|  |  | 
| 
 | |||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia. Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#1)
			   | |
| RealUncensoredMofo Messaggi: 441  Data registrazione: Aug 2007 |  addome contratto - 

30-11-2007, 10:20 PM addome contrattociao raga mi sono accorto ke in questa ultima settimana appena sveglio ho l'addome contratto al massimo...xke?io da 2 sett ke faccio addomanali con sovraccarico lenti e con poche ripetizione 2 per ogni parte....cose pensate d qst situazione? | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 5,497  Data registrazione: Feb 2005 Località: Napoli/Roma |  01-12-2007, 01:55 AM E' una situazione che può avere varie interpretazioni, al momento penso che la cosa migliore sia di tralasciare il lavoro diretto per l'addome e dedicarti al lavoro per la bassa schiena, giusto per bilanciare la muscolatura del core. Se il problema persiste andrebbero considerate altre valutazioni. | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| RealUncensoredMofo Messaggi: 441  Data registrazione: Aug 2007 |  01-12-2007, 12:21 PM ok gli stacchi vanno bene x la bassa schiena? | 
|  |   | 
| 

(#4)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 4,058  Data registrazione: Jan 2007 Età: 35 |  01-12-2007, 12:40 PM | 
|  |   |