Ricrescita capelli
Ultimamente si è "chiaccherato" tanto di calvizie :rolleyes:
Vediamo se questo vi interessa ( io ci ho rinunciato :D ) L'anti-stress che fa ricrescere i capelli rimedio anticalvizie scoperto per caso - Repubblica.it |
Quote:
|
e se non funzionasse solo sui capelli e trasformasse tutti in gorilla pelosi?
|
Ma magari fosse cosi' efficace, e' solo una buona addizione ad una vera cura per i capelli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Nac e' un buon complemento e nulla di piu'.
Infatti moltissimi nemmeno la prescrivono limitando la cura a Finasteride e minox piu' antiandrogeni. Se si prendono queste cose allora si puo' prendere il Nac, altrimenti risultera' un buco nell'acqua. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il problemi dei capelli è un problema ghiandolare (le ghiandole c'entrano sempre..anke quì). Per cui va risolto dall'interno..risistemando/riequilibrando la secrezione ghiandolare.
In USA han già scoperto la molecola capace di dar l'impulso per far rinascere i denti! cosa credete..che non l'han già scopeerto anke x i capelli?? Come x gli UFO..non ve lo diranno:D:D (credere o no...questo è il problema...anke se l'han già scoperto veramente) |
dai smettila di spammare pazzia :D :D :D
|
Quote:
|
perchè i capelli vengono spinti fuori dal cranio dall'omino del cervello, e lui lavora da solo, non accetta soci. Io l'ho sentito verso la fine degli mitici 80, da una fonte certa ;). L'antimateria è un'invenzione dei satanisti sgozzacapretti.
|
Quote:
Quindi...lasciamo stare (non importa se non credi/non credete) e torniamo alla topic magari. ..mi chiedo se un'eccessiva produzione di cortisolo dai surreni possa portare a problemi di caduta di hair o no. (.. può portare invece alla distruzione dei surreni?? so che il cortisolo mangia/distrugge tutto..quindi magari oltre ai capelli distruggerà prima i surreni..?) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13 AM. |