Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Gius-Italy Gius-Italy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Mar 2011
Età: 28
Predefinito Ginecomastia... aiuto =( - 16-04-2011, 11:49 AM

Ginecomastia... aiuto =(


Ciao ragazzi... Vi scrivo perchè veramente non so più cosa fare Cerco di riassumervi in poche righe la lunga serie di problemi che mi tortura da più di 2 anni, compresa la ginecomastia :S Ho 16 anni, 74 kg per 1,77m di altezza, e mi alleno da un anno e mezzo circa. In passato ero obeso, molto obeso, pesavo 95kg per 1,60m di altezza e non sto qui a scriverevi tutti problemi che mi ha causato questa obesità :S In seguito, disperato per il mio peso eccessivo, sono diventato anoressico e ho perso ben 30kg in 3 mesi (estate 2009). Fortunatamente mi sono ripreso e, capito che ero troppo magro, ho iniziato a mangiare in modo equilibrato e, vista la mia scarsa massa muscolare ( demolita quasi totalmente ) e la pelle in eccesso mi sono iscritto in palestra (novembre 2009). Il problema principale dopo essere dimagrito era il mio petto... Avevo ( e ho tutt'ora) i capezzoli troppo grandi per essere un maschio, e la pelle in eccesso peggiorava ancora di più la situazione. Ho continuato ad allenarmi sperando che facendo pesi risolvessi la situazione, ma purtroppo devo proprio dire che per il mio problema non serve a niente... Anzi, distruggono completamente tutti i risultati che ottengo in palestra. Ho un bel pettorale, inizio a intravedere gli addominali, le spalle, i dorsali, i quadricipiti, ecc ma il tutto è rovinato dalla ginecomastia :'( Ad esempio se contraggo il petto vedo una linea superiore ( il pettorale) e il capezzolo in basso, letteralmente caduto... Giro sui forum per trovare una soluzione già da un bel po, ho parlato pure col mio medico, ma ovunque dicono che l'unica soluzione è aspettare i 18 anni per fare l'intervento. Sinceramente non ce la faccio più ad aspettare, questo problema mi sta rovinando gli anni migliori della mia vita non c'è proprio soluzione ??


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-04-2011, 12:35 PM


ciao benvenuto, mi sembra strano che te ne esci da una anoressia in appena 2 anni,al limite mangiavi poco che è diverso, la tua esperienza cel'hanno avuta anche altri io ad esempio, 6, 7 anni fa ero obeso e inattivo poi mi son messo in testa che non andava bene etc etc etc..è ginecomastia o lipomastia?La lipomastia va via asciugandosi e compattandosi, non è facile, chi è stato obeso ha grosse difficoltà a tirarsi..io son uno di questo anche se ammetto che quando son tirato mi invidio da solo perchè a basse % di grasso ho una qualità e volumi muscolari invidiabili
Vorrei vedere una foto per capire se è realmente gyno, facci sapere ciauz
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Gius-Italy Gius-Italy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Mar 2011
Età: 28
Predefinito 16-04-2011, 12:41 PM


Beh si, non era vera e propria anoressia, ma mi tenevo sulle 700-1200kcal al massimo e ho continuato in quel modo per 3-4 mesi... Per fortuna poi gradualmente ho rimesso in sesto il mio metabolismo Non credo sia lipomastia perchè riesco a sentire al tatto la ghiandola mammaria... Il problema è presente da entrambe le parti, ma molto più evidente nel capezzolo sinistro... Inoltre la pelle ha perso elasticità, se contraggo il petto si vede proprio la pellaccia in più Comunque 2 minuti e metto delle foto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-04-2011, 12:44 PM


ti capisco..il problema è fare assestare la pelle ci vuol tempo e una dieta corretta da seguire quasi tutto l'anno..e limitarsi a brevi periodi di massa..penso che non avrai difficoltà a crescere ma grosse difficoltà a tirarsi..sul discorso 800kcal chi non lo ha mai fatto da obeso?Io per 2 anni non mi son concesso sgarri non conoscevo natale pasqua e 25 aprile nemmeno la domenica..poi a poco a poco ho preso piu elasticità ma sto sempre attento giorno per giorno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Gius-Italy Gius-Italy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Mar 2011
Età: 28
Predefinito 16-04-2011, 01:07 PM


Purtroppo il mio problema è che ho pure una genetica da schifo =( Non ho una gran massa muscolare, se entro in definizione estrema rischio di catabolizzare quei pochi muscoli che ho... E poi credo che la situazione potrebbe solo peggiorare, levandosi il grasso resterebbe solo la pelle e la ghiandola... Un risultato orrendo :S
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-04-2011, 01:11 PM


si lo capisco..non ti credere che io abbia una buona genetica...per crescere si..e son molto sensibile ai volumizzatori, con 2g di crea ci vivo 3 giorni infatti oggi ero nervoso perchè ero gonfio con una scarica di carbo non so se sai cosa sia di appena 60g di carbo da 6 giorni più pesi e cardio fatti..oggi mi son fatto un po' di pump e cyclette per scaricarla via..che palle
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Gius-Italy Gius-Italy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Mar 2011
Età: 28
Predefinito 16-04-2011, 01:25 PM


sisi, so cos'è Fin ora però non mi sono fatto così tanti problemi con l'alimentazione, l'ho controllata , ma non in modo maniacale... Tanto ero in massa Dalla settimana prossima inizio definizione e iniziano pure le seghe mentali xD comunque ho messo le foto in un archivio rar, l'ultima l'ho fatta per dimostrare cosa ci sia sotto la pellaccia...
link per download:Click

EDIT: Apposto, corretto

Ultima Modifica di Gius-Italy : 16-04-2011 01:31 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 16-04-2011, 01:47 PM


in realtà..in massa si deve star ancor più attenti.

io come foto vedo solo un fake

Ultima Modifica di shevuzzo : 16-04-2011 01:49 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 16-04-2011, 01:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
..è ginecomastia o lipomastia?La lipomastia va via asciugandosi e compattandosi, non è facile, chi è stato obeso ha grosse difficoltà a tirarsi..
Sono abbastanza concorde con shevuzzo, il fatto che Gius-Italy senta la ghiandola non significa comunque ginecomastia (che se fosse invece una Ginecomastia vera andrebbe inquadrata seriamente dal punto di vista medico)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Gius-Italy Gius-Italy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Mar 2011
Età: 28
Predefinito 16-04-2011, 03:24 PM


Ho dimenticato a scrivere che quando ho fatto le foto c'era freddo e quindi era ritirata... Col caldo la situazione è molto più grave... Anche se dovesse essere lipomastia, ma è normal che siano così grandi? Il diametro è veramente eccessivo ma può darsi che sia solo una conseguenza dell'obesità... Io vorrei tanto fare dei controlli medici per accertarmi se sia ginecomastia o meno, ma il mio medico non mi prende sul serio e non saprei a chi rivolgermi

Ultima Modifica di Gius-Italy : 16-04-2011 03:27 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 16-04-2011, 03:55 PM


Come ti ha scritto shevuzzo, la foto non si vede.
Inoltre se la situazione cambia con la temperatura difficilmente è ginecomasta.
Posso ipotizzare che il tuo medico non è che non ti prende sul serio, (sarebbe grave) ma che abbia a sua volta valutato che non è ginecomasta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Gius-Italy Gius-Italy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Mar 2011
Età: 28
Predefinito 16-04-2011, 05:22 PM


Ahahah ma ragazzi la foto che vedevate col link era solo pubblicita dovevate scaricare l'archivio dove c'erano le mie foto ecco i link di imageshack così andate direttamente alle foto:

Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 16-04-2011, 06:14 PM


Sembra sia pelle lassa che ginecomastia.

Doc sarà sicuramente più preciso, ma dalle foto di profilo sembra proprio esserci ghiandola.
In quelle di fronte si apprezza anche la lassità della pelle.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 16-04-2011, 06:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Sembra sia pelle lassa che ginecomastia.
La pelle lassa è indiscutibile e probabilmente sarà da correggere chirurgicamente, la ginecomastia andrebbe valutata palpatorialmente, perchè anche il maschio ha un accenno di ghiandola; bisognerebbe capire, nella piega di cute rimasta, quanto è grossa la ghiandola.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Gius-Italy Gius-Italy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 35
Data registrazione: Mar 2011
Età: 28
Predefinito 16-04-2011, 06:33 PM


Grazie delle risposte... in effetti la pelle in eccesso è la cosa più evidente ._. per fare un controllo se la ginecomastia sia vera o falsa a chi dovrei rivolgermi ?? A un dermatologo o un endocrinologo ? E inoltre per gli interventi chirurgici bisogna per forza aspettare i 18 anni vero ?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0