Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Fix Fix Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Dec 2011
Thumbs up Solo a scopo informativo... - 07-12-2011, 01:34 PM

Solo a scopo informativo...


ciao ragazzi non intendo parlare ne di posologia, ne di dosaggi, durata e pos....vorrei solo sapere a scopo informativo se effettuando dei cicli con dosaggio molto soft di deca+primobolan o deca+winni in termini di kg quanta massa magra si puo acquistare/mantenere nel tempo? questo ciclo permette anche di perdere massa grassa?

Se si effettuano dei microcili corti e frequenti per 4-5 mesi in modo tale da non abbassare troppo la produzione endogena d testo e mantenere i guadagni, che sides potrebbero verificarsi?

E' ovviamente sottinteso che il tutto avverrà in un ambiente anabolico dato dalla dieta e l'allenamento.

Vorrei delle risposte molto chiare e semplici, la mia è pura curiosità...nn mi servono messaggi del tipo "non farlo cazzone...ti si seccano ecc ecc" perchè non ho intenzione di doparmi ma essendo un appassionato di BB vorrei conoscere un pò tutti gli aspetti che lo compongono.

Grazie anticipatamente a tutti.


Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-12-2011, 03:54 PM


probabilmente avrai: problemi nella sfera sessuale, aumenterai un po più di massa che se non li utilizzassi, diventerai calvo, svilupperai dipendenze di tipo psicologico e morirai meno vecchio.
Vecchio
  (#3)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 07-12-2011, 03:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da Fix Visualizza Messaggio
ciao ragazzi non intendo parlare ne di posologia, ne di dosaggi, durata e pos....vorrei solo sapere a scopo informativo se effettuando dei cicli con dosaggio molto soft di deca+primobolan o deca+winni in termini di kg quanta massa magra si puo acquistare/mantenere nel tempo? questo ciclo permette anche di perdere massa grassa?
Questa non è Medicina (che è la sezione in cui si trova questo topic), è doping.
Che ti piaccia o no discussione chiusa.
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 08-12-2011, 10:13 AM


Mi permetto di intervenire a discussione chiusa solo perchè è una domanda che molti/troppi fanno, per cercare di chiarire le idee in maniera definitiva.
Chiaramente, come da regolamento, non si parlerà di abbinamenti e dosaggi.

Prima di tutto, nessuno può dire se (perchè non è mica scontato che si aumenti di massa magra e che questa resti stabile) e quanti chili si possono prendere, perchè dipende da molti fattori.

In giro c'è una marea di gente delusa dai risultati, che pensavano bastasse usare steroidi per diventare enormi.

Parlando di asse, gli squilibri maggiori sono causati da prodotti con esteri lunghi e con metaboliti molto persistenti.
E' quindi evidente che l'interferenza si verificherebbe anche ipotizzando un'assunzione breve e ripetuta.

Da un punto di vista medico, visto che i farmaci si usano principalmente in terapia sostitutiva, è un effetto collaterale considerato minore che, oltretutto, è più facile da trattare visto che la terapia non prevede dosaggi sovrafisiologici.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0