Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito aas e cure ormonali - 27-01-2008, 09:17 AM

aas e cure ormonali


ho letto che numerosi aas erano nati per le cure ormonali
un esempio e' il deca per l'osteoporosi, un altro e' il winstrol nato credo per curare una certa patologia nei neonati
volevo sapere quali sono queste cure e le differenze dei dosaggi tra chi li usa per cura e chi li usa per attivita agonistiche
un esempio e' l'uso per osteoporosi di deca che va da 25 mg a max 100 mg ogni 3 setimane .. dose largamente superata da un atleta
se uno usasse il dosaggio per la cura quali sarebbero i guadagni ???
ricordo che questi trattamenti venivano fatti sulle donne soprattutto

ah una domanda .. come mai in italia c'e' una sovraproduzione di aas ... dato che l'utilizzo a scopo terapeuitico e' nettamente piu basso come dosaggi e quindi come consumi
non e' un tacito consenso ... cioe si sa che cmq non verrano venduti solo a chi ne avra bisogno e poi queste ricette non vengono controllate o le farmacie dato che se io mi curo ordino tot mentre se ne faccio un uso diverso sara un altro tot ???

p.s. un ultima curiosita .. ma chi vuole cambiare sesso lo stato paga psichiatra cure mediche e medicine ormonali ???
se si trovo non sia giusto ... e' vero che potrebbe essere visto da un punto di vista diverso ma gli stanno sempre passando ormoni no ??? che invece di mascolinizzare femminilizzano
posso accettare che non si vedano in un certo tipo di corpo ... ma allora anche uno che vuole diventare con un fisico piu muscolo tipo culturista potrebbe dire lo stesso no .. cioe che non si piace e non si accetta ... mmm un po paradosso ...



Ultima Modifica di greatescape : 27-01-2008 09:28 AM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0