando un pò di gente che non vuole capire e, dove servirà, segnalando la cosa alle autorità.

Sei stato invitato a presentare in privato le tue eventuali lamentele, evidentemente non ci capiamo.
Se vuoi il rispetto delle regole, come è giusto, devi essere il primo a seguirle.

Ogni commento in privato.
se controlli vedrai che
ti avevo scritto in privato ben prima che mi invitassero a rendere private le lamentele ma non vedo alcuna risposta tutt'ora...

visto che non ho ricevuto risposta ho scritto la mia posizione in un thread in modo pacato tra l'altro solo ed esclusivamente per aiutare il forum...come sai fino a poco tempo fa scrivevo un sacco nella sezione integratori non notificati per dare informazioni...

solo ora che la situazione è completamente fuori controllo e degenrara ho cominciato a tenere questa posizione...solo ed esclusivamente per evitare che della gente si faccia male alla salute...

ed è evidente che è cosi perchè quando consiglio di chiudere e cancellare la sezione significa che va perso anche tutto il mio lavoro in quei post...

e come risposta mi è stato chiuso 2 volte il thread in faccia da Devilman mentre tutti gli altri thread in cui ognuno ne diceva una peggio delll'altro rimanevano aperti...

e poi sarei io quello che non rispetta le regole e non è gentile?
ma scherzeremo spero...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 31-01-2008, 09:12 PM


Premesso che posso anche tardare 24 ore per rispondere e non per questo sei autorizzato a fare quello che vuoi, il tuo messaggio era un invito a chiudere e cancellare la sezione, non aveva nulla di costruttivo.

Visto che continui ad ignorare le regole, sei allontanato anche tu per 2 giorni insieme agli altri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Meco Meco Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 153
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 31-01-2008, 09:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ho letto che numerosi aas erano nati per le cure ormonali
un esempio e' il deca per l'osteoporosi, un altro e' il winstrol nato credo per curare una certa patologia nei neonati
volevo sapere quali sono queste cure e le differenze dei dosaggi tra chi li usa per cura e chi li usa per attivita agonistiche
un esempio e' l'uso per osteoporosi di deca che va da 25 mg a max 100 mg ogni 3 setimane .. dose largamente superata da un atleta
se uno usasse il dosaggio per la cura quali sarebbero i guadagni ???
ricordo che questi trattamenti venivano fatti sulle donne soprattutto

ah una domanda .. come mai in italia c'e' una sovraproduzione di aas ... dato che l'utilizzo a scopo terapeuitico e' nettamente piu basso come dosaggi e quindi come consumi
non e' un tacito consenso ... cioe si sa che cmq non verrano venduti solo a chi ne avra bisogno e poi queste ricette non vengono controllate o le farmacie dato che se io mi curo ordino tot mentre se ne faccio un uso diverso sara un altro tot ???
tutti gli aas o altre sostanze come il gh, nascono come veri farmaci per curare specifiche carenze o stati patologici.
E' chiaro che la differenza tra dose terapeutica e quella che viene utilizzata dagli atleti per aumentare massa e forza è enorme.
Ad esempio per il Deca-Durabolin che è regolarmente venduto nelle nostre farmacie, è indicata una dose terapeutica pari a 50mg ogni tre settimane.
I bb che utilizzano questo prodotto possono facilmente arrivare a 20-30 volte questo dosaggio.

Per quanto riguarda il problema farmacie sembra che dati ufficiali, dell'istituto superiore di sanita se non erro, riferiscono che in italia si vendono circa 20 volte le quantità di epo e gh necessari a curare tutti i casi clinici documentati. Il problema è che cmq questo significa giro di soldi e quindi nessuno fa mai niente.

Spero di non aver infranto il regolamento con le info scritte, in tal caso mi scuso coi moderatori che possono cancellare il post senza problemi.

Ultima Modifica di Meco : 31-01-2008 09:43 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0