Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
emilio emilio Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Oct 2012
Età: 48
Unhappy <cpk - 08-10-2012, 06:20 PM

<cpk


buona sera vorrei chiedere un consiglio ed aiuto se ce' qualche medico tra di voi.. il mio problema e' questo. . tutto comincio' 8 anni fa. fui ricoverato per una dose eccessiva di caffeina. pratico sport pesistica da 15 anni e all'epoca prendevo molti integratori tra cui sostanze eccitanti che aiutassero a recuperare e a sentire meno la fatica. nulla di vietato. ma prendevo molte cose. non avevo mai problemi e mi allenavo 5 giorni su 7. poi una sera presi tra le altre cose delle compresse di caffeina pura , e dopo essermi allenato mi sono sentito male. tachicardia ansia forte e ho avuto per la prima volta nella mia vita un attacco di panico e paura di morire. fui portato subito all'ospedale di bergamo dove vivo.. e la dottoressa mi fece analisi e vide che avevo le cpk a 10.000 .. anche quelle <mb erano alterate. e disse di ricoverarmi subito per fare una cura disintossicante e nello stesso tempo vedere se il cuore avesse subito danni. ho fatto ecocardiogramma ecc ma non e' risultato nulla. da allora ho subito un trauma e ho sempre paura di afrontare gli allenamenti e non rendo piu' cme prima. ho un figlio bellissimo una moglie stupenda e non prendo piu' schifezze. l'unico problema che non riesco a capire e' che quando mi alleno leggermente.. perche' non mi alleno piu' come prima ma 2 volte a settimana .. dicevo ogni volta che mi alleno un po' oppure faaccio una corsetta subito dopo mi sento stancho.. sempre stanco. e' come se il mio organismo non recuperasse.