Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi
Sì, io mi riferivo principalemente a quelli in relazione con la sindrome ansiosa. Quella va curata bene e il prima possibile onde evitare che peggiori.
Per quanto riguarda i dolori articolari bisognerebbe indagare sull'origine. Intanto tamponare con Msn Condroitina Glucosammina, o pensare di usarle ciclicamente per preservare mi sembra una buona idea.
|
Libo per quanto mi riguarda io nn ho mai sofferto di ansia e stress (che poi si traducono in depressione) come in questo periodo... mi prudeva il sederino e ho fatto uso di prodotti che non dovevo usare quest'estate, (alla mia età le cazzate si fanno, specialmente se insieme a te le fanno anche altri amici stretti). Le prestazioni ci sono state, ma mi hanno stressato troppo gli stimolanti. Forse è stato quello. Però sono d'accordo con te sul fatto di curare la sindrome ansiosa, sembrava che degenerasse sempre di più. Ora con la melatonina non avverto nemmeno più la tachicardia, quindi avevate ragione voi due (tu e doc

. Ora farò pure al visita per sicurezza.
Per quanto riguarda i dolori articolari, eriksantana1967 ti consiglio di fare i maxi dosaggi di glucosamina sopratutto, perchè quei 1.5 g che danno i medici non servono a niente, almeno il doppio ne serve!