Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
giuseppe.pace64 giuseppe.pace64 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Jan 2011
Età: 59
Predefinito integrazione - 31-01-2011, 01:46 PM

integrazione


Ciao a tutti,
inizio con una domanda classica " integrazione ciclismo".
Dopo anni di vari suggerimenti, sia da personal che da addetti ai lavori, mi è successa una cosa strana, a cui oggi non riesco a dare una motivazione.
A luglio 2010 mi fratturo clavicola sx in gara di mtb, da allora oltre a rompermi le ossa mi sono rotto i .... ed ho iniziato un nuovo ciclo di allenamento che fino ad oggi sta dando risultati ( rispetto a prima! ), allenamento istintivo a giorni alterni, integrazione, solo carbo + sali in borraccia. Adesso ho cominciato con ALA + acetyl carnitina, le feste hanno portato peso, e devo dire che mi sto divertendo.
la domanda è semplice:
è possibile che l'integrazione di beta ala + bcca, mi portavano ad aver quella sensazione di " impallamento " delle gambe, per cui ogni uscita era una lotta. grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 01-02-2011, 08:48 PM


Ciao Giuseppe e benvenuto in Fituncensored.

Diciamo che la domanda era più da sezione integrazione, anche se le premesse fanno pensare ad una risposta che interessa altro.

Parto col dirti che beta-alanina e bcaa non possono essere state causa di "imballamenti", è molto più probabile che fossi sovrallenato.

Non a caso, dopo una pausa forzata, sei tornato ad allenarti ottenendo risultati.

Questo dovrebbe farti riflettere e portarti a prevenire che la situazione di ripeta, cosa che probabilmente stai già istintivamente facendo avendo, come immagino, ridotto il volume d'allenamento.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0