FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Ricrescita capelli (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/16780-ricrescita-capelli.html)

novellino 18-02-2011 02:58 PM

Ricrescita capelli
 
Ultimamente si è "chiaccherato" tanto di calvizie :rolleyes:
Vediamo se questo vi interessa ( io ci ho rinunciato :D )

L'anti-stress che fa ricrescere i capelli rimedio anticalvizie scoperto per caso - Repubblica.it

Jurnista 19-02-2011 02:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 258999)
Ultimamente si è "chiaccherato" tanto di calvizie :rolleyes:
Vediamo se questo vi interessa ( io ci ho rinunciato :D )

L'anti-stress che fa ricrescere i capelli rimedio anticalvizie scoperto per caso - Repubblica.it

Che io sappia un buon integratore per i capelli è la NAC o acetilcisteina .

LiborioAsahi 19-02-2011 02:08 PM

e se non funzionasse solo sui capelli e trasformasse tutti in gorilla pelosi?

lupin III 19-02-2011 02:45 PM

Ma magari fosse cosi' efficace, e' solo una buona addizione ad una vera cura per i capelli.

Jurnista 20-02-2011 02:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 259168)
Ma magari fosse cosi' efficace, e' solo una buona addizione ad una vera cura per i capelli.

Che io sappia la NAC promuoverebbe la circolazione nello scalpo .

greatescape 20-02-2011 02:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 259157)
e se non funzionasse solo sui capelli e trasformasse tutti in gorilla pelosi?

è la stessa cosa a cui ho pensato io ieri :D

lupin III 20-02-2011 12:44 PM

Il Nac e' un buon complemento e nulla di piu'.
Infatti moltissimi nemmeno la prescrivono limitando la cura a Finasteride e minox piu' antiandrogeni.
Se si prendono queste cose allora si puo' prendere il Nac, altrimenti risultera' un buco nell'acqua.

Sammy 20-02-2011 01:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 258999)
Ultimamente si è "chiaccherato" tanto di calvizie :rolleyes:
Vediamo se questo vi interessa ( io ci ho rinunciato :D )

L'anti-stress che fa ricrescere i capelli rimedio anticalvizie scoperto per caso - Repubblica.it

guarda quelle povere panteganine! l'han provato sulle pantagane!:D

Jurnista 20-02-2011 05:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 259275)
Il Nac e' un buon complemento e nulla di piu'.
Infatti moltissimi nemmeno la prescrivono limitando la cura a Finasteride e minox piu' antiandrogeni.
Se si prendono queste cose allora si puo' prendere il Nac, altrimenti risultera' un buco nell'acqua.

Se soffri di alopecia forse si se vuoi migliorare il tuo stato di capelli allora il NAC sicuramente aiuta anche con persone con capelli :)

gianni1879 22-02-2011 04:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 259157)
e se non funzionasse solo sui capelli e trasformasse tutti in gorilla pelosi?

in effetti è la prima cosa che si pensa :)

Sammy 22-02-2011 05:05 PM

il problemi dei capelli è un problema ghiandolare (le ghiandole c'entrano sempre..anke quì). Per cui va risolto dall'interno..risistemando/riequilibrando la secrezione ghiandolare.
In USA han già scoperto la molecola capace di dar l'impulso per far rinascere i denti! cosa credete..che non l'han già scopeerto anke x i capelli??
Come x gli UFO..non ve lo diranno:D:D (credere o no...questo è il problema...anke se l'han già scoperto veramente)

LiborioAsahi 22-02-2011 09:32 PM

dai smettila di spammare pazzia :D :D :D

Sammy 22-02-2011 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 259905)
dai smettila di spammare pazzia :D :D :D

:Dti giuro che era una notizia che sentii negli anni 90. e ci credo. Non vedo xchè non crederci. Al Cern creano l'antimateria,xchè non potrebbero aver scoperto la molecola x far rinascere denti e capelli?

LiborioAsahi 22-02-2011 09:40 PM

perchè i capelli vengono spinti fuori dal cranio dall'omino del cervello, e lui lavora da solo, non accetta soci. Io l'ho sentito verso la fine degli mitici 80, da una fonte certa ;). L'antimateria è un'invenzione dei satanisti sgozzacapretti.

Sammy 23-02-2011 12:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 259909)
L'antimateria è un'invenzione dei satanisti sgozzacapretti.

l'antimateria è una cosa che esiste al 1000X1000 ,provata,dimostrata e ricreata al Cern di Ginevra,e non sei certo tu o altri che posson dire che non è vero. L'hanno già creata (ri-creata)...ed è un dato di fatto che han già detto molte volte ormai.
Quindi...lasciamo stare (non importa se non credi/non credete) e torniamo alla topic magari.

..mi chiedo se un'eccessiva produzione di cortisolo dai surreni possa portare a problemi di caduta di hair o no. (.. può portare invece alla distruzione dei surreni?? so che il cortisolo mangia/distrugge tutto..quindi magari oltre ai capelli distruggerà prima i surreni..?)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013