Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
fatomorgano fatomorgano Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: May 2011
Età: 46
Predefinito strappo spalla destra - 28-05-2011, 02:50 PM

strappo spalla destra


Salve a tutti , a fine dicembre mentre facevo pesi ho avuto uno strappo ( non so se definirlo così ) avvertendo dolore come sensazione localizzato circa alla base del trapezio destro . Col riposo dei giorni successivi il dolore è calato . A metà gennatio ho ripreto un'attivà blanda di pesi nonostante avessi ancora un pò di dolore di fondo fino a che a fine febbraio un dolore tremendo in tutta la parte destra dei muscoli dorsali tricipide deltoide spostandosi da muscolo a muscolo senza neanche poter dormire la notte durato per 2-3 settimane . Ho fatto un ciclo di spedifen 600 e niente , Artaxan niente fino a che ho fatto iniezioni di Dicloreum e Miotents per 6/7 giorni .
Il referto delle radiografie è : minima riduzione in ampiezza dello spazio adiposo di scorrimento sottoacromiale. no lesioni focali o post traumatiche nè anomalie tono calcico.
L'ortopedico aveva ipotizzato lesioni all'elevatore della scapola in seguito ad una serie di movimenti richiestimi , notando che ho una difficolta ad alzare il braccio destro . Infatti anche se alzo entrambe le braccia il sinistro è dritto mentre il destro è curvo . Ma il referto dell'ecografia è stato : disomogeneità cuffia rotatori , normale spessore ed ecostruttura del tendine capo lungo del bicipite. Non si apprezzano lesioni di tipo traumatico in atto a carico delle fibre del muscolo elevatore della scapola .
Io non ho dolori ma solo che noto dei movimenti diversi della scapola destra si a riposo sia quando muovo il braccio . Come se uscisse verso l'esterno .
Cosa posso fare ?
Grazie


Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0