Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-03-2011, 04:11 PM


vai dal medico e fatti fare gli esami del sangue e quelli ormonali
spiegagli i tuoi problemi
chiedi un parere a uno psichiatra o a uno psicologo
io sono a favore piu degli psichiatri se bravi
e cerca di rivedere la tua alimentazione se non da solo con un medico


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 16-03-2011, 04:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da dreemteem Visualizza Messaggio
Quindi l'ipotesi di un aumento di ormoni in seguito ad un introito superiore di carbo e grassi è da scartare secondo voi, è solo una questione psicologica...
questo non fa altro che rimarcare i miei problemi ....
Io non riesco dunque a distinguere il sesso da un abbuffata, per me entrambi provocano piacere sessuale.....
Più che altro, perdona la psicologia spicciola, probabilmente hai canalizzato tutta le tue pulsioni sul cibo, che è diventato il tuo chiodo fisso ossessivo.
E magari ha anche preso il posto di quella parte di pensieri, energie e voglie che normalmente un ragazzo indirizza al sesso. Col risultato che nella vita quotidiana, così come reprimi la fame o la voglia di cibi appetitosi reprimi inconsapevolmente anche l'appetito sessuale.
E quando ti concedi finalmente di sfogare la voglia di cibo proibito il corpo si riprende il suo spazio e sfoga anche la pulsione sessuale sempre repressa.

Un esame del sangue che comprenda i dosaggi ormonali serve per vedere se la tua dieta troppo rigida ha portato qualche carenza, ma la base del problema è di natura psicologica e va risolto con l'aiuto di medici competenti in psichiatria e nutrizione.

Ma adesso ti faccio una domandaccia, Dreem: credi che saresti disposto a mangiare di più e prendere peso per riequilibrare anche i rapporti fra sesso e cibo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 16-03-2011, 05:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Più che altro, perdona la psicologia spicciola, probabilmente hai canalizzato tutta le tue pulsioni sul cibo, che è diventato il tuo chiodo fisso ossessivo.
E magari ha anche preso il posto di quella parte di pensieri, energie e voglie che normalmente un ragazzo indirizza al sesso. Col risultato che nella vita quotidiana, così come reprimi la fame o la voglia di cibi appetitosi reprimi inconsapevolmente anche l'appetito sessuale.
E quando ti concedi finalmente di sfogare la voglia di cibo proibito il corpo si riprende il suo spazio e sfoga anche la pulsione sessuale sempre repressa.

Un esame del sangue che comprenda i dosaggi ormonali serve per vedere se la tua dieta troppo rigida ha portato qualche carenza, ma la base del problema è di natura psicologica e va risolto con l'aiuto di medici competenti in psichiatria e nutrizione.

Ma adesso ti faccio una domandaccia, Dreem: credi che saresti disposto a mangiare di più e prendere peso per riequilibrare anche i rapporti fra sesso e cibo?
forse mi stai analizzando profondamente, facendomi capire certe cose...
in effetti il pensiero el cibo monopolizza le mie girnate, ci penso continuamente, oranizzo i miei impegni in maniera tale che non vadano contro ai miei pasti, faccio in modo che sappia in maniera esatta cosa introduco, quanti carbo-fat-pro....

Si, devo e posso riuscire ad uscire da questo tunnel, devo farlo prima che sia troppo tardi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 20-03-2011, 12:30 AM


STASERA son tornato in quel locale...solita storia, ma finale diverso:
10 pizze ma stavolta senza avere l'inconveniente delle altre volte!
forse riesco a darmi una spiegazione: è stata una serata improvvisata, a differenza degli altri sabati non sono stato tutto il giorno in " attesa " dello sgarro, non ho pensato continuamente alla pizza.I miei amici me lo hanno comunicato all'ultimo momento.
e poi anzichè concentrarmi sui taglieri che passavano mi son concentrato su una nuova cameriera, molto molto carina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-03-2011, 12:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da dreemteem Visualizza Messaggio
Si, devo e posso riuscire ad uscire da questo tunnel, devo farlo prima che sia troppo tardi!
Il troppo tardi è relativo. Non è mai troppo tardi e lo è sempre.
Troppo tardi in termini assoluti è il momento in cui ti viene un infarto sul cesso mentre vomiti, o una crisi ipoglicemica così violenta da mandarti in coma, o arrivi a pesare così poco che i reni ti collassano.

In termini relativi tardi è sempre perché il comportamento ossessivo versoil cibo può essere il campanellino di allarme per qualcosa di più profondo. Il calcolo delle calorie ruba tempo ed energie al cervello che non affronta ciò che sta (forse) alla base.
Un forum può far ben poco.
Stasera hai mangiato meno (2 pezzi in meno) e sei euforico. La prossima volta però se ne mangerai per caso 13 come ti sentirai?

Sta a te decidere quando è il tuo troppo tardi. Quando agire, quando abbandonare le ossessioni.
Sai che so che non è facile. E più si va' avanti e più ci si cronicizza. Lo vivo sulla mia pelle.

Ricorda quello che ho scritto qualche giorno fa.
2 mesi. Ma io già lo sapevo che dopo mesi non sarebbe accaduto nulla. Mai porsi obiettivi, occorre sentirsi pronti in queste cose. Arriver il momento anche per te per agire davvero, ma spero che non sia per via di un "troppo tardi" problematico.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 907
Data registrazione: May 2008
Predefinito 20-03-2011, 01:13 AM


hai perfettamente ragione, nessuno meglio di te può darmi consigli migliori forse.
Ma seto di potercela fare a controllare questa mia mania verso il cibo! Io sono piu' forte di esso, la mia testa ora deve avere altre priorità, ovvero deve agire per la mia felicità e non per elborare il menu' del passo successivo!!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0