Quote:
Originariamente inviato da uascezz
Prima di intraprendere il mio prossimo CICLO integrativo e di allenamento per la fase di cutting stavo pensando di fare tutta la routine ematologica oltre a dosaggi ormonali e marckers per epatite hiv etc...in aggiunta anche gli esami delle urine.Secondo voi quanto tempo prima bisogna sospendere l allenamento e l integrazione(che in questo momento è di sole proteine postw e 1supradin die)per far si che i valori degli esami non vengano influenzati  grazie...
|
Però, e qui dovrebbero dire la loro i docs del forum, non so quanto senso abbia.
Alla fine le analisi dovrebbero indicare il tuo stato di salute. Se tu smetti determinati comportamenti e i risultati ti dicono che sei ok, ha poco senso. Sempre se a te interessa valutare il tuo stato di salute reale e che non ti serva invece una sorta di certificazione.
Cioè ha poco valore sapere che nell'ultima settimana sei a posto, se le altre 51 dell'anno non sei a posto.
Piuttosto dovresti continuare così, vedere cosa esce, e poi valutare con il tuo medico se i piccoli scostamenti non sono problematici (appunto perchè sono dovuti all'allenamento) o se ricalibrare dieta/allenamento/integrazione.
Se no mi sembra un pò come chi, obbligato dal medico al controllo del colesterolo, smette di mangiare il salame nella settimana precedente per apparire più sano di quanto in realtà è... ed evitare una tirata di orecchie e/o far finta che il problema non sussista.