![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Orgasmo dopo un abbuffataforse a qualcuno è sfuggito un dettaglio: dreemteem pesa 50kg su 1.67m. Senza considerare che possa essere un BBer, calcolando il suo BMI: 17.5 vale a dire che parliamo di un soggetto sottopeso che si attiene ad un regime alimentare rigido (quasi da definizione). Molto probabilmente la reazione del corpo è normale al fatto che l'organismo spesso si trova a lavorare in condizioni di carenza alimentare e per invogliare ad alzare l'introito calorico ricorra a questi meccanismi di "corruzione" portando a raggiungere l'orgasmo. Ricordiamoci che spesso l'organismo è una macchina che quando serve si autoregola... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...ho semplicemente quotato ciò che hai scritto, poichè mi trovi pienamente concorde. Sicuramente c'è anche una componente psicologica, ma prima di tirare fuori strane problematiche da strizza cervelli, meglio sistemare dieta ed allenamento. Una funzione alterata è in generale figlia di una sovrastimolazione e di una memoria neurologica che va a chiudere il cerchio quando il problema perdura per oltre 3 settimane. Se fosse un mio atleta gli direi di staccare dall'allenamento per 10 giorni, mangiare quello che desidera e di fare 4 chiacchiere con uno psicologo in maniera informale. |
|
![]() |