![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Somatolineil daflon di solito è 2 caps al gg da dividere in 2 assunzioni i costi non li conosco ma se te lo prescrive il medico penso lo puoi scaricare a molte donne gli viene la cellulite anche per colpa della pillola quindi un fattore ormonale esterno penso che la soluzione migliore sia sempre quella di consultare un buon medico certo se si tratta di inestetismi lievi non penso ci sia bisogno la somatoline mi ricordo bene di questa mia amica che la usava ma il medico prima di dargli l'ok gli chiedeva le analisi prima e una volta non l'ha fatta prendere. pero lei ne parlava sempre bene come tutte le cose ci sono pareri discordanti, ma dire che è una boiata o che non funziona a priori senza averla mai provata o sapere di cosa si tratta è sbagliato |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ecco perchè non sentivo un beneficio evidente per il problema gambe pesanti... ![]() Questo lunedì l'ho ricominciato dopo l'inverno ma sono passata a 2 capsule, e i vostri commenti mi fanno supporre di aver fatto bene ad aumentare. Ma sullo svantaggio del costo concordo con Novellino, è sui 16€, non mutuabile, e una confezione contiene 30 compresse, quindi mi durerà solo 15 gg. ![]() D'altra parte preferisco prima provare a prendere due Daflon; poi se il problema non migliora ci abbinerò dei prodotti di erboristeria (ma anche quelli non sono regalati, quindi una cosa alla volta) |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Se abbinati a ciò che ti ho indicato prima , per il tuo problema funzionano in maniera egregia . Cmq questo devi deciderlo tu , io in passato quando c'erano "certi problemi" non avevo scelta e la posologia in quel caso è di 6 caps al giorno . ![]() |
|
|
![]() |