Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Dec 2010
Età: 35
Predefinito 27-03-2011, 11:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da lupin III;
Ti ho sempre risposto
non è vero..e ora ne è la dimostrazione..ma anche in passato, ancjhe se mi hai risposto, non l'hai fatto quasi mai..ma solo neklla tread relativa ai capelli, ricordi? e un'altra forse..ma non tante di +.

Quote:
Originariamente inviato da lupin III;
nonostante dessi sfoggio di pigrizia,
..non credo proprio..mi sto facendo un ano così x imaprare dal web e ricercare un sacco di cose che pare voi alcune non le sapevate neanche tipo i gHRPs che tu li hai confusi con altre cose ,ecc.

Quote:
Originariamente inviato da lupin III;
impazienza
non è impazienza, è seccatura nel vedere quanto poco questo forum 'funzioni' rispetto ad altri dove si fanno in 4 x rispondere e portare avanti la conoscenza comune...cosa che qua non mi sembra succeda idilliacamente.
Quote:
Originariamente inviato da lupin III;
e poca simpatia.
un pregiudizio tuo. non so da cosa nasca un'affermazione tanto sciocca e ingiusta, dato che vi ho fatto anche divertire con UFO e storie varie...dovrei esser etichettato come il + simpatico...non come il + antipatico. Evidentemente al mondo abbiamo opinioni diverse. (per fortuna dico!)


Quote:
Originariamente inviato da lupin III;
mi sono beccato i tuoi attacchi
'attacchi' ?????
spiacente Sir se li hai interpretati tali, ma non ricordo di averti mai 'attaccato'. Tiramene fuori uno solo o la tread in questione, che proprio mi sembra sei fuori strada..e se hai preso delle mie 'repliche' x 'attacchi' non era certo mia intenzione, ma hai interpretato sicuramente male i miei commenti(come già in passato successe con chi mi fece bannare ingiustamente x causa sua,solo xchè avevo risposto con tono uguale al suo...ma tanto bannarono anche lui ).
Forse allora, ti riferirai a toni troppo acidi che magari hai usato, e allora ho usato io medesimo, x ddifendermi io dai tuoi 'attacchi' , quando mi si accusava di non cercare spiegazioni sugli ormoni se tanto non li ho usati. Io me le ricordo bene le cose. Tu? (e non prenderlo come un attacco..dato che inizio io ora a sentirmi 'attaccato' )



Quote:
Originariamente inviato da lupin III;
Per tale ragione
QUALE?? Voglio..anzi ESIGO delle prove!
Perchè qua mi si sta accusando di cose che non ho commesso...e sto perdendo la patience. è un affronto vero e proprio!

Quote:
Originariamente inviato da lupin III;
Se neanche gli altri hanno il piacere di intervenire nei tuoi 3d chiediti se sia colpa dei tuoi argomenti
sì è colpa di quelli...xchè ho l'impressione che siano argomenti di cui chi sa non ne voglia parlare. ed è bruttissimo. Dato che sto chiedendo cose che quando chiederò ad un endocrinologo me le dirà tutte.

Quote:
Originariamente inviato da lupin III;
o semplicementi del tuo modo di fare irritante.
guarda che ti ripeto ..e x l'ultiam volta: non ho mai fatto irritare nessuno che non se lo sia meritato...e se tu irriti perchè faccio domande, non capisco allora cosa stiamo a fare in un FORUM.
COSA TI IRRITA TANTO?????
Quote:
Originariamente inviato da lupin III;
Con questo ho chiuso il discorso e non lo continuero', non voglio alimentare flame.
No, mi dai prima la risposta / la prova che ti ho chiesto, poichè mi hai accusato di essere antipatico, irritante e tante altre brutture ,x cosa? x aver fatto delle domande legittime? o x aver risposto a tono a bellimbusti (magari come te)(e quindi si spiegherebbe la ragione xchè ti sto sulle balls)???
o scrivo al direttore di 'sto forum e dico di esser stato insultato / accusato INGIUSTAMENTE. Quindi provvedi o con scuse...ùo con prove concrede di quegli 'attacchi' che ti avrei fatto. (Ma posta bene tutta la tread...non solo 'puzzle' o 'collage' che vorrai te......xchè poi le vado a trovare anch'io quelle tread originali)
BYE BYE

P.S. Vedete...sempre x colpa di altri, un'altra bellissima tread con bellissime domande da me sollevate ,le cui risposte (ma che non mi hanno voluto fornire) e discussioni avrebbero potuto illuminare e migliorare la conoscenza di tutti (avevo chiesto sulla tiroide, sul hGh, ecc.)...è andata a bottane.



Ultima Modifica di Sammy : 27-03-2011 11:13 PM.
Vecchio
  (#17)
Sammy Sammy Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Dec 2010
Età: 35
Predefinito 27-03-2011, 11:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
Ti ho sempre risposto nonostante dessi sfoggio di pigrizia, impazienza e poca simpatia.
Come risposta mi sono beccato i tuoi attacchi quando ti ho detto che non ero un doc.
Per tale ragione non ti ho piu' risposto e mai piu' lo faro'.
Se neanche gli altri hanno il piacere di intervenire nei tuoi 3d chiediti se sia colpa dei tuoi argomenti o semplicementi del tuo modo di fare irritante.
Con questo ho chiuso il discorso e non lo continuero', non voglio alimentare flame.

Per chi volesse aiutarmi a continuare e riprendere la topic , vorrei sapere a chi sa quali sono i range ottimali di FSH e LH in un adulto tra i 20-40 anni.
Io ho trovato tra i 5-25mUI/ml per l'FSH e tra 6-30mUI/ml per LH.
è giusto?
Vorrei sapere anche il mid-range ottimale per quanto riguarda il TSH.
Ho trovato che per il TSH 0.3 e 3.0in USA. Perchè qua da noi un 4.5 ad es. è ancora considerato ottimo e dentro il range???, mentre invece avresti ipotiroidismo in base ai dati USA. La solita sanità italiana falsa e ladrona che ti vuol far passare per sano o per ipocondriaco anche quando non lo sei?????????????? (ecco perchè sto antipatico a molti forse...xchè dico le cose senza 'peli sulla lingua' , anche quando sono verità 'fastidiose' che scottano..come questa magari) ITALIAAAAAAAAAAAAA 6 GROTTESCA!!!!!!!!
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-03-2011, 11:38 PM




grottesco.
Vecchio
  (#19)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 28-03-2011, 12:12 AM


guarda Sammy non sto quì a polemizzare, un forum è uno spazio comune, quì non è pagato nessuno ne per rispondere ne per domandare. Rispondere non è un obbligo, l'educazione invece è richiestra da regolamento. Comunque dato che non fai nemmeno un passo indietro e parli di altri forum tanto più disponibili ed esaurienti di questo mi chiedo perché tu abbia finora perso tempo in questo "spazio".
Prenditi un po' di tempo. Quando torni, se lo vorrai fare, spero che il tuo atteggiamento sia diverso
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0